Quando gli uomini non sono porcellini a letto

RIETI ore 19:39:00 del 19/11/2014 - Categoria: Sesso

Quando gli uomini non sono porcellini a letto
Quando gli uomini non sono porcellini a letto | Ecco dei consigli per tutte le donne

Senza girarci intorno a tantissime donne non piace fare sesso con il proprio uomo. Gli uomini, a volte, non sanno capire il ritmo giusto, pensano soltanto a se stessi, ovvero quando inizia la penetrazione non si fermano fino a quando non arrivano alla fine e non dura molto anzi dura proprio poco. In quei casi le donne si sentono come delle bambole fatte soltanto per il piacere dell’uomo. Cosa si potrebbe fare?? E’ anche vero che quando la vita sessuale ti presenta i conti da pagare nascono i primi problemi di coppia. C’è un modo per farglielo capire senza dirglielo? Voi come vi sentireste se la vostra donna vi dicesse queste cose??? Andiamolo a scoprire insieme.

Sicuramente l’uomo lo fa senza sapere che per te non va bene quindi dovresti dirglielo. Sicuramente capirà anche perchè se è proprio come dici non è che è una frana o ti vuole trattare da bambola, solo non sa bene come fare per farti venire.. Tante volte sono stesso le donne che dicono ciò che a loro piace al proprio uomo! Cosa c’è di male?

La mancanza di dialogo è la radice di tutti i problemi. Di solito questa situazione piace perchè si crea un’atmosfera di piacere reciproco, di cooperazione per raggiungere entrambi l'orgasmo. Voi le dite cosa farvi e reciprocamente sarete eccitati. Dove e come toccarla, leccarla, insomma deve esserci comunicazione! La dovete creare assolutamente, altrimenti non saprete mai cosa piace e cosa non piace al vostro partner. I maschietti guardano e imparano anche dai film porno, raramente da quelli erotici o ancora più raro è un genitore che si impegna a insegnare le cose più banali del sesso ai propri figli.. quando mai!! 

Se hai intenzione di lasciarlo perché non lo ami più, lascialo. Più tempo sprechi con lui meno tempo avrai per cercarne uno migliore. Se invece vuoi risolvere i problemi e tentare di continuare a starci insieme, ti consigliamo semplicemente di dettare tu i tempi. Non devi sembrare egoista perché cerchi il tuo piacere, anche perché risulteresti soltanto una burattina da muovere coi fili. I preliminari per una donna sono fondamentali per raggiungere l' orgasmo.. preliminari ne fate vero? tanti!! 10-20 minuti o anche più?  pps. quando te lo sta facendo non dirgli di leccare le labbra ma il clitoride!

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Oroscopo sessuale questo weekend per tutti i segni!
Oroscopo sessuale questo weekend per tutti i segni!

-

Ecco l'oroscopo HOT per il weekend 14/15 aprile 2018 per tutti i segni!
Ecco l'oroscopo HOT per il weekend 14/15 aprile 2018 per tutti i segni! 12...

10 effetti dell'astinenza sessuale sul tuo corpo
10 effetti dell'astinenza sessuale sul tuo corpo

-

Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle poche certezze della vita che nessuno metterebbe mai in discussione; un po’ come dire “gli uccelli volano”, per ora è così e si spera anche in futuro.
Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle...

Migliori posizioni sessuali per combattere stress e ansia
Migliori posizioni sessuali per combattere stress e ansia

-

Come in molte ormai sappiamo, fare l'amore non è solo un momento di godimento personale, o di incontro con il partner
Come in molte ormai sappiamo, fare l'amore non è solo un momento di godimento...

Quando si puo' considerare un tradimento?
Quando si puo' considerare un tradimento?

-

Quando si parla di tradimento si parla di trasgressione, di violazione, di fiducia. E ciò che si trasgredisce è un accordo tra due persone, un cuore e un'unione che si spezza (il più delle volte).
Quando si parla di tradimento si parla di trasgressione, di violazione, di...

Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli

-

Può essere definita come una percezione, il modo in cui valutiamo la nostra vita sessuale, tenendo conto della frequenza degli incontri, la durata, le attività realizzate e l’intesa di coppia che riusciamo a raggiungere.
Che cos’è la soddisfazione sessuale? Può essere definita come una percezione,...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati