Sesso orale: ecco la più bella perversione

RAVENNA ore 23:46:00 del 16/12/2014 - Categoria: Sesso

Sesso orale: ecco la più bella perversione
Sesso orale: ecco la più bella perversione | L’analisi di Donna cerca uomo su uno dei più importanti preliminari

Come mai una donna che pratica il sesso orale viene vista come la parte passiva della coppia? E perchè si crede che la donna sia sottomessa mentre lo fa?  Riflettiamo su questa "arte amatoria": una donna mentre pratica il sesso orale ha in mano l'uomo, è lui ad essere sottomesso alla donna, non il contrario. Forse dipende dal fatto che (inspiegabilmente) molte donne si rifiutano di praticare il sesso orale attivo, e infatti pare che, al pari della sodomia, il "lavoretto francese" sia il più richiesto alle professioniste del sesso.

O forse, risaliamo al concetto religioso che il sesso è finalizzato alla procreazione, e quindi chi compie pratiche alternative è disprezzabile o redimibile ( cosa non vera ). Il sesso orale è uno dei più belli e importanti preliminari che esistono nella sessualità. Se una donna ama fare sesso orale non deve essere assolutamente disprezzata, anzi deve essere apprezzata perché fa una cosa solamente per il piacere del proprio partner. Molte volte le donne imparano questa tecnica a seguito dei consigli che stesso l’uomo le da, e forse questa è proprio la vita per imparare. Oltretutto molte delle persone che ritengono che il sesso orale è una schifezza, probabilmente cambieranno idea nel corso della loro vita quando e se troveranno un partner diverso. Mai dire mai nella vita, a volte ci si pone dei limiti che in realtà, poi al momento giusto, presi dalla passione o dall’emozione si superano tranquillamente e si pensa "pensavo che nn l'avrei mai fatto, invece è stato bello".

Tra due persone che si amano profondamente, tra cui c'è complicità, confidenza e passione, è normale sperimentare il sesso orale (per entrambi i partner) e non solo. In una coppia non devono esistere tabù, ci si dona totalmente e senza inibizioni. Certo è importante il feeling e l'amore che lega due persone, diversamente non è fattibile, diventano gesti meccanici o peggio ancora, obblighi. L'importante in una coppia è cercare le stesse cose, chi non ama certe pratiche è inutile che le faccia per far contento l'altro, il risultato è poco gratificante per entrambi.

Ci sono tanti blocchi inutili in campo sessuale anche da persone che si ritengono libere. Il piacere orale non è solo quello di lui, ma anche nella donna che risveglia il piacere arcaico di succhiare e se lui è in grado di stimolare anche la partner è un momento di grande piacere fisico reciproco.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Appagamento sessuale: la tua vita a letto e' soddisfacente?
Appagamento sessuale: la tua vita a letto e' soddisfacente?

-

APPAGAMENTO SESSUALE - Il sesso gioca un ruolo fondamentale in ogni rapporto di coppia che si rispetti, poiché oltre a rendere più solido il legame che unisce entrambi i partner, ne aumenta la fiducia generando complicità e consentendo in questo modo a en
APPAGAMENTO SESSUALE - Il sesso gioca un ruolo fondamentale in ogni rapporto di...

Sesso al mattino? Fa bene alla salute ed e' meglio
Sesso al mattino? Fa bene alla salute ed e' meglio

-

SESSO AL MATTINO - Facciamo subito una premessa per togliere ogni dubbio: il sesso è bello a tutte le ore, basta che sia fatto bene e con passione.
SESSO AL MATTINO - Facciamo subito una premessa per togliere ogni dubbio: il...

Donne attratta dai piu' giovani: come mai?
Donne attratta dai piu' giovani: come mai?

-

ALLE DONNE PIACCIONO I PIU’ GIOVANI - Dall’età di 35/40 anni, la donna ha una migliore conoscenza di sé, sa quello che vuole e ha una maggiore sensibilità integrale del suo corpo, delle sue emozioni.
ALLE DONNE PIACCIONO I PIU’ GIOVANI - Dall’età di 35/40 anni, la donna ha una...

Fare sesso non e' poi cosi' importante?
Fare sesso non e' poi cosi' importante?

-

Può sembrare un paradosso, ma pensateci bene. Quanta parte del vostro cervello è costantemente alle prese col problema di come infilarsi nelle mutande del proprio prossimo? Io direi, ad occhio e croce, un buon 90% se siete maschi
Può sembrare un paradosso, ma pensateci bene. Quanta parte del vostro cervello è...

Anoressia sessuale: cosa significa e chi la soffre?
Anoressia sessuale: cosa significa e chi la soffre?

-

Il disturbo, scomparso dai manuali di psichiatria, sta suscitando di nuovo interesse. Uno studio indica che è più diffuso di quanto non si potrebbe credere. La cura deve però puntare a problemi che vanno oltre il sesso.
ANORESSIA SESSUALE: COSA SIGNIFICA E COME CURARLA - Si tratta di una questione...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati