Samsung Galaxy S10: data di uscita e prezzo

(Bari)ore 07:28:00 del 18/12/2018 - Categoria: , Tecnologia

Samsung Galaxy S10: data di uscita e prezzo
Il Samsung Galaxy S10 è sicuramente lo smartphone più discusso delle ultime settimane

Il Samsung Galaxy S10 è sicuramente lo smartphone più discusso delle ultime settimane. Del resto, la sua presentazione si sta avvicinando molto rapidamente. Secondo i ben informati, l’appuntamento per il lancio del nuovo top di gamma coreano sarebbe fissato per qualche giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress 2019 di Barcellona. In particolare, secondo Gizmodo UK, Samsung avrebbe scelto la data del 20 febbraio per il suo evento Unpacked dedicato al Galaxy S10. La commercializzazione inizierebbe dall’8 di marzo.

In realtà, la presentazione sarà ben più ampia di quella degli scorsi anni perché sarebbero confermate ben 3 varianti del Galaxy S10. Più nello specifico, Samsung dovrebbe presentare il Galaxy S10 Lite, il Galaxy S10 e il Galaxy S10 Plus.

Il dato più interessante che ha condiviso la fonte è una prima indiscrezione per quanto riguarda i prezzi. Il Samsung Galaxy S10 potrebbe alzare ulteriormente l’asticella dei costi già non contenuti degli smartphone top di gamma. La fonte riporta i prezzi in sterline ma una conversione in euro è molto semplice da realizzare. Il Galaxy S10 Lite sarà offerto a 699 sterline, cioè a poco più di 770 euro. Il Samsung Galaxy S10 partirà da 799 sterline cioè da poco meno di 890 euro.

Il Samsung Galaxy S10 Plus, invece, partirà da 899 sterline, cioè da poco meno di 1000 euro. La versione top di gamma del Galaxy S10 sarà declinata in diverse versioni caratterizzate da una quantità differente di spazio disco. Secondo la fonte, Samsung renderà disponibile anche una variante con ben 1 TB di memoria interna che sarà venduta a 1399 sterline, cioè a circa 1500 euro.

Prezzi sicuramente alti che però sarebbero giustificati da specifiche tecniche molto importanti. Il futuro top di gamma sarà declinato in tre varianti con display Infinity-O da 5.8, 6.1 e 6.4 pollici e dovrebbe disporre di un sensore per le impronte digitali sotto lo schermo. Si vocifera anche che dovrebbe disporre di ben tre fotocamere posteriori. Una variante 5G non sarebbe subito disponibile ma dovrebbe arrivare solo in un secondo momento.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Realme 5: lo smartphone economico con 4 fotocamere!
Realme 5: lo smartphone economico con 4 fotocamere!
(Bari)
-

Realme 5 e 5 Pro sono smartphone di fascia media con schermi da 6,5 e 6,3 pollici, processori Snapdragon 665/712 e quattro fotocamere posteriori.
REALME 5 ANTEPRIMA - Realme, l'azienda nata l'anno scorso da una costola di...

112 Where Are U: come funziona l'app del numero di emergenza europeo
112 Where Are U: come funziona l'app del numero di emergenza europeo
(Bari)
-

112 WHERE ARE U, COME FUNZIONA - 112 Where Are U è un’app scaricabile sia per Android sia per iOS, inoltre esiste anche una versione per Windows Phone.
112 WHERE ARE U, COME FUNZIONA - 112 Where Are U è un’app scaricabile sia...

Acquistare su Amazon senza Carta di Credito: da oggi puoi
Acquistare su Amazon senza Carta di Credito: da oggi puoi
(Bari)
-

AMAZON COME ACQUISTARE SENZA CARTA DI CREDITO - Per fare acquisti su Amazon non è obbligatorio avere una carta di credito o di debito.
AMAZON COME ACQUISTARE SENZA CARTA DI CREDITO - Per fare acquisti su Amazon non...

Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
Play Station 5: anteprima e specifiche tecniche
(Bari)
-

PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della prossima generazione di console Sony e Microsoft: Playstation 5 per la prima e Project Scarlett, ma avremo sicuramente un nome ufficiale della famiglia Xbox, per la seconda. 
PLAYSTATION 5 SPECIFICHE TECNICHE - L'anno 2020 sarà quello di debutto della...

Xiaomi: ecco il super smartphone con fotocamera da 108 MB!
Xiaomi: ecco il super smartphone con fotocamera da 108 MB!
(Bari)
-

XIAOMI ECCO LO SMARTPHONE CON FOTOCAMERA DA 108 MB - Xiaomi ha annunciato che intende portare sul mercato uno smartphone con fotocamera da 108 megapixel, una risoluzione elevatissima che l'azienda cinese raggiungerà grazie alla collaborazione con Samsung
XIAOMI ECCO LO SMARTPHONE CON FOTOCAMERA DA 108 MB - Xiaomi ha annunciato che...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati