SFOLLATI A QUOTA 4695, MA RENZI PORTA 833 AFRICANI IN CALABRIA

(Rieti)ore 13:44:00 del 12/09/2016 - Categoria: Denunce, Politica

SFOLLATI A QUOTA 4695, MA RENZI PORTA 833 AFRICANI IN CALABRIA
In particolare, rende noto un comunicato della Protezione civile, “nella Regione Lazio sono assistiti in 14 campi 1128 persone mentre altre 29 sono alloggiate in tende distribuite in modo diffuso tra i comuni colpiti, allo stesso modo, nelle Marche sono 1

CONTINUANO AD AUMENTARE GLI SFOLLATI DEL TERREMOTO NEI CAMPI E NELLE TENDE ALLESTITE DALLA PROTEZIONE CIVILE. GLI ULTIMI DATI, RIFERITI ALLA GIORNATA DI IERI E DIFFUSI OGGI, RIFERISCONO DI 4695 SFOLLATI A FRONTE DI 4629 PERSONE ‘CENSITE’ NEL REPORT DIFFUSO IERI E RELATIVO A DUE GIORNI FA.

In particolare, rende noto un comunicato della Protezione civile, “nella Regione Lazio sono assistiti in 14 campi 1128 persone mentre altre 29 sono alloggiate in tende distribuite in modo diffuso tra i comuni colpiti, allo stesso modo, nelle Marche sono 1948 le persone assistite di cui 1511 in campi e strutture e 437 in tende distribuite in modo diffuso. In Umbria risultano 1115 persone assistite e 475 sono ospitate in Abruzzo”, conclude il comunicato.

Ma Renzi e i suoi cuckold non hanno pudore:

E’ arrivata nel porto di Corigliano Calabro la nave “Vos Chablis” di un’organizzazione criminale internazionale che si è data allo scafismo privato e legale (solo perché un criminale mai eletto è a Palazzo Chigi) con a bordo 833 clandestini raccattati in Libia.

I clandestini – circa 800 uomini e diverse donne incinte – provengono dall’Africa subsahariana e dal Maghreb. Tutti luoghi ‘vicini’ alla Siria.

A terra è stato attivato subito il dispositivo di accoglienza e di assistenza coordinato dalla Prefettura di Cosenza in collaborazione con il Comune, le forze dell’ordine e le tante a$$ociazioni e organizzazioni di volontariato a pagamento operanti sul territorio. Ci sono casi di Scabbia e Tubercolosi.

A seguire verranno attuate le procedure previste dal piano di colonizzazione del Ministero dell’Interno. Che presto sarà rinominato alla ‘colonizzazione’.

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
(Rieti)
-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
(Rieti)
-

Ma anche Cassa depositi e prestiti, Finmeccanica e poi decine di altri posti chiave. I partiti di governo sono pronti a occupare le posizioni più importanti. E a ridisegnare i rapporti di potere nello Stato. Vi raccontiamo cosa sta succedendo
«Il potere logora chi non ce l’ha», soleva ripetere il Divo Giulio Andreotti,...


(Rieti)
-


Italiani schiavi del lavoro? Hanno i sensi di colpa per ferie e...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
(Rieti)
-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
Taglio vitalizi una TRAPPOLA per RIDURRE LE PENSIONI??
(Rieti)
-

L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della rapina del secolo in funzione schiettamente antipopolare: il vero obiettivo è ridurre tutte le pensioni.
L’attacco a vitalizi parlamentari e “pensioni d’oro” è solo la premessa della...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati