Ultime notizie scienza: gli alieni esistono, ma non riusciamo a captare i loro segnali!

ASCOLI PICENO (Ascoli Piceno)ore 18:24:00 del 23/09/2015 - Categoria: Scienze

Ultime notizie scienza: gli alieni esistono, ma non riusciamo a captare i loro segnali!
Ultime notizie scienza: gli alieni esistono, ma non riusciamo a captare i loro segnali!Intervistata dal Daily Mail, la dottoressa Nathalie Cabrol del Seti Institute della California riaccende le "speranze" degli appassionati di ufologia e civiltà aliene.

"Gli alieni esistono, ma gli uomini potrebbero non essere in grado di captare i loro segnali". Intervistata dal Daily Mail, la dottoressa Nathalie Cabrol del Seti Institute della California riaccende le "speranze" degli appassionati di ufologia e civiltà aliene. La ricercatrice poggia la sua tesi su una deduzione logica: "Vedete quanti progressi abbiamo fatto negli ultimi 100 anni. Se c’è una civiltà là fuori che è solo 1.000 anni più vecchia di noi, chissà che tipo di Tecnologia o che tipo di meccanismi avrà per mettersi in comunicazione con gli altri". "Stiamo solo grattando la superficie qui - spiega -. Stiamo esaminando l'universo dal nostro punto di vista. Abbiamo la tendenza a porre domande nel nostro modo di fare. Ma che tipo di processi mentali una civiltà aliena può avere, davvero non lo sappiamo". Il punto, sostiene la Cabrol, è che quella terrestre è ancora "una civiltà adolescente. Stiamo giocando con i giocattoli e le tecnologie, ma non conosciamo ancora molto bene le regole". 

L'ex astronauta della Nasa - In realtà, uno degli ispiratori delle teorie della Cabrol è l'ex astronauta della Nasa, John Grunsfeld, secondo cui gli alieni studiano gli uomini attraverso i cambiamenti climatici del nostro pianeta, ben visibili anche dallo spazio profondo: "Se c'è vita là fuori - spiegava l'astronauta -, la vita intelligente, loro sanno che siamo qui".

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Cibi acidi, i cibi alcalini e gli alimenti neutri: QUALI SONO e PERCHE' CONOSCERLI
Cibi acidi, i cibi alcalini e gli alimenti neutri: QUALI SONO e PERCHE' CONOSCERLI
(Ascoli Piceno)
-

Quando ingeriamo un determinato cibo, questo può dare una reazione acida e tende a sottrarre sali minerali all’organismo, mentre un alimento alcalino basico, è mineralizzante non sottrae sali minerali all’organismo. Vediamo quali sono questi alimenti.
Quando ingeriamo un determinato cibo, questo può dare una reazione acida e tende...

Partenza del 5G in Italia: tutti i PERICOLI CENSURATI
Partenza del 5G in Italia: tutti i PERICOLI CENSURATI
(Ascoli Piceno)
-

Abbiamo già parlato dei pericoli di questa nuova tecnologia e, in vista della partenza del 5G, pubblichiamo volentieri questa importante iniziativa italiana.
Abbiamo già parlato dei pericoli di questa nuova tecnologia e, in vista della...


(Ascoli Piceno)
-


Per immaginare la vostra futura dieta a base di insetti, non pensate a una...

Prima il profitto o la salute delle persone?
Prima il profitto o la salute delle persone?
(Ascoli Piceno)
-

“Dobbiamo ottenere un profitto da questo farmaco”, è stata questa la candida ammissione offerta da Martin Shkreli, quando gli hanno chiesto conto dell’assurdo e abominevole rincaro di prezzo di un medicinale importante per malati di Aids, malaria e toxopl
“Dobbiamo ottenere un profitto da questo farmaco”, è stata questa la candida...

Microchip negli umani? NON saranno facoltativi!
Microchip negli umani? NON saranno facoltativi!
(Ascoli Piceno)
-

Le tecnologie progettate specificamente per tracciare e monitorare gli esseri umani sono in sviluppo da almeno due decadi.
 Nel mondo virtuale, i software sono oggi in grado di osservarci in tempo reale,...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati