(Napoli)ore 19:49:00 del 16/11/2017 - Categoria: , Calcio, Denunce
Vediamo il lato positivo, ora che la politica non potrà sviare le sue malefatte (leggasi tasse ai cittadini o aumenti di stipendio ai parlamentari mentre i lavoratori non vedranno mai la pensione nel nome di un allungamento della speranza di vita) sul calcio, sulle dichiarazioni di quello o di quell'altro giocatore, dovrà per forza fare i conti su una attenzione mediatica senza precedenti. Finora abbiamo accettato fatturazioni ogni 28 giorni su quasi tutto tranne gli stipendi che continuano ad essere pagati mensilmente, aumenti nella bolletta di spese fisse (leggasi costi di dispacciamento o similari)
Gli Italiani si meritano solo questo. Siamo diventati il terzo mondo dell'occidente, in tutti i settori, ora anche nel calcio. Sempre grazie a corrotti ed intrallazzoni, che ormai occupano tutti i livelli decisionali del nostro paese. Nel calcio siamo rappresentati da ciofeghe come Tavexchio e Lolita. I migliori rappresentanti di quel popolino che siamo. Anche di fronte a calciopoli pronti a scusare i dirigenti del proprio club invece di indignarsi con loro e chiedere le dimissioni e l'arresto in massa. Ora tutti a piangersi addosso come sempre invece di protestare. schiavi.
Questo succede, quando ti fai condizionare da 4 vecchi ,Buffon e compagnia bella, quando a dirigere la federazione ce un vecchio senza idee, e quando tieni fuori quelli di talento perché così è stato deciso dai 4 vecchi.