Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale

(Bari)ore 09:48:00 del 02/06/2019 - Categoria: , Sesso

Spagnola nel sesso: i segreti per ravvivare la passione sessuale
SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica sessuale che non implica penetrazione, ma può facilmente condurre l'uomo a un piacere intenso.

SPAGNOLA NEL SESSO - Sogno e fantasia di molti uomini, la spagnola è una pratica sessuale che non implica penetrazione, ma può facilmente condurre l'uomo a un piacere intenso. Scopriamo di più su questo preliminare che può essere estremamente eccitante per entrambi

SPAGNOLA NEL SESSO - La spagnola è una pratica sessuale che rientra nei preliminari durante la quale il protagonista assoluto è il seno della donna che accoglie e abbraccia il membro maschile. È la donna stessa che può stringere il pene dell'uomo fra i suoi seni, oppure può essere il partner a stringerlo afferrando le mammelle della compagna.

Per facilitare il raggiungimento dell'orgasmo, oltre al movimento della donna che strofina il suo petto contro i genitali maschili può essere usato un lubrificante da spalmare sul seno o sul pene, anche se spesso questo compito viene assolto dalla saliva.

SPAGNOLA NEL SESSO - 1 Come si pratica

Usando i nostri seni, possiamo, riponendo il suo pene nell'incavo che formano, masturbare in maniera alternativa il nostro partner. Ma come fare effettivamente? Semplice!

Dovrai posizionare il suo pene tra i tuoi seni e, per favorire un maggiore attrito, usare le mani per unirli e far sì che il pene sia ben stretto tra loro. Se userai il lubrificante il pene scivolerà in maniera più piacevole per lui e anche per voi sarà più facile lavorare (acquistalo su Amazon a 6,79 €).

Masturbalo seguendo sempre il movimento abituale, in alto ed in basso, cercando di strofinare bene il glande.

SPAGNOLA NEL SESSO - 2 La posizione ideale

Quale sarebbe la posizione ideale per masturbarlo utilizzando il tuo seno? L’uomo si distende sul dorso e la donna lo cavalca. Così è più facile accogliere tra le montagne il tronco... e attenta a non farlo scappare!

SPAGNOLA NEL SESSO - 3 Da dove ha origine questo nome

Non è ancora chiaro da dove nasca l'appellativo di questa pratica antica; a quanto pare la spagnola cambia nazionalità a seconda dei paesi: in Spagna, infatti, non si chiama spagnola ma cubana; in Messico ed in Venezuela é la russa, in Argentina la turca, nel Regno Unito e negli Usa è chiamata olandese (ma anche russa o francese). E allora?

Allora forse non è la provenienza che condiziona il nome dell'atto: non è una pratica nata in Spagna, non è una caratteristica delle spagnole.

La spiegazione più plausibile sta nel fatto che l'erba del vicino è sempre più verde o, in questo caso, abbondante. La "spagnola" dunque si associerebbe all'immaginario collettivo, più che a dati di fatto, e all'idea secondo cui una donna di una data nazione sarebbe più prosperosa delle nostre signore... facile mito da sfatare

 

Scritto da Samuele

NEWS CATEGORIA
Sesso meno appagante col passare degli anni: ecco perche'
Sesso meno appagante col passare degli anni: ecco perche'
(Bari)
-

APPAGAMENTO SESSUALE COL PASSARE DEGLI ANNI - Perchè il sesso funziona bene nei primissimi mesi di una coppia e poi con il tempo la passione viene a scemare?
APPAGAMENTO SESSUALE COL PASSARE DEGLI ANNI - Perchè il sesso funziona bene nei...

Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
(Bari)
-

SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare entusiasmo ed energia: è spesso quello che ci attendiamo dalle vacanze, quando tutto viene rimesso in discussione, dai ritmi della giornata, all'abbigliamento, alla rigida interpret
SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare...

Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
(Bari)
-

SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante, adrenalinico ed eccitante ma, esattamente come fare il bagno nudi o fare sesso all’aperto, per la legge italiana si tratta di atti osceni in luogo pubblico (art. 527 del Codice Penale: o
SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante,...

Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
(Bari)
-

GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel rapporto: ad esempio della compagna che flirta scherzosamente con un amico, del compagno o del marito che ha una collega di lavoro particolarmente attraente. 
GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel...

Lui e' bravo a letto? Come capirlo
Lui e' bravo a letto? Come capirlo
(Bari)
-

COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è così: stare bene con un uomo prevede non solo alchimia dal punto di vista caratteriale e mentale, ma anche tanta chimica dal punto di vista fisico.
COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati