Spotify: ecco l'abbonamento ECONOMICO condiviso!

(Genova)ore 13:49:00 del 13/04/2019 - Categoria: , Tecnologia

Spotify: ecco l'abbonamento ECONOMICO condiviso!
Spotify Premium Duo è un nuovo tipo di abbonamento che il servizio di streaming sta testando in alcune Nazioni. Ecco come funziona

Spotify si fa in due. Il servizio di streaming  sta testando in alcuni Paesi Spotify Premium Duo, una tipologia di abbonamento che ha come obiettivo quello di aumentare il bacino di utenti paganti. Come? Proponendo una formula mensile pari a 12,49 € per due account separati, che appartengano a persone che abitano allo stesso indirizzo.

Nessun annuncio pubblicitario, playlist condivise ma ascoltabili separatamente da entrambi gli utenti, zero limiti nello scorrimento delle tracce: la nuova proposta di Spotify è più economica rispetto all’acquisto di due account Premium separati (9,99  ognuno) o di un piano famiglia per cinque account a 14,99 € al mese. Dunque, se siete una coppia o coinquilini, potrebbe fare al caso vostro.

Come funziona Spotify Premium Duo?

Al momento limitato a Colombia, Cile, Danimarca, Irlanda e Polonia, il nuovo abbonamento di Spotify migliora l’esperienza Premium.

Il prezzo competitivo e la possibilità di tenere due account separati con un minimo di convergenza, lo rendono una soluzione decisamente preferibile alla tradizionale condivisione della password: i due account inclusi in Premium Duo sono indipendenti dal punto di vista dell’ascolto (ciascuno ha le proprie playlist) e l’account principale paga l’abbonamento per due a prezzo scontato rispetto a quanto andrebbero a pagare due account Premium separatamente.

L’opzione Duo può essere adottata anche da chi è già abbonato: la piattaforma di streaming conserverà la tua musica preferita mantenendo libreria musicale e playlist.

A chi conviene sottoscrivere l’abbonamento Premium Duo?

Come si legge nella pagina che descrive l’abbonamento, Spotify Premium Duo è pensato per “coppie che vivono sotto lo stesso tetto”.

Se non siete studenti ma condividete lo stesso indirizzo, Spotify Premium Duo può essere una valida alternativa: per chi decide di sottoscrivere la formula, Spotify propone la playlist dedicata Duo Mix, disponibile solo per i membri Premium Duo e regolarmente aggiornata con musica suggerita in base alla cronologia di ascolto di entrambi gli utenti. Se non si desidera essere inclusi, basterà specificarlo nelle impostazioni del proprio account.

“Premium Duo è parte dell’impegno di Spotify per esplorare continuamente nuovi modi per migliorare l’esperienza Premium” ha dichiarato un portavoce di Spotify in una nota: effettivamente, i cambiamenti non mancano e il mondo dello streaming cresce rapido nell’innovazione.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Ho Mobile per spendere di meno all'estero?
Ho Mobile per spendere di meno all'estero?
(Genova)
-

Ho Mobile aggiorna l'applicazione e introduce il blocco di spesa per la navigazione dall'estero. Ecco come attivarlo sul proprio smartphone
Ho mobile è uno degli ultimi operatori virtuali arrivati in Italia. È stato...

BOOM STRESS da smartphone: come uscirne
BOOM STRESS da smartphone: come uscirne
(Genova)
-

Non solo tra i giovani è boom stress da smartphone e non sempre ci si rende conto di esserne affetti.
Ormai lo smartphone fa parte delle nostre vite. Passiamo molte ore con il...

WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
WhatsApp, ecco gli sticker animati: come funzionano
(Genova)
-

Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di WhatsApp sono alle prese con molte novità: la modalità scura (che dovrebbe arrivare già nelle prossime settimane), un nuovo sistema per proteggere le chat su Android e un nuovo m
Un continuo lavoro di perfezionamento. Negli ultimi mesi gli sviluppatori di...


(Genova)
-


La presenza di vita nell'Universo è un dilemma che continua a tormentare gli...

Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
Fortnite, patch 8.40: cosa sapere
(Genova)
-

È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce novità e sorprese speciali per tutti gli utenti.
È arrivata finalmente la patch 8.40 di Fortnite che, come ogni volta, introduce...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati