Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?

(Torino)ore 07:41:00 del 12/08/2017 - Categoria: , Videogames

Pokemon Go: come catturare il leggendario Zapdos?
Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres

Zapdos è il nuovo Pokemon Leggendario di Pokemon GO! Da qualche ora, questo Pokemon ha fatto la sua comparsa sostituendo Moltres. Per catturarlo gli allenatori avranno a disposizione una settimana, l'Uccello Leggendario scomparirà il 14 agosto, trascorsa tale data non ci saranno certezze riguardo la possibilità di rivederlo.

In particolare, Zapdos (nuovo Pokemon Leggendario) è vulnerabile alle mosse di tipo Roccia e Ghiaccio è un Pokemon di tipo Elettro/Volante, uno dei migliori mostri da mandare in battaglia sembra essere Tyrannitar (con mossa Pietrataglio), dal web arrivano infatti le prime conferme sull'efficacia di questa creatura nello scontro con Zapdos. Consigliati anche Golem, Jynx, Piloswine (attacco Ghiaccio Slavina) e Dragonite (mossa Oltraggio).

Come catturare Zapdos? Un Pokémon con poche debolezze


Zapdos è un Pokémon di tipo Elettrico/Volante. Servono almeno 6 o 7 allenatori per formare un team che possa, realisticamente, provare ad avere la meglio su questo Leggendario. 
Potete avvalervi del fatto che sia debole e due tipologie di attacchi: i tipo ghiaccio e i tipo roccia. Segnaliamo anche che, mentre alcuni Pokémon di tipo ghiaccio sono spesso deboli agli attacchi di tipo Elettrico, ci sono alcuni di tipo Roccia che sono anche di tipo Terra—una caratteristica che li avvantaggerà nella sfida contro Zapdos. 
Gli attacchi dei tipo Terra generalmente sono molto potenti contro i tipo Elettrico, ma nel caso di Zapdos questo vantaggio si annulla, perché il Leggendario è anche di tipo Volante. Quello che perde nell'offensiva lo riguadagnate però in difesa, dal momento che gli attacchi di Zapdos sono meno efficaci contro i tipo Terra e subirete meno danni. 

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Jurassic World Evolution, cosa sapere
Jurassic World Evolution, cosa sapere
(Torino)
-

All’interno del gioco Ie specie di dinosauri non saranno disponibili tutte sin da subito, ma dovremmo essere noi ad organizzare spedizioni in tutto il globo per estrarre DNA dai fossili e cercare di completare tutti i genomi delle specie a nostra disposiz
È vero, i videogiochi sono belli e ci fanno vivere storie incredibili... Ma...

Overkill's The Walking Dead, la prova
Overkill's The Walking Dead, la prova
(Torino)
-

Abbiamo provato a farci aiutare dai vaganti, ma non essendo nostri alleati per ogni umano eliminato ci siamo ritrovati praticamente due zombie contro, con un finale che purtroppo non è stato roseo.
Otto stagioni e un successo mondiale da capogiro per The Walking Dead, la serie...

Videogames: Dead or Alive 6
Videogames: Dead or Alive 6
(Torino)
-

Il nuovo tasto Special mira solo ad aggiungere un livello in più di strategia nei combattimenti, tenendo a mente che tutti questi nuovi attacchi facili da portare a termine possono essere contrattaccati.
In un mondo di picchiaduro dove il genere, i giochi, i set di mosse e in...

PES 2019, guida
PES 2019, guida
(Torino)
-

È stato messo da parte il meccanismo di "pesca delle sfere" di varia rarità, con le quali sbloccare nuovi giocatori, sostituito da una serie di pacchetti che - una volta aperti - ci garantiranno nuovi atleti con cui rimpolpare la nostra rosa, le cui prest
Sembrano ormai secoli da quando nei primi anni 2000 non esisteva titolo...

FIFA 19, provato
FIFA 19, provato
(Torino)
-

Stavolta invece gli amanti di una difesa paziente e oculata possono decidere altezza, ampiezza e disposizione della propria squadra in fase di non possesso, combinando le indicazioni dello stile di gioco a quelle tattiche durante la partita.
EA non perde tempo e, pronti via, mette subito in mostra l’acquisto più...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati