The Walking Dead: serie tv davvero consigliata

PIACENZA ore 15:50:00 del 01/01/2015 - Categoria: Cinema, Denunce, Editoria

The Walking Dead: serie tv davvero consigliata
The Walking Dead: serie tv davvero consigliata | L’analisi di Italiano Sveglia

Premettiamo che il telefilm in questione anche se è molto bello e ben fatto non a tutti che piace, ma resta il fatto che sia uno tra i migliori capolavori nel suo genere. The Walking Dead è una serie tv americana che narra le storie di un gruppo di sopravvissuti ad un’apocalisse di zombie. La narrativa è molto bella e provoca non poca suspense e attenzione nei telespettatori. Se non ti piacciono spappolamenti e sangue allora non avrebbe senso guardarlo perchè comunque i protagonisti/personaggi in generale si trovano spesso a dover combattere contro gli zombie e l'unico modo per ucciderli definitivamente è colpire al cervello quindi immaginate un pò le scene.

Per quanto riguarda i costumi, questi sono davvero la perfezione perchè è una serie costosissima e dobbiamo dire che usano bene il denaro a disposizione...i produttori cercano di ricreare un mondo più o meno reale nel senso che se ci fossero davvero gli zombie nel mondo tutte le persone sarebbero in pericolo compreso il presidente della repubblica, il papa e la regina d'Inghilterra, così come nella serie tutti sono in pericolo anche il protagonista o i personaggi più amati infatti sono morti molti personaggi principali semplicemente perchè sarebbe successo nella realtà!

Nella stagione che stanno trasmettendo ora (la quinta) molti personaggi a noi cari sono in pericolo e molti altri ancora sono morti nelle precedenti. Comunque il tema principale è la sopravvivenza del gruppo e i cambiamenti caratteriali causati dalla morte che ti circonda e ti perseguita, i bambini diventano adulti presto perchè sono costretti anche loro a sapersi difendere e gli adulti crollano perchè ognuno di loro ha perso qualcuno in questa battaglia e per evitare ulteriori sofferenze si sono ritrovati spesso a fare cose abbastanza immorali ma necessarie.

Il primo obiettivo sarà quello di cercare un posto sicuro in cui poter riposare e in cui poter vivere ma ovviamente passeranno da un senso di tranquillità a tutto che crolla e saranno costretti a spostarsi varie volte e ogni volta ti offrono una panoramica di ciò che c'è fuori. Insomma io The Walking Dead è una delle serie tv che più consigliamo ai nostri lettori perchè non è una serie fatta di sangue e basta, ma è anche (e soprattutto) basata sull’aspetto umano delle persone e non tanto quello degli zombie. Un’altra cosa: gli zombie non sono l'unica fonte di pericolo...a volte le persone lo sono di più. Se volete passare delle feste davvero tranquille e in compagnia dei vostri familiari al calduccio The Walking Dead è una serie tv che vi farà certamente compagnia fino alla fine!

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!

-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??

-

L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della rapina del secolo in funzione schiettamente antipopolare: il vero obiettivo è ridurre tutte le pensioni.
L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della...

Vitalizi in Sicilia? 18 milioni l'anno. E li incassano gli eredi degli ex deputati
Vitalizi in Sicilia? 18 milioni l'anno. E li incassano gli eredi degli ex deputati

-

Dopo la Camera dei deputati anche l’Assemblea regionale siciliana. Il Movimento 5 stelle ha presentato una proposta di delibera all’ufficio di presidenza per tagliare i vitalizi sull’isola.
Dove per la verità erano stati aboliti già nel 2012, quando i deputati regionali...

Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti
Juventus IN ROSSO, 280 milioni di debiti

-

Un’operazione da 340 milioni e manca ancora la commissione per Mendes. I costi sono già aumentati con gli ultimi acquisti, la gestione si è un po’ stressata
La domanda è sempre la stessa: come farà la Juventus a consentirsi l’acquisto e...

LIBERARCI DALL'EURO...o siamo condannati all'Austerita'
LIBERARCI DALL'EURO...o siamo condannati all'Austerita'

-

M5S e Lega hanno vinto le elezioni dicendo basta all’austerità e proponendo 130 miliardi di spese per reddito di cittadinanza e flat tax.
M5S e Lega hanno vinto le elezioni dicendo basta all’austerità e proponendo 130...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati