Notizie Pesaro: la confessione dell'amico di Igli!

PESARO (Pesaro Urbino)ore 12:23:00 del 07/08/2015 - Categoria: Cronaca - Pesaro

Notizie Pesaro: la confessione dell'amico di Igli!
Notizie Pesaro: la confessione dell'amico di Igli!Non si da pace l'amico di Igli Meta che gli ha confidato il tradimento della sua ragazza, Ambera, con Ismaele, poi sgozzato dallo stesso Igli.

Non si da pace l'amico di Igli Meta che gli ha confidato il tradimento della sua ragazza, Ambera, con Ismaele, poi sgozzato dallo stesso Igli.  Il ragazzo di 20 anni di Urbino di si sente in colpa: pensa che sia stato il suo gesto a determinare l'intenzione omicida di Igli nei confronti di Ismaele nel delitto di Pesaro. Gli ha spifferato della relazione per un motivo semplice, la vendetta: "È stata una ripicca", dice, "Ismaele aveva parlato male di me in giro. Allora mi sono arrabbiato, e ho deciso di far sapere al fidanzato di Ambera che lui ne aveva approfittato". Lo ha raccontato ai carabinieri di Urbino. Circa un mese fa il ragazzo aveva rivelato il flirt, che risaliva a novembre. Una cosa vecchia, ma comunque fastidiosa da sapere per un fidanzato. L'avvocato del ragazzo prova a rincuorarlo. "Gli ho ripetuto che non ha nulla a che fare con l'orrendo delitto che è accaduto", dice Pasquale Marra di Urbino, "non era certo prevedibile la decisione di Igli Meta di uccidere Ismaele Lulli".

Secondo le ricostruzioni de Il Giorno Ambera, la ragazza di Igli, appena accusata dal fidanzato albanese di averlo cornificato, inviò una serie di messaggi minatori al ragazzo di Urbino che aveva "fatto la spia". Per quanto riguarda gli indagini, è in programma per oggi un controllo dei carabinieri sull'auto di Igli, in cerca dell'eventuale droga che spacciava. L'avvocato dell'accusato dichiara che Igli si dice "pentito profondamente di quello che ha fatto. E ho apprezzato le parole della mamma di Ismaele che ha detto 'ora non è il momento di perdonare'".

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Giudici e professori salvati: FINTO taglio agli assegni d'oro
Giudici e professori salvati: FINTO taglio agli assegni d'oro
(Pesaro Urbino)
-

Il ricalcolo contributivo avvantaggerà le categorie che si ritirano dal lavoro più tardi e con salari elevati
L'esperto di materia previdenziale Giuliano Cazzola lo aveva già spiegato sul...

Codacons a rischio chiusura: PIGNORATI BENI PER 300MILA EURO
Codacons a rischio chiusura: PIGNORATI BENI PER 300MILA EURO
(Pesaro Urbino)
-

Prima due pignoramenti da 235mila euro. Poi una serie infinita di cartelle esattoriali, che soltanto grazie agli sconti garantiti dall' ultima rottamazione hanno portato a un esborso all' Erario di 300 mila euro
CONSUMATORI CONSUMATI DALLA GIUSTIZIA - IL CODACONS È A RISCHIO CHIUSURA: GLI...

Mediaset: da settembre canale dedicato CONTRO IL GOVERNO!
Mediaset: da settembre canale dedicato CONTRO IL GOVERNO!
(Pesaro Urbino)
-

Prima le “epurazioni” dei conduttori troppo populisti. E poi, a settembre, la trasformazione in un canale ricco di informazione e di talk non urlati, per “smontare” la retorica di Lega e 5 Stelle che tanti successi ha mietuto nei mesi passati e sta contin
Prima le “epurazioni” dei conduttori troppo populisti. E poi, a settembre,...

Radar militari della NATO che uccidono gli italiani
Radar militari della NATO che uccidono gli italiani
(Pesaro Urbino)
-

Siamo assediati da nemici invisibili e silenziosi:i potenti radar militari della NATO che uccidono lentamente con i loro impulsi a microonde.
“Aiutateci a non morire. Siamo assediati da un nemico invisibile e silenzioso:...

Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
Cognato di Renzi e fratelli: indagine rischia lo STOP
(Pesaro Urbino)
-

“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di Firenze sul cognato di Renzi, Andrea Conticini, sposato con sua sorella Matilde, e i fratelli Alessandro e Luca “con l’accusa di riciclaggio rischia di diventare carta straccia“.
“A causa della riforma Orlando, buona parte” dell’indagine della Procura di...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati