Pensioni: la verità di Renzi

(Palermo)ore 12:43:00 del 06/03/2017 - Categoria: , Denunce, Economia

Pensioni: la verità di Renzi
Per ogni PARASSITOSI INTESTINALE, prima si sceglie l'ospite da INFETTARE e se può (catto-comunista) l'ospite se lo fa a sua somiglianza, è qui son stati bravi mettendo su il REGIME 47, non solo sono riusciti a CLONARE, LE LORO SEMBIANZE MA ANCHE IL LORO E

Per ogni PARASSITOSI INTESTINALE, prima si sceglie l'ospite da INFETTARE e se può (catto-comunista) l'ospite se lo fa a sua somiglianza, è qui son stati bravi mettendo su il REGIME 47, non solo sono riusciti a CLONARE, LE LORO SEMBIANZE MA ANCHE IL LORO ESSERE DI ANTIDEMOCRATICI e SOPRATTUTTO LADRI!!! Gli Italiani veri,è dal 47 che li conoscono ma il problema GRAMSCI " vi ricordate andate e occupate" e ora ELIMINARLI E UNA CICLOPICA FATICA hanno occupato anche i CESSI, anzi sono li nel loro abitat NATURALE ,quello degli STRO...NZI, ci vorrebbe un democratico vero TRUMP!!! Che riesca a tirare la CATENA!!!

I rappresentanti dei lavoratori sono in buona compagnia. Tra i «vampiri» delle fortunate categorie passate al setaccio nel nuovo libro di Mario Giordano, ci sono giornalisti, banchieri, magistrati, burocrati di Stato, politici e affini.

Le pensioni d’oro favorite spesso da apposite leggine non sono affatto sparite. Caduto perfino il contributo di solidarietà per mano della Consulta, un esercito di privilegiati continua a godere di assegni sproporzionati rispetto ai contributi versati

Nel settore pubblico ci sono passaggi automatici di categoria e aumenti di stipendio in prossimità della pensione, non per niente la pensione del lavoratore privato è di 1022 euro mese in media, mentre quella del pubblico è di 1770 euro mese di media.

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
(Palermo)
-

Mentre i politici si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia.
Tabula rasa del Levante d’Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente....

Il nuovo antirazzista? IL VERO RAZZISTA!
Il nuovo antirazzista? IL VERO RAZZISTA!
(Palermo)
-

Vi fu un tempo in cui l'antirazzismo era una passione nobile. Era il rifiuto di stigmatizzare qualcuno per il colore della pelle o il popolo di appartenenza.
Vi fu un tempo in cui l'antirazzismo era una passione nobile. Era il rifiuto di...

Gaza: 41 morti e 1900 feriti per Ambasciata Usa a Gerusalemme. VIDEO
Gaza: 41 morti e 1900 feriti per Ambasciata Usa a Gerusalemme. VIDEO
(Palermo)
-

Trump: “Speranza di pace”. Ma fuori è l’inferno – di Edith Driscoll – Il presidente Usa: “Impegnati a facilitare un accordo”. Scontri a Gaza: 41 morti
Ai “pace“, al momento, non se ne vede. Al contrario il 70esimo anniversario...

Mentre Lega e 5 stelle flirtano, la UE continua a MANGIARCI LE BANCHE
Mentre Lega e 5 stelle flirtano, la UE continua a MANGIARCI LE BANCHE
(Palermo)
-

Complottisti si diventa, ma citando Totò io direi che “lo nacqui, modestamente” ed anche se la neolingua ha coniato questa stupida definizione dalle forti tinte negative – il complottismo – chi crede che i complotti non esistano o non ha mai studiato la s
Complottisti si diventa, ma citando Totò io direi che “lo nacqui, modestamente”...

Razzismo negli stadi? IMPUNITO, alla Lega Calcio NON INTERESSA
Razzismo negli stadi? IMPUNITO, alla Lega Calcio NON INTERESSA
(Palermo)
-

Ora è ufficiale: il Giudice Sportivo ha emesso la sua sentenza sui cori discriminatori di Sampdoria-Napoli. E si tratta di una decisione che non possiamo che definire ridicola: 20mila euro di multa al club blucerchiato.
Ora è ufficiale: il Giudice Sportivo ha emesso la sua sentenza sui cori...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati