Ultime notizie Messina: trovato cadavere di una ragazza di 16 anni in spiaggia!

MESSINA ore 10:19:00 del 12/08/2015 - Categoria: Cronaca - Messina

Ultime notizie Messina: trovato cadavere di una ragazza di 16 anni in spiaggia!
Ultime notizie Messina: trovato cadavere di una ragazza di 16 anni in spiaggia!Il cadavere è stato trovato domenica notte sulla spiaggia, a pochi passi dal lungomare Ringo di Messina

Il cadavere è stato trovato domenica notte sulla spiaggia, a pochi passi dal lungomare Ringo di Messina. Ad accorgersene sono state alcune persone che passeggiavano vicino al Circolo del Tennis e della Vela e che hanno subito chiamato il 118 e il 113.

La ragazza è stata identificata. Si chiamava Ilaria Boemi era di Messina, aveva 16 anni, capelli corti, rasati all’altezza delle tempie. Tre piercing sul volto: sul labbro, sul naso e sulla lingua. Addosso jeans chiari, maglietta nera e scarpe da ginnastica scure. Con sé non aveva nessun documento, per questo gli investigatori hanno impiegato alcune ore per dare un nome alla 16enne. Il referto medico parla di arresto cardiaco. Intanto la polizia sta cercando due giovani che, secondo le testimonianze di alcuni passanti, stavano passeggiando sulla spiaggia insieme alla ragazza e sonoscappati una volta che l’amica si è accasciata.

A fornire questi particolari è il capo della squadra mobile di Messina Giuseppe Anzalone. Il dirigente ha spiegato che i due prima di fuggire hanno chiesto aiuto dicendo che la loro amicastava male. “Questo – spiega Anzalone – ci insospettisce molto, perché se la ragazza ha avuto un semplice malore i due sono fuggiti. Non ci sono segni di buchi sulle braccia” o di violenza, ma la ragazza “potrebbe aver assunto qualche droga o altro per via orale. Stiamo vagliando comunque tutte le ipotesi”.

Le cause della morte potranno essere chiarite soltanto dopo l’autopsia che sarà effettuata tra oggi pomeriggio e doMani mattina. La procura ha aperto un’inchiesta, di cui è titolare il sostituto Stefania La Rosa. Mentre la polizia sta interrogando i genitori della ragazza dopo il riconoscimento per capire quali fossero le sue abitudini.

La zona dove è stata trovata cadavere Ilaria Boemi “era uno dei fiori all’occhiello della città, ma da anni è trascurata dalle istituzioni e per questo è spesso frequentata da malviventi o drogati”, spiega a LaPresse Santino Morabito, presidente della quinta circoscrizione. Maltenuta, nonostante sia una parte della città strategica perché “limitrofa alla spiaggia dove attraccano i traghetti che portano da Messina verso la Calabria”, ha spiegato Morabito.

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Monsanto a PROCESSO per CRIMINI contro l'UMANITA' e l'AMBIENTE
Monsanto a PROCESSO per CRIMINI contro l'UMANITA' e l'AMBIENTE

-

L’International Monsanto Tribunal è un’iniziativa per ritenere la Monsanto responsabile delle violazioni dei diritti umani e dei crimini contro l’umanità .
L’International Monsanto Tribunal è un’iniziativa per ritenere la Monsanto...

FATTURE FALSE: chiesto PROCESSO per genitori di Renzi
FATTURE FALSE: chiesto PROCESSO per genitori di Renzi

-

La richiesta, inviata al gip in questi giorni, segue l’avviso di conclusione delle indagini di alcune settimane fa
Evviva, è proprio vero che la giustizia è uguale per tutti, potenti e non....

I soci in affari dei genitori di Renzi patteggiano per bancarotta!
I soci in affari dei genitori di Renzi patteggiano per bancarotta!

-

La settimana scorsa è uscita la notizia che i genitori di Renzi sono in attesa del rinvio a giudizio per la presunta emissione di fatture false.
La settimana scorsa è uscita la notizia che i genitori di Renzi sono in attesa...

STOP ABORTO, nuova campagna che tappezzera' l'Italia: PROVATE A FERMARLA!
STOP ABORTO, nuova campagna che tappezzera' l'Italia: PROVATE A FERMARLA!

-

E’ partita da Roma, ma presto si diffonderà in tutta Italia, la nuova campagna di CitizenGo #stopaborto, promossa in vista della Marcia per la vita di sabato prossimo 19 maggio a Roma
Enormi manifesti sono stati affissi nelle principali strade di Roma con la...

GENOCIDIO in Congo, 6 milioni di morti: NESSUNO ne parla, a NESSUNO interessa
GENOCIDIO in Congo, 6 milioni di morti: NESSUNO ne parla, a NESSUNO interessa

-

Congo: Un genocidio è in corso, più di 6 milioni di persone (la metà sono bambini sotto i 5 anni!). Sono stati massacrati tra l’indifferenza generale e con il sostegno degli Stati Uniti e dell’Europa!
Centinaia di migliaia di donne e bambine sono state violentate e mutilate dagli...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati