Ruzzle sul PC: come giocare

PESARO (Pesaro Urbino)ore 08:48:00 del 20/01/2016 - Categoria: Guide, Videogames - Come giocare a Ruzzle sul PC

Ruzzle sul PC: come giocare
Allora che ne diresti di installare Ruzzle sul tuo computer e giocarci direttamente da lì? Basta un semplice emulatore gratuito che permette di eseguire sul computer le applicazioni per Android.

Se vuoi scoprire come giocare a Ruzzle sul PC, il primo passo che devi compiere è collegarti al sito Internet di BlueStacks e cliccare sul pulsanteDownload con la bandierina di Windows per scaricare l’emulatore sul tuo computer.

Come giocare a Ruzzle sul PC

Adesso puoi cercare Ruzzle Free (la versione gratuita del gioco) sul Play Store come se ti trovassi sul tuo smartphone e installare la app sul PC cliccando prima suScarica e poi su Accetta e scarica. Al termine del download, fai click su Apri e… divertiti!

Se non ti interessa avere i tuoi punteggi o le tue sfide sincronizzate sullo smartphone, sappi che puoi giocare a Ruzzle su Facebook tramite Zuffle, un gioco praticamente identico a Ruzzle che funziona direttamente dal browser senza installare alcun programma sul PC.

Se incontrassi dei problemi di visualizzazione di Ruzzle sul PC (es. schermo tagliato), prova a disattivare la visualizzazione a schermo intero di BlueStacks (cliccando sull’icona della finestra collocata in basso a destra) e ad impostare la modalità tablet per il gioco. Per compiere questa operazione, devi recarti nelle impostazioni di BlueStacks (cliccando sull’icona dell’ingranaggio collocata in basso a destra), mettere il segno di spunta accanto alla voce Tablet in corrispondenza dell’icona di Ruzzle e cliccare su Done.

Quando la sera torni a casa, spesso ti viene voglia di fare una partitina a Ruzzlema devi rinunciarci perché hai messo lo smartphone in carica e non puoi staccarlo dal cavo? Allora che ne diresti di installare Ruzzle sul tuo computer e giocarci direttamente da lì? Basta un semplice emulatore gratuito che permette di eseguire sul computer le applicazioni per Android.

Per finire, esegui nuovamente l’accesso al tuo accunt Google, seleziona il tuo smartphone o tablet Android dall’elenco che compare e clicca prima su Done e poi su FinishLet’s GoContinua e Accetto per entrare nel Google Play Store.

A download completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (BlueStacks-SplitInstaller_native.exe) e, nella finestra che si apre, fai click prima su  e poi su Continue e Install per completare il processo d’installazione ed avviare BlueStacks. Durante il setup, togli il segno di spunta dalla voce relativa ad AVG Toolbar per evitare l’installazione di toolbar aggiuntive per il browser.

Come giocare a Ruzzle sul PC

Come giocare a Ruzzle sul PC

Come giocare a Ruzzle sul PC

L’emulatore in questione si chiama BlueStacks e non richiede alcuna conoscenza particolare per essere utilizzato. Basta installarlo sul PC, scegliere le app da riprodurre in esso e il gioco è fatto. Se non ci credi, scopri come giocare a Ruzzle sul PC grazie alle indicazioni che sto per darti e provaci subito.

Ad installazione completata, puoi giocare a Ruzzle sul PC cercando il gioco in BlueStacks (basta selezionare l’icona della lente d’ingrandimento collocata in alto) e cliccando sul pulsante Install collocato accanto al nome della app. A questo punto, devi associare BlueStacks al tuo account Google. Clicca quindi suContinueAvantiAccedi ed esegui il login al tuo profilo. Successivamente, fai click su Termina configurazioneContinue e Proceed per autorizzare la sincronizzazione delle app tra BlueStacks e il tuo account Google.

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Games with Gold: giochi gratis questo mese Xbox
Games with Gold: giochi gratis questo mese Xbox
(Pesaro Urbino)
-

Microsoft ha anticipato, come di consueto, la concorrenza annunciando di recente i Games With Gold di marzo per Xbox One e 360.
Microsoft ha anticipato, come di consueto, la concorrenza annunciando di recente...

Recensione Tekken Mobile
Recensione Tekken Mobile
(Pesaro Urbino)
-

Non ci sono inoltre limitazioni temporali o indicatori dell'energia d'azione, il che significa che è possibile giocare quanto si vuole senza dover attendere nulla, a parte l'eventuale tempo richiesto per la rianimazione di un guerriero sconfitto.
Per portare questa serie su smartphone e tablet sono stati necessari alcuni...

Age of Empires Definitive Edition, provato
Age of Empires Definitive Edition, provato
(Pesaro Urbino)
-

Va benissimo il rifacimento grafico, le piccole migliorie al sistema di gioco e all'interfaccia, ma quanto è attuale Age of Empires: Definitive Edition dopo che il panorama è stato rivoluzionato da oltre due decadi di nuove produzioni? La risposta è: non
Tutti abbiamo un videogioco dell’infanzia, quel titolo che ci ha introdotti in...

Path Through The Forest, cosa sapere
Path Through The Forest, cosa sapere
(Pesaro Urbino)
-

La storia viene volutamente raccontata in modo frammentario ed enigmatico, lasciando spazio alla fantasia del giocatore nel corso dell’avventura. Graficamente il titolo, nella sua semplicità, è estremamente gradevole da vedere e non mostra alcun problema
Gli store dei nostri telefoni sono ormai oberati dalla quantità di titoli che li...

Come fare calendario con le proprie foto
Come fare calendario con le proprie foto
(Pesaro Urbino)
-

COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo come è possibile realizzare un calendario con le proprie foto.
COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati