Vince un Milione al Gratta e Vinci e Regala Tutto alla Politica! SHOCK

(Bari)ore 15:50:00 del 20/03/2017 - Categoria: , Bufale

Vince un Milione al Gratta e Vinci e Regala Tutto alla Politica! SHOCK
Si chiama Massimo Lisordi ed è un impiegato romano di 57 anni che ha vinto al gratta e vinci un’ingente cifra, circa un milione di euro.

Si chiama Massimo Lisordi ed è un impiegato romano di 57 anni che ha vinto al gratta e vinci un’ingente cifra, circa un milione di euro. Voi direte ‘bene, li avrà spesi tutti in viaggi e lusso’, ma non è affatto così, perché il signore ha deciso di donare tutto alla politica, con donazioni verso alcuni governatori e deputati.

La motivazione? Molto semplice: secondo il signor Lisordi la politica deve essere meglio pagata rispetto ad oggi, un’opinione singolare che ha fatto molto discutere. Tanto è vero che proprio oggi in cui scrivo questo pezzo, il signor Lisordi ha deciso di lasciarci qualche dichiarazione: “Ho fatto quello che credevo giusto e non capisco questo accanimento nei miei confronti, dato che non mi sento per niente in difetto. Bene, la gente dice che li avrebbe spesi in modo diverso, ma scusa, loro che ne sanno? La battaglia dell’antipolitica oggi va troppo forte ed è un tema troppo di moda tanto che credo che i tempi siano maturi per un netto cambio di rotta. Così, in maniera simbolica, ho deciso di donare questi soldi alla politica in modo da spronare tutti a fare meglio. Un atto forte che credo possa sensibilizzare molte coscienze”.

Parole chiare quelle del 57enne romano che però, siamo sicuri, non basteranno a placare le polemiche. Sta di fatto che il gesto del Lisordi, seppure inspiegabile per molte persone, rimane un atto definitivo che oggi si deve accettare com’è giusto che sia. Speriamo che possa comunque continuare a vivere una vita normale senza che debba essere insultato, minacciato o su web o per strada. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

http://www.ilfattoquotidaino.it/vince-un-milione-al-gratta-vinci-regala-alla-politica-devono-pagati-piu/

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
(Bari)
-

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.
Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni...

Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Bari)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Bari)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

Alic e Bob: il dialogo tra i 2 robot TRADOTTO E PUBBLICATO! PAROLE INQUIETANTI
Alic e Bob: il dialogo tra i 2 robot TRADOTTO E PUBBLICATO! PAROLE INQUIETANTI
(Bari)
-

Ha fatto scervellare parecchio, ma alla fine l’enigma è stato risolto. Alice e Bob, i due robot che durante un esperimento di Facebook avevano cominciato a parlare tra di loro in una lingua sconosciuta, avevano messo nel panico gli scienziati
Ha fatto scervellare parecchio, ma alla fine l’enigma è stato risolto. Alice e...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Bari)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati