Per loro la priorita' e' lo Ius Soli: PER UN GOVERNO SERIO SAREBBE IL LAVORO!

(Genova)ore 07:19:00 del 22/07/2017 - Categoria: , Denunce, Editoria, Politica

Per loro la priorita' e' lo Ius Soli: PER UN GOVERNO SERIO SAREBBE IL LAVORO!
Disoccupazione più alta d'Europa, quella giovanile disastrosa, crescita più bassa, invasi senza che l'Europa ci dia un soldo o una mano, 5 milioni di poveri (in costante crescita), il sud che brucia con gli elicotteri a terra, banche che falliscono e non

Disoccupazione più alta d'Europa, quella giovanile disastrosa, crescita più bassa, invasi senza che l'Europa ci dia un soldo o una mano, 5 milioni di poveri (in costante crescita), il sud che brucia con gli elicotteri a terra, banche che falliscono e non si sa per colpa di chi, ponti che crollano, sistema idrico obsoleto, ogni giorno un politico indagato o arrestato... e ci fermiamo qui... e questi hanno come obiettivo lo ius soli?

Fino a quando il nostro Stato Sociale riuscira' a sostenere la corruzione e gli extracomunitari? Ci stanno svendendo sia la chiesa che vuole un cambiamento radicale nei fedeli dove noi oggi pensiamo piu' al consumismo che alla fede e sia da parte di un Governo dove intende sostituire il proprio elettorato con gente meno qualificata e sviluppata.

Oggi quello che fa paura e che vogliono sostituire il popolo italiano con gli extracomunitari. Centocinquanta milioni di extracomunitari con l'aiuto di chi sente che noi popolo italiano e' arrivata l'ora del cambiamento per lasciare posto a chi mostra piu' fede e ignoranza.

Parlare di Ius Soli in Italia è come se si discutesse del ripristino del Re e della Regina d'Italia (probabilmente il prossimo tema del governo). Ius Soli vale per paesi come l'America del Nord e del Sud territori immensi che si sono popolati e sviluppati grazie all'immigrazione. Discutere di Ius Soli in Italia è semplicemente una presa in giro! Abbiamo un bassissimo tasso di nascite, non offriamo lavoro, non abbiamo risorse o territorio da offrire. L'unico vantaggio sarebbe regalare passaporti dell'UE con il quale lo ius soli può approfittarne per scappare dall'Italia. Discutere dello Ius Soli in Italia è come discutere dell'esistenza o meno di Babbo Natale.

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Notte di Sigonella: quando Craxi CI FECE RISPETTARE DAGLI USA. VIDEO
Notte di Sigonella: quando Craxi CI FECE RISPETTARE DAGLI USA. VIDEO
(Genova)
-

La notte di Sigonella:Su Craxi si può dire di tutto,ma nella nostra Storia è stato l’unico politico che ha avuto “il fegato” di farsi rispettare dagli USA.
La notte di Sigonella:Su Craxi si può dire di tutto,ma nella nostra Storia è...

Unicef: soldi delle offerte destinati a stipendi faraonici e ville lussuose
Unicef: soldi delle offerte destinati a stipendi faraonici e ville lussuose
(Genova)
-

I dati che ci arrivano sono davvero spaventosi, e se confermati, potremmo quasi osare dire di trovarci davanti ad una vera e propria truffa.
I dati che ci arrivano sono davvero spaventosi, e se confermati, potremmo quasi...

Votare non serve: decide solo l'EUROPA
Votare non serve: decide solo l'EUROPA
(Genova)
-

Lucida follia: è tutto sotto i nostri occhi, eppure si nega l’evidenza. Del sistema capitalistico esistono due traduzioni pratiche: enormi fortune per pochi (neoliberismo) o relativo benessere per molti (keynesismo)
Lucida follia: è tutto sotto i nostri occhi, eppure si nega l’evidenza. Del...

Generare temporali a comando. Il folle progetto di Teller
Generare temporali a comando. Il folle progetto di Teller
(Genova)
-

Tutto pianificato a suo tempo, già nel 1997, durante il convegno di Erice, dove fu presentato il folle progetto Teller, poi messo in pratica nell’Europa.
Tutto pianificato a suo tempo, già nel 1997, durante il convegno di Erice, dove...

Schiavi della finanza, grazie a POLITICI TRADITORI
Schiavi della finanza, grazie a POLITICI TRADITORI
(Genova)
-

«Di tutti i modi per organizzare l’attività bancaria, il peggiore è quello che abbiamo oggi» (Sir Mervyn King, ex governatore della Banca d’Inghilterra).
«Di tutti i modi per organizzare l’attività bancaria, il peggiore è quello che...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati