Togliete il VINO A BOERI: 'abbiamo bisogno di piu' IMMIGRATI!'

(Torino)ore 09:34:00 del 06/07/2017 - Categoria: , Cronaca, Economia, Sociale

Togliete il VINO A BOERI: 'abbiamo bisogno di piu' IMMIGRATI!'
Levategli il fiasco, l'amico messo all'Inps da Renzi, cerca in qualche modo di giustificare il fallimento del governo dell'amico e dei governi di sinistra sul tema dell'immigrazione.

Levategli il fiasco, l'amico messo all'Inps da Renzi, cerca in qualche modo di giustificare il fallimento del governo dell'amico e dei governi di sinistra sul tema dell'immigrazione. Anni di chiacchiere e prese in giro dell'Europa. In Italia abbiamo più dell'undici per cento di disoccupati e il 37%di disoccupazione giovanile, senza contare le migliaia di ragazzi costretti ad andare all'estero per lavorare. Abbiamo bisogno di lavoro serio non di immigrati, che magari occuperebbero quei posti di lavoro tramite le coop rosse.

Gli immigrati non pagano tasse, sfruttano i servizi sociali e le prebende delle associazioni pelose di lucro, vedi coop. Di lavorare non se ne parla, solo diritti e nessun dovere. Cambi pusher, perché quello attuale gli vende roba tagliata male.

"Non abbiamo bisogno di chiudere le frontiere. Al contrario, è proprio chiudendo le frontiere che rischiamo di distruggere il nostro sistema di protezione sociale.

Siamo consapevoli del fatto che l'integrazione degli immigrati che arrivano da noi è un processo che richiede del tempo e comporta dei costi". Così nella sua relazione annuale il presidente Inps Tito Boeri.

I colpi di sole sono tremendi.E Boeri ne ha preso uno forte. Sta a vedere che i clandestini economici pagano l'INPS.Prima dovranno lavorare a nero,fare posteggiatori, portare carrelli, vendere droga,i venditori sulle spiagge, accattonaggio ecc , e poi , magari, a stipendi minimali, togliendo il lavoro agli italiani. Boeri, basta immigrati.!

Scritto da Samuele

NEWS CATEGORIA
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
(Torino)
-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
(Torino)
-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
(Torino)
-

L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della rapina del secolo in funzione schiettamente antipopolare: il vero obiettivo è ridurre tutte le pensioni.
L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della...

LIBERARCI DALL'EURO...o siamo condannati all'Austerita'
LIBERARCI DALL'EURO...o siamo condannati all'Austerita'
(Torino)
-

M5S e Lega hanno vinto le elezioni dicendo basta all’austerità e proponendo 130 miliardi di spese per reddito di cittadinanza e flat tax.
M5S e Lega hanno vinto le elezioni dicendo basta all’austerità e proponendo 130...

Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
Come riconoscere i mille volti dell'ipocrisia
(Torino)
-

Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione di Luigi Pirandeloo “Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
Per introdurre il concetto di falsità mi sono spirata a una bellissima citazione...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati