Sesso: il super orgasmo? ESISTE! Ecco lo studio

(Perugia)ore 09:31:00 del 02/08/2018 - Categoria: , Sesso

Sesso: il super orgasmo? ESISTE! Ecco lo studio
Il sesso fa bene anche al lavoro. Lo studio rivoluzionario sul sesso

Il sesso fa bene anche al lavoro. Lo studio rivoluzionario sul sesso

Al lavoro non vi sentite al top? Fate più sesso. Questo perché il sesso di notte ti mette di buon umore e aumenta le tue prestazioni al lavoro il giorno successivo, secondo lo studio scientifico "From The Bedroom To The Office", riportato dal "The Irish Sun". Le endorfine rilasciate dopo il sesso hanno avuto molteplici benefici sulla vita quotidiana, non ultimo il fatto che le persone si siano sentite più positive sul loro lavoro e più impegnate nel lavoro. I benefici sono stati così significativi che l'autore principale, Kevin Leavitt, ha suggerito che dovremmo seguire il nostro livello di attività sessuale, come molti di noi fanno con l'esercizio fisico e le diete.

Sesso, il "super orgasmo" esiste. Ecco come raggiungerlo

Infine, gli scienziati affermano che è possibile per le donne avere "super orgasmi" in cui possono raggiungere l'orgasmo 100 volte di seguito. Lo stato di climax è possibile, hanno concluso, con un mix di rilassamento, yoga e legame. L'incredibile scoperta respinge la ricerca precedente che diceva che i "super-orgasmi" non esistevano.

Giornata dell'orgasmo, ecco qual è il Paese migliore per il sesso

Quali sono i paesi in cui si fa il miglior sesso? La ditta di sextoy LELO, come riporta The Irish Sun, ha condotto un'indagine globale per scoprire in quale Paese si hanno più orgasmi e dove sono più intensi. Prima classificata la Norvegia, con il 35% degli intervistati che dichiara di raggiungere l'orgasmo ogni giorno. Un dato che è più di tre volte quello degli inglesi, con solo l'11% che dichiara di raggiungere il climax così regolarmente. Il tasso globale medio è quello di un orgasmo raggiunto due o tre volte alla settimana.

Giornata dell'orgasmo, le donne svelano qual è l'età migliore per il sesso

E l'età giusta? Quando si parla di sesso si potrebbe pensare che la giovinezza sia una sorta di bonus per il piacere e che i vent'anni siano spesso visti come l'età del picco sessuale. Ma questo non è il caso delle donne, specialmente se stiamo parlando di orgasmi. Un'indagine sui segreti delle camere da letto delle donne ha rivelato che "il grande O", come gli inglesi chiamano l'orgasmo, migliora con l'età. In realtà, oltre i 36 anni è il momento migliore per il climax perfetto.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Sesso meno appagante col passare degli anni: ecco perche'
Sesso meno appagante col passare degli anni: ecco perche'
(Perugia)
-

APPAGAMENTO SESSUALE COL PASSARE DEGLI ANNI - Perchè il sesso funziona bene nei primissimi mesi di una coppia e poi con il tempo la passione viene a scemare?
APPAGAMENTO SESSUALE COL PASSARE DEGLI ANNI - Perchè il sesso funziona bene nei...

Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
(Perugia)
-

SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare entusiasmo ed energia: è spesso quello che ci attendiamo dalle vacanze, quando tutto viene rimesso in discussione, dai ritmi della giornata, all'abbigliamento, alla rigida interpret
SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare...

Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
(Perugia)
-

SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante, adrenalinico ed eccitante ma, esattamente come fare il bagno nudi o fare sesso all’aperto, per la legge italiana si tratta di atti osceni in luogo pubblico (art. 527 del Codice Penale: o
SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante,...

Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
(Perugia)
-

GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel rapporto: ad esempio della compagna che flirta scherzosamente con un amico, del compagno o del marito che ha una collega di lavoro particolarmente attraente. 
GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel...

Lui e' bravo a letto? Come capirlo
Lui e' bravo a letto? Come capirlo
(Perugia)
-

COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è così: stare bene con un uomo prevede non solo alchimia dal punto di vista caratteriale e mentale, ma anche tanta chimica dal punto di vista fisico.
COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati