Notizie Roma: fa saltare l'intero palazzo perchè sfrattata

VITERBO ore 17:37:00 del 23/01/2015 - Categoria: Cronaca

Notizie Roma: fa saltare l'intero palazzo perchè sfrattata
Notizie Roma: fa saltare l'intero palazzo perchè sfrattata | L’analisi di Italiano Sveglia

L'Italia è piena di vecchiette che si spacciano per innocentine, però ormai bisognerebbe aver capito che anzianità non è sinonimo di innocenza... una persona cattiva da giovane non diventa santa da vecchia... Ecco il drammatico accaduto di Roma

Esplosione e fiamme in un palazzo alla periferia di Roma: un uomo di 50 anni è morto e 14 feriti, di cui uno in codice rosso, sono stati trasportati in ospedale dal 118. La procura di Roma ipotizza il reato di strage. Nell'appartamento distrutto viveva un'anziana che aveva ricevuto quattro ingiunzioni di sfratto: su un'auto parcheggiata davanti all'edificio è stato lasciato un cartello con delle minacce: "Non vi godrete questa casa perché siete ladri, ladri". Gli investigatori l'hanno rintracciata nel pomeriggio, dopo ore di ricerche, nell'appartamento di alcuni parenti nel quartiere a San Basilio. La donna, Giovannina Serra, è stata interrogata e arrestata.

La deflagrazione è avvenuta intorno alle 3 di notte al civico 54 di via Vito Giuseppe Galati, in zona Palmiro Togliatti. La vittima è un 50enne operaio di orgine napoletana, che è stato trovato morto dai vigili del fuoco all'interno del bagno, senza finestra, di un appartamento del piano superiore rispetto a quello da cui è partita l'esplosione: è deceduto molto probabilmente per l'esalazione del monossido di carbonio scaturito dall'incendio. Viveva insieme ad altri colleghi che però sono riusciti a salvarsi uscendo di casa. I feriti, ventuno, sono stati ricoverati per lesioni e intossicazione da monossido di carbonio in diversi ospedali della città (Pertini, Umberto I, San Giovanni e Sant'Andrea) con sei ambulanze e un'automedica; il più grave al Pertini, avrebbe diversi traumi. Altre persone, intossicate dal fumo, hanno raggiunto i pronto soccorso con mezzi propri. Si sono salvati grazie ai soccorsi prestati dai poliziotti e dai pompieri intervenuti.

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA


-


Quanto vale l'Unione Europea? Quanto valgono gli "Ideali europei". Un morto,...

Allarme INFANZIA: il 70% dei bambini subisce violenze in casa
Allarme INFANZIA: il 70% dei bambini subisce violenze in casa

-

VIOLENZE DOMESTICHE PER IL 70% DEI BAMBINI - Le statistiche parlano chiaro: secondo l’ultimo rapporto della Onlus Cesvi tra il 60 e il 70% dei bambini compresi nella fascia di età 2-14 anni ha vissuto episodi di violenza tra le mura domestiche.
VIOLENZE DOMESTICHE PER IL 70% DEI BAMBINI - Le statistiche parlano chiaro:...

No Tav? Al Sud solo progetti NULLI. Le ferrovie restano ferme
No Tav? Al Sud solo progetti NULLI. Le ferrovie restano ferme

-

NO TAV INUTILE, AL SUD MANCANO ANCORA LE FERROVIE - IL potenziamento della linea Battipaglia-Reggio Calabria è su un binario morto.
NO TAV INUTILE, AL SUD MANCANO ANCORA LE FERROVIE - IL potenziamento della linea...

Australia, troppi gatti: governo decide di sterminarne 2 milioni
Australia, troppi gatti: governo decide di sterminarne 2 milioni

-

L’Australia dichiara guerra ai gatti randagi: sono troppi, si riproducono velocemente, uccidono altre specie e creano danni al terreno.
L’Australia dichiara guerra ai gatti randagi: sono troppi, si riproducono...

32000 medici CORROTTI da case farmaceutiche: il nuovo SCANDALO
32000 medici CORROTTI da case farmaceutiche: il nuovo SCANDALO

-

Se il medico ti prescrive un farmaco molto probabilmente non è quello che ti farà guarire, ma quello su cui guadagnerà di più…!
Case farmaceutiche: dal report Codacons hanno versato 59,1 ml a 3044 medici...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati