Povia denuncia tutti su Rai1: NON MI INVITERANNO PIU', VERO? VIDEO
(Torino)ore 14:38:00 del 25/07/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Musica

Si può essere d’accordo o meno con le opinioni di Povia ma di certo bisogna riconoscergli un grande coraggio.Si può essere d’accordo o meno con le opinioni di Povia ma di certo bisogna riconoscergli un grande coraggio.
Non si sente mai in TV parlare di argomenti politicamente scorretti: conduttori, giornalisti, ospiti e intervistati riescono sempre a dialogare per ore evitando di arrivare a quegli argomenti critici di cui un mezzo di comunicazione così potente dovrebbe occuparsi continuamente.
Invece a Povia sono pastati pochi minuti per tirare fuori l’argomento del signoraggio bancario, della maternità surrogata, dell’ideologia gender…
Per questo motivo il cantante scrive, sulla sua pagina Facebook: «Esibizione su Rai 1. Non mi inviteranno più, vero?».
[video]
Da: QUI
Scritto da Luca
NEWS CATEGORIA
Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
(Torino)
-
Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e su questo non c’è alcun dubbio. Ma la sua destituzione nasconde interessi che vanno molto oltre a ciò che vuole farci credere l’informazione occidentale.
Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e...
Tasse su sigarette elettroniche da CAPOGIRO: ecco cosa non ti dicono
(Torino)
-
Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende obbligatori 10 vaccini “per il bene della gente” stronca le sigarette elettroniche (che riducono del 95% i danni rispetto a una normale sigaretta) con imposte da capogiro…
Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende...
Italia: una Repubblica fondata sulla STRAGE sul lavoro (grazie al JOBS ACT)
(Torino)
-
Uno stillicidio di omicidi bianchi difficile da raccontare. Giuseppe Greco, un 51enne di Isola Capo Rizzuto, e Kiriac Dragos Petru, un romeno di 35 anni, residente a Rocca di Neto, sono rimasti uccisi dal crollo di un vecchio muro di contenimento in un ca
Uno stillicidio di omicidi bianchi difficile da raccontare. Giuseppe Greco, un...
(Torino)
-
VALLANZASCA LIBERO – L’EX BOSS DELLA MALA MILANESE, NONOSTANTE I 4 ERGASTOLI...