Sesso: come diventare persone affascinanti

LECCE ore 20:31:00 del 29/01/2015 - Categoria: Sesso

Sesso: come diventare persone affascinanti
Sesso: come diventare persone affascinanti | L’analisi di Donna cerca Uomo

Molte donne sono attratte irrimediabilmente dall’uomo che ha fascino. Ma cos’è veramente il fascino di una persona? Si può vedere, si può toccare, si intuisce? Ecco un’attenta analisi fornita dalla rubrica quotidiana di Donna cerca Uomo. Il fascino o "'allure" alla francese, e' una luce che scaturisce da tante piccole cose messe insieme, non s'insegna, si imita ma non e' la stessa cosa. Ci sono contadini e contadine pieni di fascino. Il fascino e' naturale. E' quella cosa che ti fa notare in mezzo a cento persone vestite come te. Non e' necessariamente qualcosa di pacato, come verrebbe istintivo pensare. Si nota di piu' nel silenzio. Un uomo di solito risulta agli occhi del mondo affascinante quando è: educatissimo ma moderno, generoso e riflessivo, furioso per una causa valida ma sempre educato con chi ama. La luce....immagina di essere sempre sotto un riflettore.

Il fascino risiede nella mente dell’affascinato, ma è anche una qualità intrinseca dell’individuo. L individuo al contrario possiede una serie di qualità per cui si innesca il fascino nella mente altrui. Questo per dire che il fascino è soggettivo e che capire il meccanismo del fascino è diverso dal poterlo sfruttare sistematicamente (senza averne compreso la struttura).

Il "classico" bello e dannato infatti è uno stereotipo ma chi di fatto sa spiegare cos’è un bello e dannato? Ognuno ha la sua descrizione ideale, e ogni descrizione varia, anche solo di una virgola, mettendo in disaccordo persino le persone più amichevoli tra di loro. Per avere fascino si deve capire la struttura del fascino stesso. Qual è la struttura? E' una semplice costruzione di elementi spesso in forte opposizione tra loro che esercita un effetto di contraddizione nell’individuo. Il bello e dannato ne è un esempio: la confusione non nasce nel capire cos’è il bello e il dannato ma nell’esserlo, ovvero nel prendere il bello e trovare il suo opposto (riportato a parole con dannato, ma sarebbe più giusto dire brutto) ..solo che dire bello e brutto non sembra molto intelligente vero.

Domandatevi però, se il fascino è di fatto un effetto che prova la persona che lo subisce.. e se ti trovassi di fronte una persona bella e brutta allo stesso tempo.. riusciresti a capire meglio come funziona il fascino? A volte lo si subisce e basta, questo è il trucco del fascino, per capirlo devi esserne desensitivizzato e analizzare i fatti per coglierne la struttura.. con il tempo te ne renderai conto se presti attenzione.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne
Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne

-

La sessodipendenza è un disturbo costantemente in crescita e riguarda sia gli uomini che le donne. Vediamo quali sono le manifestazioni e le possibili terapie per uscirne.
Con l'espressione "dipendenza dal sesso" si è soliti definire un insieme di...

Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni
Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni

-

Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata un'area del genoma associata a un aumento del rischio di disfunzione erettile, cosa che apre clamorosamente le porte a potenziali nuove terapie per gli uomini che non rispondono ai
Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata...

Ecco i segreti della sessualita' nella terza eta'!
Ecco i segreti della sessualita' nella terza eta'!

-

Secondo un recente sondaggio, il 54% delle coppie sopra i 60 anni ha una felice vita amorosa. E il 25% di questi dichiara di fare ancora sesso assiduamente
Secondo un recente sondaggio, il 54% delle coppie sopra i 60 anni ha una felice...

Sessualita' e cibo
Sessualita' e cibo

-

Secondo gli esperti l’amore influenza il desiderio di cibo, così quando si inizia una nuova relazione o quando ci si sente infatuati da qualcuno o da qualcosa facilmente si perde il senso della fame.
Secondo gli esperti l’amore influenza il desiderio di cibo, così quando si...

Prima volta andata male? Ecco perche'
Prima volta andata male? Ecco perche'

-

Che la prima volta possa andare male è piuttosto comune, ma sapere i motivi può aiutare a sistemare la situazione. Vediamone alcuni
Perchè la prima volta va male La prima volta è uno di quei momenti...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati