Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro

(Genova)ore 20:14:00 del 21/01/2019 - Categoria: , Tecnologia

Samsung Galaxy S10 X: 5G a 1400 euro
Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung Galaxy S10+ che la casa coreana annuncerà il prossimo 20 di febbraio.

Samsung Galaxy S10 X potrebbe essere il nome della variante 5G del Samsung Galaxy S10+ che la casa coreana annuncerà il prossimo 20 di febbraio. Questa indiscrezione arriva dal sito ETNews, da sempre fonte affidabile, che oltre a fornire alcuni dettagli tecnici già noti sulla famiglia degli smartphone Galaxy S10, si sbilancia anche su prezzi e disponibilità. Secondo la fonte, Galaxy S10 Lite, S10 ed S10+ dovrebbero debuttare in Corea il prossimo 8 di marzo. Il Samsung Galaxy S10 X, invece, dovrebbe debuttare nei negozi, sempre in Corea, il 29 di marzo.

Per quanto riguarda i prezzi, invece, si dovrebbe partire da 800.000/900.000 won per il Galaxy S10 Lite (620/700 euro) sino ad arrivare al 1.800.000 won (1.400 euro) per il Samsung Galaxy S10 X. Ovviamente trattasi di cifre riferite al mercato coreano. Per quanto riguarda il mercato europeo è lecito attendersi prezzi vicini a quelli di listino degli attuali Galaxy S9 e Galaxy S9+ per il Galaxy S10 e il Galaxy S10+. La versione Lite sicuramente costerà di meno mentre è altamente probabile che la variante 5G presenti costi davvero importanti anche perché sarà caratterizzata da specifiche davvero di altissimo profilo con display da 6,7 pollici e 10/12 GB di memoria RAM.

Sulle date di commercializzazione per il mercato europeo, le tempistiche coreane per i Galaxy S10 Lite, S10 e S10+ potrebbero non differire di molto da quelle europee. Per la variante 5G è noto da tempo che è probabile che non venga proposta immediatamente in Europa.

La fonte non menziona nulla riguarda lo smartphone pieghevole che Samsung presenterà il 20 febbraio accanto ai nuovi Galaxy S10. Tuttavia è lecito attendersi che se sarà annunciata una qualche data per il suo lancio commerciale, sarà sicuramente successiva a quella dei Galaxy S10 per non rubare loro spazio.

Da: QUI

 

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Wickr: come funziona la nuova chat che autodistrugge i messaggi
Wickr: come funziona la nuova chat che autodistrugge i messaggi
(Genova)
-

COME FUNZIONA WICKR - Recentemente WhatsApp ha iniziato a testare la possibilità che i messaggi si cancellino da soli dopo un determinato periodo di tempo.
COME FUNZIONA WICKR - Recentemente WhatsApp ha iniziato a testare la possibilità...

Zepeto, l'app dove puoi creare emoji con il tuo viso!
Zepeto, l'app dove puoi creare emoji con il tuo viso!
(Genova)
-

Zepeto app come funziona il nuovo fenomeno per iOS e Android che ha conquistato il web? Ecco tutti i trucchi e come effettuare il download.
ZEPETO, UNA DELLE APP PIU' SCARICATE SU PLAYSTORE - Con l’arrivo di iOS 13, le...

PlayStation 5: data di uscita ufficiale e anteprima
PlayStation 5: data di uscita ufficiale e anteprima
(Genova)
-

DATA USCITA UFFICIALE PS5 - Sony ha confermato ufficialmente oggi che la sua prossima console si chiamerà PlayStation 5 (fino a oggi veniva indicata genericamente come «la nostra console next-gen», ndr) e che arriverà sul mercato a Natale 2020.
DATA USCITA UFFICIALE PS5 - Sony ha confermato ufficialmente oggi che la sua...

DarkMode Whatsapp: come attivarla
DarkMode Whatsapp: come attivarla
(Genova)
-

MODALITA' DARKMODE WHATSAPP - La Dark Mode di WhatsApp è realtà.
MODALITA' DARKMODE WHATSAPP - La Dark Mode di WhatsApp è realtà. La modalità...

Yandex Video: la piattaforma russa che sfida Youtube
Yandex Video: la piattaforma russa che sfida Youtube
(Genova)
-

Il motore di ricerca russo Yandex ha lanciato un servizio per caricare video sulla piattaforma Yankex Zen. La sfida a YouTube è lanciata
YANDEX VIDEO COME FUNZIONA - Yandex Zen: la Piattaforma Video che sfida Youtube,...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati