Speriamo in una BELLA e SANA squalifica per BUFFON!

(Bologna)ore 09:14:00 del 15/05/2018 - Categoria: , Calcio, Denunce

Speriamo in una BELLA e SANA squalifica per BUFFON!
Esistono due regolamenti: quello italiano dove la Juve regna sovrana e quello extra Italia dove il rigore era nettissimo. Fine della storia.

Esistono due regolamenti:
quello italiano dove la Juve regna sovrana e quello extra Italia dove il rigore era nettissimo.
Fine della storia.
Speriamo in una bella squalifica per Buffon.
Il gol di Isco era regolare, punto! Errore gravissimo, era il 13esimo, 1-1 e finiva la storia. Si parla di furto del secolo per un rigore sacrosanto al 93esimo dopo aver tolto al Real un gol regolare. E’ assurdo. Però ovvio, non si dice nulla, perché tanto il Real è favorito e non si può dir nulla; vediamo se Buffon insulta l’arbitro dopo aver visto le immagini. Dovrebbe chiedergli scusa, dovrebbe fare le sue scuse pubbliche! Sensibile, bidone di immondizia…con che coraggio si dicono certe cose quando hanno annullato un gol regolare al Real? Se il Real fosse stato eliminato, con chi bisognava prendersela? E' inoppugnabile che la yuve è la squadra più favorita della storia d’Italia, la prova e che ha vinto più scudetti di tutti e solo due Champions, perché quando va in Europa gli arbitri la mettono al suo posto..
Ha contravvenuto ai "generali principi di buona condotta". L'Uefa ha aperto due procedimenti disciplinari nei confronti di Gianluigi Buffon per il caso-Oliver. Il portiere bianconero venne espulso per proteste dopo che l'arbitro inglese aveva assegnato il rigore al Real Madrid nel recupero della partita che la Juve stava vincendo 3-0 nel ritorno dei quarti di Champions.
proteste — Quel rigore e il successivo gol dal dischetto di Ronaldo, eliminarono i bianconeri dalla manifestazione scatenando la furia verbale di Buffon anche nel post partita ("arbitro insensibile, con un bidone della spazzatura al posto del cuore.
 
Si segga in tribuna con la famiglia con patatine e fruttini e si guardi le partite. Non ha capito un c..."). Il primo filone del procedimento è relativo al cartellino rosso ricevuto dall’arbitro Oliver dopo le proteste per il calcio di rigore assegnato (il fallo di Benatia su Vazquez), il secondo alla violazione dei principi generali di comportamento. La posizione del capitano bianconero verrà valutata dalla commissione disciplinare dell'Uefa giovedì 31 maggio.
Scritto da Sasha

NEWS CATEGORIA
Ecco la ONG greca che guadagna MILIARDI sugli immigrati
Ecco la ONG greca che guadagna MILIARDI sugli immigrati
(Bologna)
-

Il 28 di agosto trenta membri della ONG greca “Centro Internazionale di Risposta alle Emergenze” (ERCI) sono stati arrestati per il loro coinvolgimento nella rete del traffico di esseri umani che opera nell’isola di Lesbo fin dal 2015.
Mentre la Grecia deve affrontare l’infinita crisi economica e migratoria che...

Sigarette: tutti i prodotti CHIMICI NOCIVI che non conosci
Sigarette: tutti i prodotti CHIMICI NOCIVI che non conosci
(Bologna)
-

Sigarette, sigari e tabacco da pipa sono sì fatti con foglie di tabacco essiccate, ma altre sostanze chimiche vengono aggiunte per dare sapore e per rendere il fumo più piacevole.
Sigarette, sigari e tabacco da pipa sono sì fatti con foglie di tabacco...

Formigoni, nuovo processo per presunte tangenti nella sanita'
Formigoni, nuovo processo per presunte tangenti nella sanita'
(Bologna)
-

Nuovo processo per corruzione e turbativa d’asta nei confronti dell’ex governatore della Lombardia Roberto Formigoni.
Nuovo processo per corruzione e turbativa d’asta nei confronti dell’ex...

Corruzione: perquisita la casa di DENIS VERDINI
Corruzione: perquisita la casa di DENIS VERDINI
(Bologna)
-

E’ coinvolto anche l’ex senatore di Ala Denis Verdini nell’inchiesta che ha portato all’arresto del sindaco di Ponzano Romano, Enzo De Santis.
E’ coinvolto anche l’ex senatore di Ala Denis Verdini nell’inchiesta che ha...

Orban e Salvini MINACCIA per l'Europa dei banchieri
Orban e Salvini MINACCIA per l'Europa dei banchieri
(Bologna)
-

Viktor Orban e Matteo Salvini? Campioni, «eroi del nostro tempo liquido e fautori della tanto discussa “internazionale populista”, che raccatta tutta la galassia nazionalista a partire da Trump, Putin, fino al gruppo di Visegrad»
Viktor Orban e Matteo Salvini? Campioni, «eroi del nostro tempo liquido e...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati