Nero a meta': 6 milioni di spettatori per la fiction di Amendola

(Bologna)ore 11:35:00 del 23/11/2018 - Categoria: , Cinema, Curiosità

Nero a meta': 6 milioni di spettatori per la fiction di Amendola
Ottimo esordio su Rai1 per il debutto della fiction Nero a metà con Claudio Amendola che lunedì ha conquistato 6.013.000 spettatori e il 25.3 per cento di share, risultando il programma più seguito della prima serata

Ottimo esordio su Rai1 per il debutto della fiction Nero a metà con Claudio Amendola che lunedì ha conquistato 6.013.000 spettatori e il 25.3 per cento di share, risultando il programma più seguito della prima serata. Al secondo posto, su Canale 5, Grande Fratello Vip 3 con 3.607.000 spettatori e il 20.7 per cento di share. Terzo piazzamento, su Rai3, per Report con 1.941.000 spettatori e il 7.8 per cento.

Al centro della storia, le indagini condotte insieme da Carlo Guerrieri (Amendola) e Malik Soprani (Miguel Gobbo Diaz), due poliziotti agli antipodi: il primo, romanissimo, agente di strada, sarcastico e smagato, un segreto intorno alla scomparsa della moglie, madre della figlia che ama, Alba (Rosa Diletta Rossi), e che lavora con lui come medico legale; il secondo più giovane, nero, italiano d’adozione con un trauma infantile che aiuta a comprendere tante sue paure. 

Sullo sfondo, la Roma dei quartieri più multietnici, da Monti (il commissariato al quale appartengono i due agenti) a Esquilino, con piazza Vittorio, a San Lorenzo, teatro di recente di alcuni efferati (veri) fatti di cronaca legati allo spaccio di stupefacenti. Le indagini si concentrano sul ritrovamento del cadavere di un uomo, morto in un furgone frigorifero. Intorno, le vicende personali dei protagonisti, Guerrieri geloso della figlia che ha appena deciso di andare a vivere con il proprio compagno, il rapporto di Malik con la madre adottiva e con la casa-famiglia presso la quale la donna lavora. 

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA
Spiderman Far From Home: vale la pena vederlo?
Spiderman Far From Home: vale la pena vederlo?
(Bologna)
-

Tornano anche la simpatica cricca di comprimari del buon Peter, dall’amico fidato Ned a MJ, passando per la procace zia May (interpretata nuovamente dalla bellissima Marisa Tomei).
  SPIDERMAN FAR FROM HOME RECENSIONE - Tutto inizia con un "blip"....

Colline Prosecco Patrimonio Unesco
Colline Prosecco Patrimonio Unesco
(Bologna)
-

COLLINE PROSECCO PATRIMONIO UNESCO - Stavolta un brindisi è d'obbligo in Veneto.
COLLINE PROSECCO PATRIMONIO UNESCO - Stavolta un brindisi è d'obbligo in Veneto....

Saldi Estivi 2019: sconti fino al 50%. La guida agli acquisti
Saldi Estivi 2019: sconti fino al 50%. La guida agli acquisti
(Bologna)
-

SALDI ESTIVI 2019 ITALIA - I saldi estivi partono sabato 6 in tutta Italia, dopo l'anticipo in Sicilia, Campania e Basilicata.
SALDI ESTIVI 2019 ITALIA - I saldi estivi partono sabato 6 in tutta Italia, dopo...

Toy Story 4: cosa sapere
Toy Story 4: cosa sapere
(Bologna)
-

Purtroppo il regista Josh Cooleypunta i riflettori quasi soltanto su Woody e il suo dramma esistenziale, sacrificando tutti i comprimari che abbiamo imparato ad amare negli anni e che si ritagliano solo qualche piccolo spazio soprattutto verso la fine del
  RECENSIONE TOY STORY 4 - Sono passati ben 24 anni dall’uscita del primo...

Sognare scarpe: significato
Sognare scarpe: significato
(Bologna)
-

SIGNIFICATO SOGNARE SCARPE - Nei sogni, le scarpe simboleggiano l’anima, l’identità e il ruolo sociale; rappresentano il nostro modo di procedere nella vita: se sono strette, probabilmente, si sta impedendo al proprio spirito di esprimersi liberamente, se
SIGNIFICATO SOGNARE SCARPE - Nei sogni, le scarpe simboleggiano l’anima,...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati