Pistocchi cacciato da Mediaset! Motivo? SGRADITO ALLA JUVE!

(Torino)ore 16:30:00 del 23/07/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Sociale

Pistocchi cacciato da Mediaset! Motivo? SGRADITO ALLA JUVE!
In Italia esiste solo Telejuve ... sono tutte Telejuve... tra giornalisti ed ex calciatori ora commentatori, nessuno vuole perdere il posto.

In Italia esiste solo Telejuve ... sono tutte Telejuve... tra giornalisti ed ex calciatori ora commentatori, nessuno vuole perdere il posto. Questo succede a chi mantiene la schiena dritta, al di là delle opinioni giuste o sbagliate che il singolo giornalista esprime. Non è una vergogna "secondaria" solo perché si tratta di calcio e non di politica estera... Questa è la libertà di stampa che c'è in Italia a tutti i livelli, siamo agli ultimi posti nel mondo! E' una vergogna, punto. Meglio non regalare denaro a questa gente... ma perché farsi prendere per culo volontariamente, anzi, pure pagando!?

Passando direttamente alle conclusioni, possiamo dire che è anche così che si vincono gli scudetti? Cioè, chi avrà il coraggio di dire che la Juve può vincere ma gioca peggio del Napoli?

Comunque la si metta, una notizia triste. Se poi la trasliamo su temi più importanti del calcio, l'immagine deprimente del nostro Paese viene semplicemente ribadita...

Adesso lo scrive anche il Corriere della Sera: Maurizio Pistocchi non sarà più opinionista di Mediaset Premium. Mediaset lo ha escluso dal palinsesto dopo 31 anni. Il problema, come anticipato, è la Juventus. Ecco cosa scrive il quotidiano di via Solferino.

“La motivazione ufficiale è la volontà di svecchiamento dei volti del canale, ma sono in molti — anche all’interno della stessa Premium — a pensare che in realtà il giornalista paghi piuttosto la sua schiettezza e i suoi interventi spesso abrasivi: si dice fosse sgradito alla Juventus, che già in passato sarebbe intervenuta per chiederne il «contenimento», e che la stessa Mediaset avrebbe cercato di fargli capire che era il caso di essere più morbido.

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
(Torino)
-

Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e su questo non c’è alcun dubbio. Ma la sua destituzione nasconde interessi che vanno molto oltre a ciò che vuole farci credere l’informazione occidentale.
Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e...

Tasse su sigarette elettroniche da CAPOGIRO: ecco cosa non ti dicono
Tasse su sigarette elettroniche da CAPOGIRO: ecco cosa non ti dicono
(Torino)
-

Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende obbligatori 10 vaccini “per il bene della gente” stronca le sigarette elettroniche (che riducono del 95% i danni rispetto a una normale sigaretta) con imposte da capogiro…
Proprio non trovate che c’è qualcosa che non va? Lo stesso Stato che rende...

Italia: una Repubblica fondata sulla STRAGE sul lavoro (grazie al JOBS ACT)
Italia: una Repubblica fondata sulla STRAGE sul lavoro (grazie al JOBS ACT)
(Torino)
-

Uno stillicidio di omicidi bianchi difficile da raccontare. Giuseppe Greco, un 51enne di Isola Capo Rizzuto, e Kiriac Dragos Petru, un romeno di 35 anni, residente a Rocca di Neto, sono rimasti uccisi dal crollo di un vecchio muro di contenimento in un ca
Uno stillicidio di omicidi bianchi difficile da raccontare. Giuseppe Greco, un...

Esportatori di democrazia? Una volta si chiamavano COLONIZZATORI
Esportatori di democrazia? Una volta si chiamavano COLONIZZATORI
(Torino)
-

Il suo nuovo libro si chiama “I coloni dell’austerity. Africa, neoliberismo e migrazioni di massa”.
Il suo nuovo libro si chiama  “I coloni dell’austerity. Africa, neoliberismo e...


(Torino)
-


VALLANZASCA LIBERO – L’EX BOSS DELLA MALA MILANESE, NONOSTANTE I 4 ERGASTOLI...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati