Puo' un governo Abusivo NON ELETTO obbligarmi il vaccino?

(Bologna)ore 23:21:00 del 03/09/2017 - Categoria: , Denunce, Politica, Salute

Puo' un governo Abusivo NON ELETTO obbligarmi il vaccino?
In attesa dei prossimi 20 anni che ci diranno la verità su queste vaccinazioni obbligatorie, sarebbe bene che qualcuno se ne assumesse anche le responsabilità civili e penali!.

Il problema non sono i vaccini in sè (una volta ci vaccinavano a Scuola (Maiuscolo in contrapposizione con la scuola azienda di oggi)) nessuno aveva da ridire... oggi chi si fida di questi politicanti? ministro/a politico/a ecc ecc ecc? una volta i Politici erano, attraverso i Partiti, espressione, in qualche modo, dei territori e dei valori, oggi questi camerieri al governo, costruiti dalle tv e votati dai telerintronati sono camerieri dei potenti e si vendono per conservare la poltrona, i privilegi Certo, si vendomo solo quando non sono tanto stupidi o oche da ballare semplicemente alla musica dei padroni...

Intanto, grazie ad una minoranza fanatica e rumorosa, la stragrande maggioranza di genitori che hanno vaccinato i figli, sono costretti a produrre la documentazione.


A perdere tempo, fare fotocopie, portarle in segreteria a scuola.
Le scuole perderanno tempo ad incrociare i documenti con le ASL. Le ASL perderanno tempo a verificarle e noi pagheremo tutta questa burocrazia.
In sostanza, una minoranza prepotente, comanda.

Domandina per il Governatore Emiliano: Visto che annuncia di voler assistere i cittadini pugliesi che ricorrono contro la legge sull'obbligo vaccinale, mi piacerebbe che mi spiegasse il motivo per cui, il genitore (cittadino pugliese anch'esso) di un bimbo immunodepresso, che rischia di essere contagiato dal figlio di un ricorrente che ha avuto la "brillante idea" di non vaccinare il suo, dovrebbe anche contribuire con le proprie tasse, a pagargli le spese del giudizio?
Che fa, prima si lamenta del Governo che, con questa legge, avrebbe (secondo lui) diviso i cittadini, e poi, da uomo delle Istituzioni, si schiera con una parte di essi? 
Ma come gli è venuta, 'sta pensata?

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Dieta: come rimediare agli sgarri?
Dieta: come rimediare agli sgarri?
(Bologna)
-

Capita a tutti, a chi più e a chi meno, di sgarrare a tavola. Se poi si sta seguendo una dieta o si sta cercando di perdere qualche chilo di troppo, i sensi di colpa dopo i cedimenti alimentari sono deleteri: rischiano di far riprendere peso facilmente pe
si sta cercando di perdere qualche chilo di troppo, i sensi di colpa dopo i...

Fibromialgia: il dolore che non vediamo e non capiamo
Fibromialgia: il dolore che non vediamo e non capiamo
(Bologna)
-

La fibromialgia è stata riconosciuta come malattia dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) nel 1992. Attualmente la fibromialgia colpisce il 4% della popolazione, di cui il 90% sono donne.
La fibromialgia è stata riconosciuta come malattia dall’Organizzazione...

Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
Non importa chi vince: programma di Governo (TROIKA) gia' scritto e deciso
(Bologna)
-

In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo è già deciso, e probabilmente è quello scelto dalla Merkel/Troika (cosiddetta Europa per i radical chic/ignoranti/chissenefregatantomimantenetevoi).
In sostanza Gentiloni afferma che non importa chi vince, il programma di governo...

Mettetevelo in testa: non vi ribellate? ALLORA NON AVETE DIRITTO DI LAMENTARVI!
Mettetevelo in testa: non vi ribellate? ALLORA NON AVETE DIRITTO DI LAMENTARVI!
(Bologna)
-

In una democrazia, anche se “presunta”, è il popolo che si costruisce il suo destino semplicemente usando una matita alle urne.
In una democrazia, anche se “presunta”, è il popolo che si costruisce il suo...

La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK
La Mafia e' stata ESERCITO DELLA CIA. ECCO LE PROVE SHOCK
(Bologna)
-

Si arriva alle stragi del 92, due magistrati siciliani stavano arrivando alle alte sfere del connubio stato mafia, l’esplosivo utilizzato in ambedue le stragi era di tipo militare e di produzione americana o inglese; un’altra incredibile coincidenza.
Nel 1942 la guerra pendeva dalla parte dei nazifascisti, il presidente degli...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati