Videogames: Two Point Hospital

(Roma)ore 23:07:00 del 20/01/2018 - Categoria: , Videogames

Videogames: Two Point Hospital
La nostra volontà è sempre quella di trovare e lavorare con i migliori studi di sviluppo emergenti del mondo, un intento che si sposa con l’obiettivo di SEGA di pubblicare nuove IP che possono diventare franchise dal potenziale altissimo. 

La Clinica De-Lux ha appena aperto i battenti nella contea di Two Point, con l’obiettivo di curare le malattie più rare proponendo soluzioni immediate… E del tutto discutibili.

Two Point Hospital è il nuovo gestionale realizzato dagli autori di Theme Hospital, titolo a cui è fortemente ispirato – a giudicare dagli screenshot appena diffusi. Ritroveremo infatti la visuale isometrica e le medesime meccaniche gameplay viste nel gioco del 1997, in cui avevamo il compito di gestire un intero ospedale, partendo dall’organizzazione dello staff medico fino ad arrivare alla costruzione dei reparti destinati ai pazienti.

Ecco le dichiarazioni di John Clark, Executive Vice President of Publishing di SEGA Europe:

“Siamo felicissimi di annunciare i frutti della partnership con Two Point Studios e svelare al mondo Two Point Hospital.

La nostra volontà è sempre quella di trovare e lavorare con i migliori studi di sviluppo emergenti del mondo, un intento che si sposa con l’obiettivo di SEGA di pubblicare nuove IP che possono diventare franchise dal potenziale altissimo. La visione di Two Point Studios per Two Point Hospital e le loro ambizioni si sposano perfettamente con la nostra filosofia, e non vediamo l’ora di pubblicare il loro gioco alla fine di quest’anno”.

Cura i tuoi pazienti
Pensi di avere le allucinazioni? Aspetta solo di vedere le altre malattie inusuali che affliggono gli abitanti della contea di Two Point. Prenditi cura dei malati, e prenditi anche i soldi, così ci guadagnano tutti. Cibo, divertimento e cure saranno ciò che dovrai offrire ai tuoi pazienti per farti consigliare a tutti gli amici ammorbati come loro! I soldi non crescono sugli alberi, sai.

Gestisci il tuo personale
Assumi personale, gestisci le loro richieste e assecondali. Crea una squadra di specialisti in grado di affrontare tutte le sfide sanitarie che gli affibbi e licenzia chi non ce la fa.

Espandi la tua struttura
Fai crescere il giro d'affari delle malattie per tutta la bellissima contea di Two Point. Fai ricerca sulle malattie e sviluppa nuove invenzioni per competere con le organizzazioni di assistenza sanitaria rivali.

Collabora e competi con gli amici
Una volta che avrai conquistato il mondo con il tuo impero sanitario, collabora con la comunità medica mondiale della contea di Two Point con progetti di ricerca congiunti o dimostra la tua bravura medica nelle sfide multigiocatore competitive.

Two Point Hospital sarà disponibile alla fine del 2018 su PC via Steam e altri store digitali.

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Metro Exodus: provato
Metro Exodus: provato
(Roma)
-

Sebbene siano presenti grandi aree da esplorare e obiettivi facoltativi che arricchiscono la corposa storia messa in piedi da 4A Games (che rimane fortemente ispirata da Metro 2035di Dmitrij Gluchovskij), gli sviluppatori non hanno abbandonato gli element
  Il sogno di Artyom è quello di un uomo che vuole vivere ancora, cambiare...

Jump Force: cosa conoscere
Jump Force: cosa conoscere
(Roma)
-

Il nostro protagonista altro non è che un civile, che ha la sfortuna di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato, cioè a New York durante uno scontro tra Goku e Freezer. Un attacco di Freezer colpisce in pieno l’avatar, riducendolo in fin di vita
Il matrimonio tra la storica rivista Shonen Jump e gli sviluppatori di Spike...

The Division 2 private beta: provato
The Division 2 private beta: provato
(Roma)
-

The Division aveva un gameplay molto solido, da third person shooter stratificato, votato alla tattica ed alla coordinazione con i compagni come poche volte si è visto nella storia videoludica.
  Sarà una stagione di fuoco per le esperienze videoludiche a mondo condiviso,...

Looney Tunes Il Mondo del Caos: cosa conoscere
Looney Tunes Il Mondo del Caos: cosa conoscere
(Roma)
-

Graficamente il titolo si difende molto bene: presenta una gradevolissima grafica 3D cartoon che cattura immediatamente l’attenzione.
  Alzi la mano chi tra di voi non è cresciuto a pane e Looney Tunes. I folli...

Dragon Marked for Death: provato
Dragon Marked for Death: provato
(Roma)
-

Nonostante il filmato iniziale prometta bene, con le immagini di un villaggio messo a ferro e fuoco e la conseguente promessa di vendetta da parte di un manipolo di sopravvissuti, la storia stenta a decollare, e, in linea con i titoli della medesima genia
  Chi gioca da qualche anno e ama le due dimensioni non può non conoscere i...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati