Videogames: Two Point Hospital

(Roma)ore 23:07:00 del 20/01/2018 - Categoria: , Videogames

Videogames: Two Point Hospital
La nostra volontà è sempre quella di trovare e lavorare con i migliori studi di sviluppo emergenti del mondo, un intento che si sposa con l’obiettivo di SEGA di pubblicare nuove IP che possono diventare franchise dal potenziale altissimo. 

La Clinica De-Lux ha appena aperto i battenti nella contea di Two Point, con l’obiettivo di curare le malattie più rare proponendo soluzioni immediate… E del tutto discutibili.

Two Point Hospital è il nuovo gestionale realizzato dagli autori di Theme Hospital, titolo a cui è fortemente ispirato – a giudicare dagli screenshot appena diffusi. Ritroveremo infatti la visuale isometrica e le medesime meccaniche gameplay viste nel gioco del 1997, in cui avevamo il compito di gestire un intero ospedale, partendo dall’organizzazione dello staff medico fino ad arrivare alla costruzione dei reparti destinati ai pazienti.

Ecco le dichiarazioni di John Clark, Executive Vice President of Publishing di SEGA Europe:

“Siamo felicissimi di annunciare i frutti della partnership con Two Point Studios e svelare al mondo Two Point Hospital.

La nostra volontà è sempre quella di trovare e lavorare con i migliori studi di sviluppo emergenti del mondo, un intento che si sposa con l’obiettivo di SEGA di pubblicare nuove IP che possono diventare franchise dal potenziale altissimo. La visione di Two Point Studios per Two Point Hospital e le loro ambizioni si sposano perfettamente con la nostra filosofia, e non vediamo l’ora di pubblicare il loro gioco alla fine di quest’anno”.

Cura i tuoi pazienti
Pensi di avere le allucinazioni? Aspetta solo di vedere le altre malattie inusuali che affliggono gli abitanti della contea di Two Point. Prenditi cura dei malati, e prenditi anche i soldi, così ci guadagnano tutti. Cibo, divertimento e cure saranno ciò che dovrai offrire ai tuoi pazienti per farti consigliare a tutti gli amici ammorbati come loro! I soldi non crescono sugli alberi, sai.

Gestisci il tuo personale
Assumi personale, gestisci le loro richieste e assecondali. Crea una squadra di specialisti in grado di affrontare tutte le sfide sanitarie che gli affibbi e licenzia chi non ce la fa.

Espandi la tua struttura
Fai crescere il giro d'affari delle malattie per tutta la bellissima contea di Two Point. Fai ricerca sulle malattie e sviluppa nuove invenzioni per competere con le organizzazioni di assistenza sanitaria rivali.

Collabora e competi con gli amici
Una volta che avrai conquistato il mondo con il tuo impero sanitario, collabora con la comunità medica mondiale della contea di Two Point con progetti di ricerca congiunti o dimostra la tua bravura medica nelle sfide multigiocatore competitive.

Two Point Hospital sarà disponibile alla fine del 2018 su PC via Steam e altri store digitali.

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Recensione anteprima The Crew 2
Recensione anteprima The Crew 2
(Roma)
-

Il titolo di Ivory Tower riprende dal precedente la sua struttura open-world e la sua natura fortemente multiplayer, proponendoci un all road racing, che supera le barriere delle quattro ruote, abbracciando di fatto anche aerei e imbarcazioni.
The Crew fu tentativo da parte di Ubisoft di evolvere il concetto di open-world...

Recensione anteprima Wild West Online
Recensione anteprima Wild West Online
(Roma)
-

Per dovere di cronaca vi informiamo che oltre al deathmatch a squadre sui generis, Wild West Online offre diverse altre attività PvP qualitativamente persino inferiori a quelle citate. Vi lasciamo trarre le opportune conclusioni.
Signori e signore, Wild West Online è ufficialmente il Quattro carogne a...

Videogames: Call of Duty Black Ops 4
Videogames: Call of Duty Black Ops 4
(Roma)
-

Gli aspetti narrativi devono passare da questa modalità, e siccome una storia è sembrata poca ai ragazzi di Activision, si è deciso di proporne ben 2 al lancio. Due ambientazioni diverse geograficamente e cronologicamente, che rispettivamente prendono il
Activision ha presentato a Los Angeles Call of Duty: Black Ops 4, il...


(Roma)
-


I videogiocatori sono dei violenti. E, quando non lo sono, rischiano sicuramente...

Recensione Wulverblade
Recensione Wulverblade
(Roma)
-

Questo dovrebbe far capire piuttosto chiaramente quanto importanti siano stati i particolari per creare al meglio l'atmosfera di gioco, e ad onor del vero non c'è neanche un momento in cui ci si sente estraniati dal ricco mondo fumettoso di Wulverblade, c
Da genere di culto a genere in via di estinzione o a esclusivo appannaggio degli...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati