MASSA (Massa Carrara)ore 16:38:00 del 21/11/2014 - Categoria: Cronaca, Salute
Negli ospedali un aspetto importantissimo e del quale non si può proprio fare a meno è la pulizia di ogni reparto e soprattutto delle stanze nelle quali vengono effettuati degli interventi chirurgici. La Salute dei cittadini dovrebbe venire prima di tutto ed è necessario preservarla sempre, soprattutto negli ospedali.
Cosa pensereste se vi dicessero che in una sala operatoria, prima di un intervento chirurgico, è stato avvistato un topo? Molto probabilmente vi verrebbe la nausea e vi chiedereste come tutto questo sia potuto accadere. Sta di fatto che un episodio del genere, purtroppo, è realmente accaduto anche se è stato considerato come un caso isolato.
Il fatto si è verificato nell'ospedale di Massa. La sala nella quale è stato avvistato è stata ovviamente chiusa ermeticamente e ogni operazione è stata sospesa. Subito è stata chiamata una ditta di derattizzazione che procederà a ripulire le stanze. Come il topo abbia fatto a raggiungere il quinto piano dell'ospedale resta e probabilmente resterà un mistero.