Scaricare film Netflix

(Palermo)ore 16:09:00 del 12/09/2017 - Categoria: , Guide, Informatica, Internet

Scaricare film Netflix
Una volta che avrai trovato il contenuto da scaricare, dovrai proprio fare tap sul pulsante del download (simbolo di una freccia verso il basso) che potrai vedere in corrispondenza della descrizione del film o della serie TV di tuo interesse.

COME SCARICARE DA NETFLIX - Una sorta di rivoluzione per gli italiani, un popolo di pendolari spesso in viaggio che può così sfruttare i momenti liberi per godersi una puntata di una serie TV facendo fruttare l’abbonamento mensile.  Scaricare i contenuti di Netflix è semplicissimo, ma ci sono tanti piccoli dettagli da sapere per usare al meglio il servizio e non trovarsi spiazzati. Ecco una completissima guida che toglie ogni dubbio.

COME SCARICARE DA NETFLIX - Come faccio a scaricare un contenuto?

A fronte di ciò, per trovare contenuti che si possano effettivamente scaricare, premi sul pulsante  che puoi trovare in alto a sinistra nel menu principale di Netflix.

Fai poi tap sulla voce Disponibili per il download dalla barra dei menu laterale: potrai così visualizzare una sezione dell’applicazione esclusivamente dedicata ai contenuti che è possibile scaricare.

In alternativa, se già sai cosa vorresti vedere, puoi verificare in autonomia se tale contenuto è disponibile per il download. Per verificarlo, fai tap sull’immagine di anteprima del contenuto in questione. Potrai visualizzare il pulsante del download (simbolo di una freccia verso il basso) in corrispondenza della descrizione del film o della puntata. Se tale pulsante è presente significa che è possibile scaricare il contenuto in questione, sia esso un documentario, un film o una puntata di una serie TV.

Come scaricare contenuti da Netflix (Android/iOS)

Una volta che avrai trovato il contenuto da scaricare, dovrai proprio fare tap sul pulsante del download (simbolo di una freccia verso il basso) che potrai vedere in corrispondenza della descrizione del film o della serie TV di tuo interesse.

Una volta fatto tap su di esso, al posto del pulsante Download comparirà la voce Download in corso e dovrai soltanto attendere che il contenuto di tuo interesse si sia scaricato.

Per verificare che tutto proceda nel modo più corretto, premi sul pulsante con il simbolo del menu  e poi fai tap sulla voce I miei download presente nella barra laterale dell’applicazione.

COME SCARICARE DA NETFLIX - Facendo tap sul contenuto in download, potrai verificare che il download sia in corso e che venga portato a termine correttamente. Per annullare il download di un contenuto, fai tap sul pulsante con il simbolo del cerchio che mostra l’avanzamento del download e premi poi sul pulsante Annulla Download.

Al termine del download, il contenuto da te scaricato presenterà un’icona blu con il simbolo V di spunta al centro, a conferma che il contenuto è stato scaricato correttamente.

Tieni presente che, per scaricare da Netflix su dispositivi iOS, è consigliato tenere l’applicazione di Netflix in primo piano, affinché il sistema multitasking dei dispositivi Apple non chiuda l’applicazione, interrompendone così anche il download.

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde
I segnali per riconoscere l'invidioso che si nasconde
(Palermo)
-

COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse – anche se dipende dai punti di vista – ma di sicuro uno dei più insopportabili, quando ci si trova dalla parte di chi lo subisce.
COME RICONOSCERE UN INVIDIOSO - È uno dei vizi capitali. Non il più odioso forse...

Come evitare la spunta blu Whatsapp
Come evitare la spunta blu Whatsapp
(Palermo)
-

COME EVITARE LA SPUNTA BLU WHATSAPP - Da quando WhatsApp ha aggiunto la funzione della doppia spunta blu nei messaggi è più difficile leggere una conversazione senza farlo sapere al mittente.
COME EVITARE LA SPUNTA BLU WHATSAPP - Da quando WhatsApp ha aggiunto la funzione...

Come ricaricare correttamente lo smartphone?
Come ricaricare correttamente lo smartphone?
(Palermo)
-

Le batterie al litio incorporate nella maggior parte degli smartphone hanno un ciclo di vita di circa due anni ma un utilizzo scorretto può ridurne notevolmente la durata.
Le batterie al litio incorporate nella maggior parte degli smartphone hanno un...

Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti
Trucchi Pokemon Go per lanci perfetti
(Palermo)
-

Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon GO, ma non sono sempre così intuitive da utilizzare.
Le Poké Ball sono lo strumento necessario per catturare nuovi Pokémon in Pokémon...

Come installare Android Oreo su tutti gli smartphone
Come installare Android Oreo su tutti gli smartphone
(Palermo)
-

Android 8.0 Oreo è disponibile sul mercato da qualche settimana, sebbene attualmente circoscritto dapprincipio sulla gamma Pixel e Nexus di Google e, in seconda battuta, sui nuovi Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact (i primi smartphone al mondo ad esser equip
Android 8.0 Oreo è disponibile sul mercato da qualche settimana, sebbene...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati