Per loro la priorita' e' lo Ius Soli: PER UN GOVERNO SERIO SAREBBE IL LAVORO!

(Genova)ore 07:19:00 del 22/07/2017 - Categoria: , Denunce, Editoria, Politica

Per loro la priorita' e' lo Ius Soli: PER UN GOVERNO SERIO SAREBBE IL LAVORO!
Disoccupazione più alta d'Europa, quella giovanile disastrosa, crescita più bassa, invasi senza che l'Europa ci dia un soldo o una mano, 5 milioni di poveri (in costante crescita), il sud che brucia con gli elicotteri a terra, banche che falliscono e non

Disoccupazione più alta d'Europa, quella giovanile disastrosa, crescita più bassa, invasi senza che l'Europa ci dia un soldo o una mano, 5 milioni di poveri (in costante crescita), il sud che brucia con gli elicotteri a terra, banche che falliscono e non si sa per colpa di chi, ponti che crollano, sistema idrico obsoleto, ogni giorno un politico indagato o arrestato... e ci fermiamo qui... e questi hanno come obiettivo lo ius soli?

Fino a quando il nostro Stato Sociale riuscira' a sostenere la corruzione e gli extracomunitari? Ci stanno svendendo sia la chiesa che vuole un cambiamento radicale nei fedeli dove noi oggi pensiamo piu' al consumismo che alla fede e sia da parte di un Governo dove intende sostituire il proprio elettorato con gente meno qualificata e sviluppata.

Oggi quello che fa paura e che vogliono sostituire il popolo italiano con gli extracomunitari. Centocinquanta milioni di extracomunitari con l'aiuto di chi sente che noi popolo italiano e' arrivata l'ora del cambiamento per lasciare posto a chi mostra piu' fede e ignoranza.

Parlare di Ius Soli in Italia è come se si discutesse del ripristino del Re e della Regina d'Italia (probabilmente il prossimo tema del governo). Ius Soli vale per paesi come l'America del Nord e del Sud territori immensi che si sono popolati e sviluppati grazie all'immigrazione. Discutere di Ius Soli in Italia è semplicemente una presa in giro! Abbiamo un bassissimo tasso di nascite, non offriamo lavoro, non abbiamo risorse o territorio da offrire. L'unico vantaggio sarebbe regalare passaporti dell'UE con il quale lo ius soli può approfittarne per scappare dall'Italia. Discutere dello Ius Soli in Italia è come discutere dell'esistenza o meno di Babbo Natale.

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
(Genova)
-

Mentre i politici si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia.
Tabula rasa del Levante d’Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente....

Il nuovo antirazzista? IL VERO RAZZISTA!
Il nuovo antirazzista? IL VERO RAZZISTA!
(Genova)
-

Vi fu un tempo in cui l'antirazzismo era una passione nobile. Era il rifiuto di stigmatizzare qualcuno per il colore della pelle o il popolo di appartenenza.
Vi fu un tempo in cui l'antirazzismo era una passione nobile. Era il rifiuto di...

Cosa si nasconde dietro al SILENZIO di MATTARELLA?
Cosa si nasconde dietro al SILENZIO di MATTARELLA?
(Genova)
-

Sergio Mattarella osserva con attenzione, silenzio e grande prudenza quello che sta accadendo. Consapevole, si dice sul Colle, che ogni sua parola rischierebbe di aggravare la situazione
Sergio Mattarella osserva con attenzione, silenzio e grande prudenza quello che...

Gaza: 41 morti e 1900 feriti per Ambasciata Usa a Gerusalemme. VIDEO
Gaza: 41 morti e 1900 feriti per Ambasciata Usa a Gerusalemme. VIDEO
(Genova)
-

Trump: “Speranza di pace”. Ma fuori è l’inferno – di Edith Driscoll – Il presidente Usa: “Impegnati a facilitare un accordo”. Scontri a Gaza: 41 morti
Ai “pace“, al momento, non se ne vede. Al contrario il 70esimo anniversario...

Mentre Lega e 5 stelle flirtano, la UE continua a MANGIARCI LE BANCHE
Mentre Lega e 5 stelle flirtano, la UE continua a MANGIARCI LE BANCHE
(Genova)
-

Complottisti si diventa, ma citando Totò io direi che “lo nacqui, modestamente” ed anche se la neolingua ha coniato questa stupida definizione dalle forti tinte negative – il complottismo – chi crede che i complotti non esistano o non ha mai studiato la s
Complottisti si diventa, ma citando Totò io direi che “lo nacqui, modestamente”...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati