Soffrite per amore? Non pensateci

PAVIA ore 11:41:00 del 26/12/2014 - Categoria: Sesso

Soffrite per amore? Non pensateci
Soffrite per amore? Non pensateci | L’analisi di Donna cerca Uomo

Le ferite dell'anima possono guarire come non guarire. Dipende dalla profondità e da cosa è dovuta. Ad ogni modo, le ferite dell'anima sono certamente le più dolorose per il semplice fatto che si trovano sul vero IO della persona! Il nostro corpo altro non è che un semplice guscio, un'armatura... e ci lascerà prima o poi. L'anima invece siamo totalmente noi e qui le ferite fanno davvero troppo MALE in quanto ci beccano nel punto più delicato e quindi più vulnerabile.

Essendo l'anima immortale, anche le ferite dell'anima, appunto, possono essere eterne. Quando un terribile colpo arriva a colpire direttamente l'anima, l'effetto è a dir poco devastante e, spesse volte, irrimediabile! La delicatezza della nostra anima è paragonabile alla delicatezza di un bimbo appena nato e vestito solo della propria pelle... Colpire un bimbo appena nato, puro e indifeso è la stessa cosa che colpire un'anima pura, innocente e indifesa che ha dato solo vero e incondizionato amore. Una persona che ti dona tutta se stessa amandoti con profonda e candita innocenza e senza un minimo di malizia, è paragonabile a un bimbo! Come si può essere così crudeli da ferire un'anima così e che mai poteva immaginare quanto male c'è nel mondo? Solo chi non ha cuore può compiere un atto simile

Le ferite dell'anima sono dure a guarire (o non guariscono mai) perché inferte con un'arma che colpisce all'improvviso e che arriva in profondità proprio perché inaspettata e contro la quale non ci sono modi per difendersi (tradire la fiducia di una persona che ci ama alla follia come mai possiamo immaginare, è come colpirla con la più affilata e tagliente delle  spade proprio mentre, senza armatura, ci dichiara il suo amore per noi... Quale gesto più infame, crudele e ignobile di questo?).

Molti grandi guerrieri hanno perso la vita a causa di un brutto colpo e non della spada in se ma per il tradimento di un "vero" e "affidabile" amico! La spada altro non era che la morte ma il vero mortale colpo è il tradimento! Ecco perché una ferita dell'anima necessita di molto più tempo per guarire (o non guariscono mai!) e proprio perché inferte in un modo così crudo e inaspettato e con così tanta violenza che uno proprio non se l'aspetta.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Forma del viso? Fa capire la tua vita sessuale!c
Forma del viso? Fa capire la tua vita sessuale!c

-

Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Archives of Sexual Behavior e condotto presso la  Nipissing University  in Canada, la forma del viso rivela la qualità della propria vita sessuale.
Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Archives of Sexual Behavior e...

I sintomi della tua dipendenza sessuale
I sintomi della tua dipendenza sessuale

-

Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le celebrità.
Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le...

Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne
Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne

-

La sessodipendenza è un disturbo costantemente in crescita e riguarda sia gli uomini che le donne. Vediamo quali sono le manifestazioni e le possibili terapie per uscirne.
Con l'espressione "dipendenza dal sesso" si è soliti definire un insieme di...

Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni
Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni

-

Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata un'area del genoma associata a un aumento del rischio di disfunzione erettile, cosa che apre clamorosamente le porte a potenziali nuove terapie per gli uomini che non rispondono ai
Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata...

Ecco i segreti della sessualita' nella terza eta'!
Ecco i segreti della sessualita' nella terza eta'!

-

Secondo un recente sondaggio, il 54% delle coppie sopra i 60 anni ha una felice vita amorosa. E il 25% di questi dichiara di fare ancora sesso assiduamente
Secondo un recente sondaggio, il 54% delle coppie sopra i 60 anni ha una felice...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati