Scoprire un tradimento? Ecco i migliori trucchi da INVESTIGATORE PRIVATO!

(Genova)ore 10:45:00 del 05/10/2017 - Categoria: , Curiosità, Sesso

Scoprire un tradimento? Ecco i migliori trucchi da INVESTIGATORE PRIVATO!
Pensi che tuo marito o tua moglie sia infedele? Impara come scoprire un tradimento coniugale, usando questi semplici trucchi da investigatore privato.

Come scoprire un tradimento coniugale quando si ha il sospetto che tuo marito o tua moglie possa risultare infedele?

Oggi le relazioni extraconiugali sono molto più diffuse rispetto a qualche anno fa.

A conferma, le statistiche su separazione, divorzi e matrimoni finiti male risultano in aumento. Basta guardare gli ultimi dati 

Come capire se ti tradisce

Non è semplice come scoprire un tradimento, né da un punto di vista tecnico né tantomeno sotto il profilo sentimentale.

Quando la mancanza di fiducia genera il sospetto, una relazione viene messa a dura prova e nella metà dei casi (come abbiamo visto) finisce male.

Quelli che riescono a superare un tradimento di solito escono rafforzati ma solo se mettono da parte l’orgoglio e trovano la forza di volontà per lasciarsi tutto alle spalle e costruire un nuovo inizio.

Però è molto faticoso e non tutti hanno voglia e determinazione per farlo.

Nella maggior parte dei casi si prende la palla al balzo per chiudere un rapporto d’amore logoro e improduttivo da anni, la cui logica conseguenza può essere proprio l’infedeltà.

Se davvero ti senti pronto per trasformarti in un investigatore privato fai-da-te allora il primo passo è capire davvero chi hai di fronte: la moglie infedele o il marito infedele?

Analizzare la prospettiva da un punto di vista maschile o femminile è la base da cui partire per raggiungere il tuo obiettivo. Quindi, prima di passare ai trucchi del mestiere, esaminiamo le differenze di comportamento infedele tra uomo e donna.

Come scoprire se lei ti tradisce

Nonostante ogni relazione infelice presenti caratteristiche soggettive, gli scienziati che studiano il comportamento psicologico dell’essere umano hanno individuato quattro ragioni principali per cui una donna tradisce il suo uomo.

Vediamo nello specifico quali sono.

1) Perché si sente ignorata

Torni a casa dopo il lavoro e anziché abbracciare la tua donna, chiederle come sta e sapere cosa ha fatto durante la giornata, preferisci stenderti sul divano per rilassarti e guardare la televisione?

Fai pure: ma sappi che una comunicazione carente e insufficiente la farà sentire invisibile ai tuoi occhi. E sarà più propensa a cercare qualcuno che, al contrario, la faccia sentire viva e importante.

2) Perché si sente sessualmente insoddisfatta

Fate l’amore una volta al mese e quella volta duri meno di uno starnuto? Quelle rare volte che la baci sei più freddo del pesce surgelato?

Inutile dirti che non esiste l’amore senza sesso e che una relazione duratura e appagante si basa anche sulla soddisfazione sotto le lenzuola.

Altrimenti – prendendo ad esempio una metafora culinaria – la donna cercherà di saziare la propria fame in un altro ristorante. Che non è il tuo.

3) Perché cerca nuove avventure

Nonostante le faccia sentire il tuo amore, in tutti i sensi, ti può capitare tra le mura di casa la classica donna “ape regina”, che per carattere dopo un po’ si stanca di impollinare lo stesso fiore e ne cerca un altro.

Non è colpa tua e nemmeno colpa sua: semplicemente è fatta così. O te la tieni così com’è oppure, se il tuo orgoglio non può accettare le scappatelle, decidi di trovare le prove della sua infedeltà.

4) Perché ha perso rispetto e fiducia nel proprio uomo

Non supporti mai le sue idee e, anzi, sei sempre pronto a sminuirle? Sei il classico mammone italiano per cui la mamma prima di tutto, anche della tua donna? La tua famiglia non la accetta e tu non fai niente per farla accettare?

A lungo andare queste situazioni portano la donna a perdere rispetto e fiducia nel proprio uomo e a cercare un’altra figura maschile che la protegga dalle negatività del mondo esterno.

*************

Fatti un esame di coscienza serio e se ritieni che la tua donna stia vivendo una delle quattro situazioni che abbiamo appena espresso allora devi preoccuparti e iniziare a indagare più in profondità cosa sta succedendo.

Nel 2015 il numero di divorzi ammonta a 82.469 (+57% sul 2014) mentre quello delle separazioni è pari a 91.706 (+2,7% rispetto al 2014).

Questi dati risentono degli effetti causati dall’introduzione del “divorzio breve”, la normativa che ha semplificato il processo di scioglimento o cessazione degli effetti civili del matrimonio, nonché di comunione tra i coniugi.

nel 45% dei casi – riferisce il sondaggio Ifon/Gleeden – la fine di una relazione è dovuta a infedeltà coniugale.

Quasi un italiano su due ha dichiarato di aver tradito il proprio partner almeno una volta.

Se si fa riferimento solo alle donne che tradiscono, le italiane sono seconde in Europa: il 34% è infedele.

Come scoprire un tradimento con i 21 trucchi da investigatore privato

Se sei arrivato a leggere fin qui vuol dire che hai il reale sospetto che il partner ti tradisca e vuoi assolutamente capire come scoprire un tradimento.

È il momento di trasformarti in un investigatore privato e imparare i 21 trucchi del mestiere per trovare le prove di una relazione infedele. Il che sarà certamente meno dispendioso che pagarne uno vero, più adrenalinico, ma anche più difficile dal punto di vista emozionale. Per cui sii forte e lucido nell’analizzare ciò che ti troverai di fronte. E ricorda: le vacanze (estate, Natale etc…) e post-vacanze sono i periodi più a rischio tradimento.

1) La riservatezza

Non dire a nessuno che stai investigando: quando due persone conoscono un segreto, allora non è più un segreto.

2) Il rispetto della legge

Se hai intenzione di raccogliere prove su un’eventuale infedeltà coniugale, molto probabilmente vorrai anche utilizzare queste prove in sede giudiziale. Dove le uniche prove che valgono sono quelle raccolte nel rispetto della legge sulla privacy.

Esempio concreto

Non ti sarà permesso utilizzare le prove raccolte per il cosiddetto “revenge porn” o per sputtanare l’infedele via internet, stampa o radio. Questo intendiamo quando parliamo di essere lucidi di fronte ad eventuali stravolgimenti emozionali: non farsi sopraffare dalla voglia di vendetta.

3) L’identikit

Traccia un profilo generale della persona da osservare: itinerari, abitudini, orari, hobbies, posti e persone che frequenta.

Grazie a questo schema ti sarà più semplice individuare eventuali storture all’interno di un quadro generale.

Esempio concreto

Se nel tuo identikit c’è scritto che ogni mercoledì va in palestra, grazie al meccanismo psicologico del sistema reticolare attivo ogni mercoledì presterai molta più attenzione ai dettagli.

Ha preparato la borsa? Ha messo dentro le stesse cose di sempre? Se l’è portata o era tutta una finta? Ha imboccato con l’auto o il motorino la strada che porta in palestra? Ha rispettato gli orari soliti?

4) Il controllo spese

Verifica che le spese di carte di credito, conto corrente, assegni, bancomat e contanti siano nella norma e che le note non presentino voci strane.

Esempio concreto

Se la carta segnala utilizzi per aperitivi, regali, uscite a tua insaputa probabilmente c’è qualcosa che non va.

Per verificare la carta ti basterà attivare la notifica tramite sms o email di ogni spesa sostenuta.

*** Questo passaggio potrai farlo solo se sarai in possesso delle credenziali per l’home banking o se hai il conto cointestato per cui, recandoti in banca, potrai chiedere la lista movimenti in entrata e uscita.

5) Il controllo chiamate dal fisso

Sette famiglie su dieci hanno un telefono fisso, quindi non sottovalutare questo punto. E la maggior parte degli apparecchi è digitale, quindi in grado di conservare in memoria i datisulle chiamate in entrata e in uscita.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA
Il sesso rende belli e in salute: ecco perche'
Il sesso rende belli e in salute: ecco perche'
(Genova)
-

Non abbiamo certo bisogno di scuse per fare sesso, ma qualche piccolo incentivo fa sempre piacere.
Perchè il sesso ci fa più belle e in salute Non abbiamo certo bisogno di scuse...

Le dita delle mani? Rivelano la tua sessualita'!
Le dita delle mani? Rivelano la tua sessualita'!
(Genova)
-

Le mani sono tra le parti del corpo che sia gli uomini delle donne guardano di più in un potenziale partner ma in pochi sanno che possono dare anche delle informazioni sull'orientamento sessuale.
Le mani sono tra le parti del corpo che sia gli uomini delle donne guardano di...


(Genova)
-


Continuare a fare sesso con l’ex partner potrebbe non essere una cattiva idea. A...

Pillola blu, ora e' tempo di terapie hi-tech
Pillola blu, ora e' tempo di terapie hi-tech
(Genova)
-

Dalle onde d'urto a biofilm: per gli esperti sono loro il futuro contro la disfunzione erettile anche perché impossibili da taroccare. Ancora troppe le fake news sulla fertilità
VENT'ANNI fa arrivò il Viagra. Ma ora la pillola dell'amore potrebbe essere...

Alla donna piace essere trattata come un oggetto? Ecco lo studio
Alla donna piace essere trattata come un oggetto? Ecco lo studio
(Genova)
-

A prima vista la questione dovrebbe essere semplice: le donne moderne non vogliono essere “misurate” per il proprio aspetto fisico e non accettano di essere trattate come oggetti sessuali.
A prima vista la questione dovrebbe essere semplice: le donne moderne non...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati