Regionale veloce soppresso CAUSA OSSIMORO

(Roma)ore 22:47:00 del 17/05/2017 - Categoria: , Bufale

Regionale veloce soppresso CAUSA OSSIMORO
Ennesima disavventura sulla Roma-Baghdad. La linea ferroviaria che dal 1990 collega la nota città sottosviluppata e senza futuro alla capitale dell’Iraq continua a essere fonte di disagi per i pendolari: il regionale veloce 22401 è stato infatti soppresso

Ennesima disavventura sulla Roma-Baghdad. La linea ferroviaria che dal 1990 collega la nota città sottosviluppata e senza futuro alla capitale dell’Iraq continua a essere fonte di disagi per i pendolari: il regionale veloce 22401 è stato infatti soppresso a causa di un ossimoro.

Come riportato dall’Adnkrons nella sezione Qui purtroppo non c’è figa, durante un controllo di routine, gli ispettori della MEMAS (Mobilità Ecosostenibile Ma Anche Sticazzi) sarebbero stati costretti a ravvisare un ossimoro nella denominazione regionale veloce e dunque a sospendere la corsa, infliggendo a Trenitalia una multa da 1500 sinestesie. A differenza di quanto accade in caso di metafora o metonimia – come si legge in una nota diffusa dal MEMAS – le procedure in presenza di ossimoro sono molto rigide e prevedono non solo che gli ispettori sospendano la corsa ma anche che riempiano il treno di caccole. Giusto quindi il provvedimento, anche se a subirne le conseguenze sono stati in primo luogo i pendolari, arrivati a Baghdad con circa 2 mesi di ritardo.

Pressata dalle associazioni dei consumatori, Trenitalia ha promesso di affrontare il problema, anche se le prime indiscrezioni non sono per nulla incoraggianti: pare infatti che il management dell’azienda intenda cambiare la denominazione dei treni regionali veloci in treni ghiaccio bollente.

http://www.lercio.it/roma-regionale-veloce-soppresso-causa-ossimoro/

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
Talent scout dell'Inter: cercheremo nuovi talenti al campo profughi!
(Roma)
-

Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni si aggira intorno al Cie di Lampedusa con un pallone in una mano e un mazzetto di figurine Panini nell’altra: si tratta di XZY, talent scout dell’F.C.
Ha un nome e un volto il misterioso uomo senza nome e senza volto che da giorni...

Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
Lamezia: trovata mostruosa creatura nel Fiume Amato!
(Roma)
-

Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra davvero difficile battere la foto di quella che sembra essere il temibilissimo chupacabra che da un paio di anni sta terrorizzando i boschi e gli allevamenti di Piano della Gorna.
Pensando a tutto ciò che di orribile può popolare i nostri incubi, sembra...

SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
SHOCK! Avvistati ragni giganti nel Po! VIDEO
(Roma)
-

Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo, Murad Bernabei e Cataldo Hassan, che avventuratasi nelle acque del fiume Po hanno fatto queste incredibili riprese.
Questa è l'ultima incredibile testimonianza di due giovani pescatori di frodo,...

Alic e Bob: il dialogo tra i 2 robot TRADOTTO E PUBBLICATO! PAROLE INQUIETANTI
Alic e Bob: il dialogo tra i 2 robot TRADOTTO E PUBBLICATO! PAROLE INQUIETANTI
(Roma)
-

Ha fatto scervellare parecchio, ma alla fine l’enigma è stato risolto. Alice e Bob, i due robot che durante un esperimento di Facebook avevano cominciato a parlare tra di loro in una lingua sconosciuta, avevano messo nel panico gli scienziati
Ha fatto scervellare parecchio, ma alla fine l’enigma è stato risolto. Alice e...

SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
SCIENZA SHOCK: anche le Donne non capiscono LE DONNE!
(Roma)
-

Il maschio fin da piccolo è spinto a competere con gli altri maschi per conquistare la sua posizione gerarchica nel gruppo. Questa dinamica fomenta l’aggressività e riduce la tolleranza alle critiche.
Le donne sono degli esseri complessi, e più passano gli anni più lo...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati