RIETI ore 11:49:00 del 29/12/2014 - Categoria: Cronaca, Politica, Sociale
Se l'Italia non riesce proprio ad uscire dalla crisi è soprattutto perché è mal governata e piena di politici senza scrupoli che utilizzano la Politica e i beni pubblici per arricchirsi alle spalle dei cittadini. Uno scandalo assurdo e un malcostume che nel nostro paese va avanti ormai già da molti anni.
Nel triennio 2010-12 il Pd ha fatto registrare spese ai limiti della follia nella regione Lazio. Pare che siano stati utilizzati per scopi privati più di due milioni di euro di soldi pubblici. Tutto questo non può essere accettato e i protagonisti di questo scandalo devono essere mandati via e puniti in Maniera esemplare.
Tra i rimborsi compare addirittura la ricevuta di un hotel di Rieti a 4 stelle, giustificando la presenza nella città laziale per la presentazione del libro di Reichlin. Ma non finisce qui. I rimborsi riguardavano anche tornei di calcio, sagre paesane, cesti di Natale, convegni ed eventi fantasma. Sembra che in questo modo, secondo gli inquirenti, i politici del gruppo Pd alla Pisana della Regione Lazio abbiano speso i soldi pubblici.