Vaticano accoglie i rifugiati...Chi accoglie Terremotati e Poveri ITALIANI?

(Campobasso)ore 18:13:00 del 27/08/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

Vaticano accoglie i rifugiati...Chi accoglie Terremotati e Poveri ITALIANI?
Un migrante economico clandestino non è cosa da rendere normale, quotidiana e permessa per migliaia e migliaia di persone.

Un migrante economico clandestino non è cosa da rendere normale, quotidiana e permessa per migliaia e migliaia di persone. Il problema è la politica sbagliata fatta fino ad oggi per volersi intascare i 30 euro al giorno che davano per ogni migrante che arrivava. Il caro papa dovrebbe dirlo alle sue associazioni cattoliche che hanno accolto e accolto e accolto (sul territorio della Repubblica italiana, intascandosi i compensi). Ora siamo saturi di sbandati che affollano le nostre città ed è ovvio che poi succedano pure eventi come questo

E adesso il Vaticano si muove tendendo la mano e così paga la sua cambiale spirituale per tutti coloro che gli intimavano di accoglierli tra le mura. Quanti saranno, mille, duemila? Cosa vuoi che sia per il Vaticano, anzi, chissà il ritorno mediatico: tutti zitti. Ecco, con una goccia di denaro il Vaticano ha riempito un mare di voci e polemiche elevandosi ad eroe dell'accoglienza.

Estiquatsi direbbe qualcuno. Hanno uno dei migliori servizi di propaganda secondo solo a pochi altri.

Intanto prima di tutto questi non sono per nulla rifugiati, questi sono solo dei gran prepotenti. sfrontati e soprattutto falsi. Solo in Italia esiste che degli immigrati clandestini si rivoltino contro le forze di polizia e rivendicano solamente dei diritti e mai che qualcuno ricordi a loro che hanno prima di tutto dei doveri, Intanto vorrei sapere se dalle parole poi passano ai fatti questi del clero, visto che in Vaticano non ospitano nemmeno un immigrato clandestino, in Vaticano gli immigrati clandestini infatti non sono ammessi. Secondo vorrei sapere come mai visto che si professano cristiani e tanto religiosi, come mai non prendono i miliardi di euro dentro lo IOR e li utilizzano magari per sostenerli loro? Molti italiani si sono visti derubare le case da questa gentaglia, si sono visti scassinare le porte delle loto auto e derubati di tutto quello che avevano dentro. Alcuni italiani si sono visti pure rapire i propri neonati. Ma dico davvero dobbiamo continuare a farci prendere per i fondelli da questa gente che si rifiuta di vivere civilmente come fanno tutti i cittadini italiani? Il clero è il maggior responsabile di tutto questo e di molto altro (vedi invasione di immigrati profughi ma soprattutto cosiddetti economici, ovvero di quelli che pensano di venire in Italia per far soldi facili)

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Sondaggi: 6 italiani su 10 NON vogliono l'immigrazione
Sondaggi: 6 italiani su 10 NON vogliono l'immigrazione
(Campobasso)
-

Censis: sei italiani su dieci non vogliono l’immigrazione
Sei italiani su dieci non vogliono immigrati extracomunitari, il 45% non ne...

Perquisizioni in casa Lega per riciclaggio di 49 milioni
Perquisizioni in casa Lega per riciclaggio di 49 milioni
(Campobasso)
-

Blitz della finanza a Bergamo nella sede dei commercialisti del partito dove è registrata l’associazione Più voci finanziata dal costruttore Luca Parnasi.
Non c'è pace per la Lega di Matteo Salvini. Dopo la notizia dell'indagine sul...

Natale 2018: come difendersi dai REGALI TRUFFA
Natale 2018: come difendersi dai REGALI TRUFFA
(Campobasso)
-

Non più frenetiche passeggiate in centro, auto parcheggiate in doppia fila e lunghe code in libreria.
Non più frenetiche passeggiate in centro, auto parcheggiate in doppia...

Agonia UE, elettori traditi. Unica chance? ITALEXIT
Agonia UE, elettori traditi. Unica chance? ITALEXIT
(Campobasso)
-

Dopo la bocciatura definitiva della manovra da parte della Commissione Europea con la prospettiva dell’apertura della procedura d’infrazione contro l’Italia per deficit eccessivo, da più parti ci si chiede quale strada percorrere.
Dopo la bocciatura definitiva della manovra da parte della Commissione Europea...

Natale: la SOLITA storia degli imprenditori (PRENDITORI) degli italiani che non vogliono lavorare
Natale: la SOLITA storia degli imprenditori (PRENDITORI) degli italiani che non vogliono lavorare
(Campobasso)
-

Si avvicina il Natale, periodo in cui i politici pensano ai presepi e alle feste di fine anno negli asili, gli italiani alla busta paga e a come far quadrare i conti e le imprese a lamentarsi di non riuscire a trovare personale.
Si avvicina il Natale, periodo in cui i politici pensano ai presepi e alle feste...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati