Rifiuto della donna: come reagisce un uomo ad un due di picche?

REGGIO CALABRIA (Reggio Calabria)ore 15:15:00 del 24/02/2015 - Categoria: Sesso

Rifiuto della donna: come reagisce un uomo ad un due di picche?
Rifiuto della donna: come reagisce un uomo ad un due di picche? Ecco perché ci sono tanti uomini che crollano psicologicamente per un rifiuto

Come reagisce un uomo ad un rifiuto di una donna? Diciamo che quella femminile è una specie piuttosto variegata, nel senso che non tutte ragionano alla stessa Maniera e mostrano gli stessi "segni" di fronte a un corteggiamento. Ci sono donne che preferiscono semplicemente lo sguardo fugace e sensuale, furtivo ed erotico, per poi magari scoprirsi finte-timide di fronte al motivatissimo abbordaggio del maschio: "ma per chi mi hai preso? sono una brava ragazza io!" (tradotto, ma solo in questo caso: ti prego ti prego continua a girellarmi attorno che se cedo subito sembro una facile!); altre ancora, più disinibite accompagnano allo sguardo erotico una erotica reazione: spesso nell'oscurità intermittente delle luci sulla pista da ballo, sono capaci di prenderti per mano e condurti dove vogliono loro.

Ma torniamo all’argomento principale della nostra riflessione odierna: il maschio, questo sconosciuto, come reagisce di fronte al rifiuto? In genere possono esserci due tipi di reazioni: strafottenza totale o sensibilità tradita. Della prima categoria fanno parte quelli talmente abituati a provarci che un rifiuto in più uno in meno non fa alcuna differenza; quelli abituati a riuscirci; quelli abbastanza fighi da riprovarci la volta seguente col doppio delle speranze.

La reazione più comune di questo maschio-tipo sarà fregarsene completamente del rifiuto patito, sghignazzarci sopra con gli amici continuando a ripetere "ma che mi frega" o "tanto era bruttissima" o nei casi più intelligenti fare una smorfia, inarcare il ciglio senza dire parola, e ricominciare la ricerca. Della seconda categoria fanno parte, ahimè, i maschi più sensibili, e spesso più dolci. Quelli portati ad idealizzare la donna, lanciati verso la ricerca della ragazza ideale, "della propria vita", che concepiscono in maniera deformata e molto approssimativa il concetto di "storia" o di "avventura".

Costoro, anche se apparentemente sembreranno accettare la cosa sdrammatizzando con gli amici, resteranno feriti nell'intimo, tenendo bene a mente l'episodio, la ragazza, le parole usate..e mettendoci qualche giorno e più per metabolizzare la "sconfitta". I più sensibili finiranno per avere scarsa autostima di sè stessi, rimproverandosi le scarse qualità possedute, le parole fiacche utilizzate, la scarsa convinzione. I più orgogliosi e infantili tra costoro, pur fingendo di non averne risentito toglieranno persino il saluto alla ragazza facendo i musoni ad ogni sua apparizione. Infine, i più fragili finiranno per divinizzare la ragazza in questione trattandola come una pulzella da dolce stil novo, e pur non ricambiati in alcun modo non smetteranno mai di perdere le speranze usandole gentilezze estreme ed insensate e rischiando nei casi più disperati la ben nota "sindrome da zerbino.."

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Sesso e memoria: tutti i benefici per la salute
Sesso e memoria: tutti i benefici per la salute
(Reggio Calabria)
-

Il sesso fa bene alla salute (e questo ormai lo si sa), ma anche alla memoria.
Il sesso fa bene alla salute (e questo ormai lo si sa), ma anche alla memoria....

Sesso: le differenze tra Nord e Sud!
Sesso: le differenze tra Nord e Sud!
(Reggio Calabria)
-

Geografia del sesso: più fantasiosi al Nord, più intraprendenti al Centro-Sud
Dimmi da dove arrivi e ti dirò come fai sesso. La geografia del sesso emersa da...


(Reggio Calabria)
-


Più orgasmi, più intensi: con una premessa allettante come questa, vien solo da...

Donne: fare sesso e' una ginnastica che allontana i disturbi!
Donne: fare sesso e' una ginnastica che allontana i disturbi!
(Reggio Calabria)
-

L’atrofia vaginale è un disturbo che colpisce donne di tutte le età, ma soprattutto quelle in menopausa, sia quando sopravviene in modo naturale, sia quando viene indotta farmacologicamente, come spiega la Mayo Clinic, un’organizzazione americana che si o
L’atrofia vaginale è un disturbo che colpisce donne di tutte le età, ma...

Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!
Orgasmo femminile? Meglio se la donna fa da sola!!
(Reggio Calabria)
-

UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un aspetto spesso al centro di molti studi sugli uomini riguardo l'eiaculazione precoce, ma mai approfondito per quanto riguarda la donna.
UN RECENTE studio pubblicato sul  Journal of Sexual Medicine, fa luce su un...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati