Ruzzle sul PC: come giocare

PESARO (Pesaro Urbino)ore 08:48:00 del 20/01/2016 - Categoria: Guide, Videogames - Come giocare a Ruzzle sul PC

Ruzzle sul PC: come giocare
Allora che ne diresti di installare Ruzzle sul tuo computer e giocarci direttamente da lì? Basta un semplice emulatore gratuito che permette di eseguire sul computer le applicazioni per Android.

Se vuoi scoprire come giocare a Ruzzle sul PC, il primo passo che devi compiere è collegarti al sito Internet di BlueStacks e cliccare sul pulsanteDownload con la bandierina di Windows per scaricare l’emulatore sul tuo computer.

Come giocare a Ruzzle sul PC

Adesso puoi cercare Ruzzle Free (la versione gratuita del gioco) sul Play Store come se ti trovassi sul tuo smartphone e installare la app sul PC cliccando prima suScarica e poi su Accetta e scarica. Al termine del download, fai click su Apri e… divertiti!

Se non ti interessa avere i tuoi punteggi o le tue sfide sincronizzate sullo smartphone, sappi che puoi giocare a Ruzzle su Facebook tramite Zuffle, un gioco praticamente identico a Ruzzle che funziona direttamente dal browser senza installare alcun programma sul PC.

Se incontrassi dei problemi di visualizzazione di Ruzzle sul PC (es. schermo tagliato), prova a disattivare la visualizzazione a schermo intero di BlueStacks (cliccando sull’icona della finestra collocata in basso a destra) e ad impostare la modalità tablet per il gioco. Per compiere questa operazione, devi recarti nelle impostazioni di BlueStacks (cliccando sull’icona dell’ingranaggio collocata in basso a destra), mettere il segno di spunta accanto alla voce Tablet in corrispondenza dell’icona di Ruzzle e cliccare su Done.

Quando la sera torni a casa, spesso ti viene voglia di fare una partitina a Ruzzlema devi rinunciarci perché hai messo lo smartphone in carica e non puoi staccarlo dal cavo? Allora che ne diresti di installare Ruzzle sul tuo computer e giocarci direttamente da lì? Basta un semplice emulatore gratuito che permette di eseguire sul computer le applicazioni per Android.

Per finire, esegui nuovamente l’accesso al tuo accunt Google, seleziona il tuo smartphone o tablet Android dall’elenco che compare e clicca prima su Done e poi su FinishLet’s GoContinua e Accetto per entrare nel Google Play Store.

A download completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (BlueStacks-SplitInstaller_native.exe) e, nella finestra che si apre, fai click prima su  e poi su Continue e Install per completare il processo d’installazione ed avviare BlueStacks. Durante il setup, togli il segno di spunta dalla voce relativa ad AVG Toolbar per evitare l’installazione di toolbar aggiuntive per il browser.

Come giocare a Ruzzle sul PC

Come giocare a Ruzzle sul PC

Come giocare a Ruzzle sul PC

L’emulatore in questione si chiama BlueStacks e non richiede alcuna conoscenza particolare per essere utilizzato. Basta installarlo sul PC, scegliere le app da riprodurre in esso e il gioco è fatto. Se non ci credi, scopri come giocare a Ruzzle sul PC grazie alle indicazioni che sto per darti e provaci subito.

Ad installazione completata, puoi giocare a Ruzzle sul PC cercando il gioco in BlueStacks (basta selezionare l’icona della lente d’ingrandimento collocata in alto) e cliccando sul pulsante Install collocato accanto al nome della app. A questo punto, devi associare BlueStacks al tuo account Google. Clicca quindi suContinueAvantiAccedi ed esegui il login al tuo profilo. Successivamente, fai click su Termina configurazioneContinue e Proceed per autorizzare la sincronizzazione delle app tra BlueStacks e il tuo account Google.

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Jump Force: cosa conoscere
Jump Force: cosa conoscere
(Pesaro Urbino)
-

Il nostro protagonista altro non è che un civile, che ha la sfortuna di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato, cioè a New York durante uno scontro tra Goku e Freezer. Un attacco di Freezer colpisce in pieno l’avatar, riducendolo in fin di vita
Il matrimonio tra la storica rivista Shonen Jump e gli sviluppatori di Spike...

The Division 2 private beta: provato
The Division 2 private beta: provato
(Pesaro Urbino)
-

The Division aveva un gameplay molto solido, da third person shooter stratificato, votato alla tattica ed alla coordinazione con i compagni come poche volte si è visto nella storia videoludica.
  Sarà una stagione di fuoco per le esperienze videoludiche a mondo condiviso,...

Quanto ti spetta per il reddito di cittadinanza? Ecco il CALCOLO
Quanto ti spetta per il reddito di cittadinanza? Ecco il CALCOLO
(Pesaro Urbino)
-

Quanto prenderò per il reddito di cittadinanza esattamente (ammesso che ne abbia diritto)? Ecco come calcolarlo.
Come posso calcolare quanto mi spetta per il reddito di cittadinanza? Facciamo...

Looney Tunes Il Mondo del Caos: cosa conoscere
Looney Tunes Il Mondo del Caos: cosa conoscere
(Pesaro Urbino)
-

Graficamente il titolo si difende molto bene: presenta una gradevolissima grafica 3D cartoon che cattura immediatamente l’attenzione.
  Alzi la mano chi tra di voi non è cresciuto a pane e Looney Tunes. I folli...

Dragon Marked for Death: provato
Dragon Marked for Death: provato
(Pesaro Urbino)
-

Nonostante il filmato iniziale prometta bene, con le immagini di un villaggio messo a ferro e fuoco e la conseguente promessa di vendetta da parte di un manipolo di sopravvissuti, la storia stenta a decollare, e, in linea con i titoli della medesima genia
  Chi gioca da qualche anno e ama le due dimensioni non può non conoscere i...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati