Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti

(Ancona)ore 20:36:00 del 13/09/2017 - Categoria: , Guide, Tecnologia, Videogames

Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti
Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare.

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare. Si lanciano con un movimento del pollice o dell'indice in apparenza semplice, eppure occorre una certa pratica per diventare maestri nell'arte dell'uso della Sfera Poké.

Per farlo vi servirà il giusto mix tra la tecnica di tiro e il tempismo perfetto: seguite i consigli elencati in questa pagina per trasformarvi in provetti accalappia-Bulbasaur!

Perché proprio di tecnica si tratta, per poter andare a ottnere il maggiore bonus possibile quando si prova a catturare un mostriciattolo e salire così più velocemente di livello. Soprattutto durante gli eventi nei quali, ad esempio, si raddoppia la quantità di punti esperienza. Ma usato tutti i giorni rende più efficiente la routine di cattura.

Che la palla curva porti un piccolo bonusormai è certo, che si riesca nella cattura al primo colpo è una novità arrivata a inizio anno, ma ottenere un bonus per il lancio eccellente in Pokemon Go, ebbene, questo è dal debutto che è presente. C’è un modo per ottenerlo con più facilità.

CHE COS’È UN LANCIO ECCELLENTE IN POKEMON GO

Il lancio eccellente in Pokemon Go è ottenibile quando si va a colpire il cerchio di cattura che appare sul Pokemon che abbiamo davanti mentre è nel suo diametro più piccolo. Questo cerchio si accresce e decresce senza sosta, ma c’è un momento preciso nel quale è possibile “bloccarlo”.

[video]

Come mostrato nel video qui sopra, per ottenere in modo più facile un lancio eccellente non bisogna “armare” la sfera dunque si deve lasciare il dito staccato dallo schermo. Quando il Pokemon inizierà la sua animazione d’attacco, si dovrà dunque toccare la sfera, farle fare due giri e lanciare poco prima che l’animazione finisca.

La ball andrà così a colpire il cerchio di cattura non appena riappare ed è nel suo diametro più piccolo. Tutto sta nel ritmo, oltre che nell’abilità di far atterrare la sfera esattamente nel cerchio anche a seconda della distanza dal giocatore. Molti Pokemon, tra i quali i leggendari, Dragonite o Charizard, ad esempio, sono più lontani e un buon allenamento si può ottenere con Zubat.

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Dark Souls Remastered Switch: guida passo passo
Dark Souls Remastered Switch: guida passo passo
(Ancona)
-

A conti fatti, però, c'erano pochi dubbi sul fatto che i meriti ludici di Dark Souls potessero brillare anche sulla console di Kyoto, specialmente considerando come la versatilità sia uno dei suoi principali punti di forza.
  Quando, lo scorso gennaio, Bandai Namco confermò che la versione...

Hai una Smart Tv in salotto? Ecco come ti spiano!
Hai una Smart Tv in salotto? Ecco come ti spiano!
(Ancona)
-

I televisori Samsung ascoltano le conversazioni che si intessono presso il focolare domestico e le trasmettono a terze parti perché vengano analizzate e trasformate in comandi.
  I televisori Samsung ascoltano le conversazioni che si intessono presso il...

Nicola Tesla: le scoperte VOLUTAMENTE occultate per l'umanita'
Nicola Tesla: le scoperte VOLUTAMENTE occultate per l'umanita'
(Ancona)
-

Nikola Tesla: invenzioni segrete per l’Energia Libera (film e libri) – Articolo di Raffaella Menolfi
Nikola Tesla: invenzioni segrete per l’Energia Libera (film e libri) – Articolo...

Videogames: LEGO DC Super-Villains
Videogames: LEGO DC Super-Villains
(Ancona)
-

Nonostante il Joker, Lex e altri super cattivi abbiano i riflettori puntati spesso addosso, è chiaro che TT Games si è ispirato soprattutto a produzioni come Suicide Squad anche dal punto di vista tecniche.
  Warner Bros. Interactive Entertainment sembra aver riposto grandi speranze in...

Whatsapp: ecco la modalita' vacanza! Come funziona?
Whatsapp: ecco la modalita' vacanza! Come funziona?
(Ancona)
-

Finalmente si può dire basta al capo che ci scrive per sapere “come stiamo” in spiaggia.
WhatsApp in brevissimo tempo ha conquistato i nostri smartphone e, di...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati