Reggio Calabria: ritrovato primo esemplare di FATA VIVENTE! FOTO SHOCK

(Reggio Calabria)ore 18:41:00 del 23/08/2016 - Categoria: Bufale, Cronaca

Reggio Calabria: ritrovato primo esemplare di FATA VIVENTE! FOTO SHOCK
Primo esemplare di fata ritrovato a Reggio Calabria. Se fino a poco tempo fa, in molti han creduto che non esistessero queste strane creature, adesso tutto è cambiato. In un bosco calabrese della zona, infatti, sono stati ritrovati ben 6 esemplari, ancora

Primo esemplare di fata ritrovato a Reggio Calabria. Se fino a poco tempo fa, in molti han creduto che non esistessero queste strane creature, adesso tutto è cambiato. In un bosco calabrese della zona, infatti, sono stati ritrovati ben 6 esemplari, ancora vivi, di queste particolari creature.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Ora gli esperti stanno analizzando in laboratorio le sembianze dei particolari esseri. In molti, compreso il team di ricerca natural-antropologica, non credevano ai propri occhi. Così ha parlato il professore Mario Sofia: “Quando ho vista quelle fate, ho creduto si trattasse di uno scherzo. Ma poi, tutto si è rivelato reale. Non ho paura di dire che siamo di fronte a un bivio della storia dell’umanità e degli animali della Terra. Ora le creature che tutti hanno finora reputato solo mitologiche si sono rivelate realmente esistenti. E se, un giorno, scoprissimo, ovviamente con prove alla mano, che anche i draghi sono esistiti? Mi ha già chiamato un collega di Boston, domani arriverà in Italia, c’è molto entusiasmo in tutto il mondo accademico e non solo”. Le fate, portate in laboratorio, hanno risposto positivamente alla terapia di ripresa. Sembrano star bene, emettono strani versi e non sono aggressive, come alcuni credevano.

Ad analisi fatte, ci si è resi conto che il loro sangue corrisponde a sangue umano, qualcuno è quindi portato a credere ad una forma di reincarnazione, ma c’è chi è pronto a scommettere che siano frutto di esperimenti genetici del dopoguerra. Per adesso molti quesiti son rimasti senza risposta, solo nelle prossime ore, gli scienziati che stanno lavorando al caso potranno dirci di più.

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
(Reggio Calabria)
-

“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di Firenze sul cognato di Renzi, Andrea Conticini, sposato con sua sorella Matilde, e i fratelli Alessandro e Luca “con l’accusa di riciclaggio rischia di diventare carta straccia“.
“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di...

90 ATOMICHE in Italia per conto degli USA: ECCO DOVE
90 ATOMICHE in Italia per conto degli USA: ECCO DOVE
(Reggio Calabria)
-

In Italia ci sono 90 bombe nucleari americane. La loro presenza ha un’importanza militare limitata per gli Stati Uniti, ma risponde anche ad esigenze politiche del governo italiano, che vuole avere voce in capitolo nella Nato.
In Italia ci sono 90 bombe nucleari americane. La loro presenza ha un’importanza...

Esperto Militare Russo: attacco USA all'Iran? Potrebbe scatenare la Terza Guerra Mondiale!
Esperto Militare Russo: attacco USA all'Iran? Potrebbe scatenare la Terza Guerra Mondiale!
(Reggio Calabria)
-

Il vicepresidente dell’Accademia delle scienze missilistiche e militari russe, il colonnello Konstantin Sivkov, in una sua analisi, ha elencato i luoghi in cui pensa che i conflitti locali potrebbero scatenare una terza guerra mondiale nel prossimo futuro
Il vicepresidente dell’Accademia delle scienze missilistiche e militari russe,...

DUE CLAMOROSE DECISIONI DI TRUMP CHE PASSERANNO ALLA STORIA
DUE CLAMOROSE DECISIONI DI TRUMP CHE PASSERANNO ALLA STORIA
(Reggio Calabria)
-

Siamo all'inizio di una svolta epocale che avrà ripercussioni benefiche in tutto il mondo?
«Ha mantenuto la promessa. Ancora». Il soggetto è il presidente degli Stati...

Famiglia Cristiana? FAMIGLIA IPOCRITA
Famiglia Cristiana? FAMIGLIA IPOCRITA
(Reggio Calabria)
-

Religione sempre più lontana dalle vere esigenze dell’anima umana, e non a caso la crisi che sta investendo la chiesa negli ultimi anni - anche attraverso assurde prese di posizione politiche e da sempre più scandali sessuali - ne sono la prova…
Don Marino Ruggero, parroco di San Lorenzo di Albignasego in provincia di...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati