SFOLLATI A QUOTA 4695, MA RENZI PORTA 833 AFRICANI IN CALABRIA

(Rieti)ore 13:44:00 del 12/09/2016 - Categoria: Denunce, Politica

SFOLLATI A QUOTA 4695, MA RENZI PORTA 833 AFRICANI IN CALABRIA
In particolare, rende noto un comunicato della Protezione civile, “nella Regione Lazio sono assistiti in 14 campi 1128 persone mentre altre 29 sono alloggiate in tende distribuite in modo diffuso tra i comuni colpiti, allo stesso modo, nelle Marche sono 1

CONTINUANO AD AUMENTARE GLI SFOLLATI DEL TERREMOTO NEI CAMPI E NELLE TENDE ALLESTITE DALLA PROTEZIONE CIVILE. GLI ULTIMI DATI, RIFERITI ALLA GIORNATA DI IERI E DIFFUSI OGGI, RIFERISCONO DI 4695 SFOLLATI A FRONTE DI 4629 PERSONE ‘CENSITE’ NEL REPORT DIFFUSO IERI E RELATIVO A DUE GIORNI FA.

In particolare, rende noto un comunicato della Protezione civile, “nella Regione Lazio sono assistiti in 14 campi 1128 persone mentre altre 29 sono alloggiate in tende distribuite in modo diffuso tra i comuni colpiti, allo stesso modo, nelle Marche sono 1948 le persone assistite di cui 1511 in campi e strutture e 437 in tende distribuite in modo diffuso. In Umbria risultano 1115 persone assistite e 475 sono ospitate in Abruzzo”, conclude il comunicato.

Ma Renzi e i suoi cuckold non hanno pudore:

E’ arrivata nel porto di Corigliano Calabro la nave “Vos Chablis” di un’organizzazione criminale internazionale che si è data allo scafismo privato e legale (solo perché un criminale mai eletto è a Palazzo Chigi) con a bordo 833 clandestini raccattati in Libia.

I clandestini – circa 800 uomini e diverse donne incinte – provengono dall’Africa subsahariana e dal Maghreb. Tutti luoghi ‘vicini’ alla Siria.

A terra è stato attivato subito il dispositivo di accoglienza e di assistenza coordinato dalla Prefettura di Cosenza in collaborazione con il Comune, le forze dell’ordine e le tante a$$ociazioni e organizzazioni di volontariato a pagamento operanti sul territorio. Ci sono casi di Scabbia e Tubercolosi.

A seguire verranno attuate le procedure previste dal piano di colonizzazione del Ministero dell’Interno. Che presto sarà rinominato alla ‘colonizzazione’.

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Partenza del 5G in Italia: tutti i PERICOLI CENSURATI
Partenza del 5G in Italia: tutti i PERICOLI CENSURATI
(Rieti)
-

Abbiamo già parlato dei pericoli di questa nuova tecnologia e, in vista della partenza del 5G, pubblichiamo volentieri questa importante iniziativa italiana.
Abbiamo già parlato dei pericoli di questa nuova tecnologia e, in vista della...

Prima il profitto o la salute delle persone?
Prima il profitto o la salute delle persone?
(Rieti)
-

“Dobbiamo ottenere un profitto da questo farmaco”, è stata questa la candida ammissione offerta da Martin Shkreli, quando gli hanno chiesto conto dell’assurdo e abominevole rincaro di prezzo di un medicinale importante per malati di Aids, malaria e toxopl
“Dobbiamo ottenere un profitto da questo farmaco”, è stata questa la candida...

Manovra: rischio STOP AL BONUS BEBE' DAL 2019
Manovra: rischio STOP AL BONUS BEBE' DAL 2019
(Rieti)
-

Il governo rischia di mandare in soffitta il bonus bebé, il contributo da 960 euro previsto per i nuovi nati.
Il governo rischia di mandare in soffitta il bonus bebé, il contributo da 960...

Gli effetti della CRISI GRECA? HIV, DISTURBI MENTALI E SUICIDI
Gli effetti della CRISI GRECA? HIV, DISTURBI MENTALI E SUICIDI
(Rieti)
-

La crisi greca esplode nel 2009: all’epoca come primo ministro si è appena insediato George Papandreou del Pasok, figlio di Andreas che risulta capo dell’esecutivo tra gli anni  Ottanta e Novanta e protagonista della vita politica successiva alla caduta d
La crisi greca esplode nel 2009: all’epoca come primo ministro si è appena...

Perche' i nostri risparmi sono in pericolo
Perche' i nostri risparmi sono in pericolo
(Rieti)
-

Questa volta il Cigno nero, per quanto potrà apparire incredibile, lo stiamo fabbricando da soli con le nostre mani, anzi per la precisione con le nostre bocche. Apriamo gli occhi e facciamoci sentire. Aiuteremo il cambiamento. Quello vero
Ho scritto questa lettera agli italiani, donne e uomini, madri e padri, ma...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati