Società: uomini sempre più effeminati

LA SPEZIA (La Spezia)ore 14:47:00 del 19/02/2015 - Categoria: Cultura, Curiosità, Sesso, Sociale

Società: uomini sempre più effeminati
Società: uomini sempre più effeminati. Ecco una critica alla femminilizzazione dell’uomo

Uomini sempre meno maschi, donne sempre meno femmine. La "tendenza" arrivò da Francia e Nord Europa agli inizi degli anni ' 70 ; sembrava che la panacea per risolvere tutti i mali del genere umano risiedesse appunto nella femminilizzazione del genere maschile e ci furono parallelamente campagne per l'emancipazione femminile in tutto (ma proprio tutto !!) e campagne per rendere il maschio sempre più simile alla donna sino al punto d'incentivare apertamente l'omosessualità , incoraggiarla, "sdoganarla" e renderla come un qualcosa di positivo.

Il risultato immediato fu che le bellissime donne scandinave e del Nord Europa invasero il Sud Europa nel periodo primaverile-estivo in cerca di veri maschi (che non trovavano più a casa loro per ovvie ragioni !!) - far entrare con la forza le donne anche nei mestieri tipicamente maschili ha creato , contrariamente alle previsioni, non ci ha donato un mondo migliore, più pacifico, meno bellicoso, meno violento !

Avere più donne tra gli investigatori della polizia non ha debellato il crimine , nè fatto diminuire i reati . Nei posti di potere le donne hanno assommato alla propria fragilità e limite intrinseco le vulnerabilità dei maschi come corruzione , autoritarismo, spregiudicatezza, crudeltà. Abbiamo una proliferazione abnorme di maschi femminilizzati o persone che si dichiarano omosessuali pensando d'avere una grande ovazione per questi cosiddetti "coming out" , come se avessero detto qualcosa di simile a : "Ho vinto il Premio Nobel ! Sì, l'ho proprio vinto io ! C'avete davanti uno che ha vinto il Premio Nobel !!"

L'impone oggi la moda matriarcale del momento ...e se per i maschi che si dichiarano omosessuali pensando di essere "trend" la cosa può apparire "normale" , sembra meno normale che dei maschi eterosessuali, si depilano da cima a fondo come e peggio delle femminucce e s'inondano di profumo peggio d'una Escort d'alto livello !! Loro, le donne nostrane, le donne italiane ,una volta simbolo della bellezza e femminilità mediterranea, sono diventate come le "allieve" del Reggimento Piceno del caporale Parolisi ......chi più e chi meno .

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Come fare un massaggio davvero HOT!
Come fare un massaggio davvero HOT!
(La Spezia)
-

Nel novero delle idee per rinnovare la passione e la fantasia nel'eortismo di coppia ed evitare di cadere nella routine, il massaggio erotico è un'ottima pratica per stimolare il partner in modo sensuale.
Nel novero delle idee per rinnovare la passione e la fantasia nel'eortismo di...

Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
Pane, pasta e riso? Ecco come scegliere CARBOIDRATI BUONI!
(La Spezia)
-

Tutti alimenti da preferire ai cosiddetti “carboidrati cattivi”, carboidrati raffinati come pane, pasta e riso bianchi, alimenti che hanno poco valore nutrizionale.
I carboidrati buoni sono i migliori per restare in forma e sono quelli da...

Oroscopo del sesso del weekend segno per segno!
Oroscopo del sesso del weekend segno per segno!
(La Spezia)
-

Marta Brambilla Pisoni ha letto questa mattina in diretta le previsioni di Ginny.
Marta Brambilla Pisoni ha letto questa mattina in diretta le previsioni di...

Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
(La Spezia)
-

Mentre i politici si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia.
Tabula rasa del Levante d’Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente....

6 bugie sul sesso che devi assolutamente conoscere
6 bugie sul sesso che devi assolutamente conoscere
(La Spezia)
-

Spesso ci facciamo condizionare da stereotipi e pregiudizi sul sesso, senza i quali potremmo vivere con più serenità la nostra relazione, con noi stessi e con il partner.
Spesso ci facciamo condizionare da stereotipi e pregiudizi sul sesso, senza i...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati