Milano la citta' delle donne piu' disinibite d'Italia!

(Milano)ore 07:12:00 del 29/01/2019 - Categoria: , Sesso

Milano la citta' delle donne piu' disinibite d'Italia!
Sesso gratis a Milano? Come cambiano le abitudini e i costumi

La città più all’avanguardia in Italia, tra le più innovative in Europa e nel Mondo. Milano fa tendenza anche in fatto di abitudini e costumi. In una società totalmente digitalizzata esiste il sesso gratis a Milano? La risposta è affermativa. Esiste infatti un mondo molto attivo di incontri di sesso senza impegno. Nessun vincolo, nessuna necessità di creare legami.

Online, infatti, a Milano nasce la maggior parte dei rapporti. Stare insieme è sempre più digitale. Il web viene preferito anche per l’opportunità di selezionare profili di persone affini alle proprie preferenze. Si crea così in via preventiva un filtro delle potenziali amicizie e frequentazioni.

I dati disponibili presso l’anagrafica di palazzo Marino confermano come i meneghini siano single per natura. Ciò conferma clamorosamente come il milanese medio prediliga il sesso gratis a Milano. L’esercito dei single per scelta è il più numeroso.

Le famiglie sono ampiamente diffuse, ma altrettanto chi vive da solo e non vuole legami. E’ evidente che la persona senza famiglia è alla ricerca di rapporti senza vincoli di alcun tipo. Non tutti i single però sono votati all’egoismo, ma bensì guardano di più a vivere la vita in libertà e con intensità. Prima la carriera, prima la voglia di viaggiare, prima la volontà di fare nuove esperienze. Metter su famiglia non fa per tutti. E’ un impegno anche costoso e che assorbe tantissimo.

Si tratta anche di fattori culturali in quanto, si sottolinea “con uno sconosciuto è molto più facile liberarsi dalle inibizioni e dare sfogo alle proprie fantasie erotiche”. La maggior parte delle donne a Milano è in carriera, ha una propria vita personale molto impegnata e vivace. Sono totalmente uguali agli uomini sotto moltissimi aspetti anche in materia quindi di relazioni. All’ombra della Madonnina le tendenze sono cambiate e molto più disinibite rispetto ad altre realtà italiane.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Sesso meno appagante col passare degli anni: ecco perche'
Sesso meno appagante col passare degli anni: ecco perche'
(Milano)
-

APPAGAMENTO SESSUALE COL PASSARE DEGLI ANNI - Perchè il sesso funziona bene nei primissimi mesi di una coppia e poi con il tempo la passione viene a scemare?
APPAGAMENTO SESSUALE COL PASSARE DEGLI ANNI - Perchè il sesso funziona bene nei...

Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
Sesso con sconosciuti? In estate piace di piu'
(Milano)
-

SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare entusiasmo ed energia: è spesso quello che ci attendiamo dalle vacanze, quando tutto viene rimesso in discussione, dai ritmi della giornata, all'abbigliamento, alla rigida interpret
SESSO CON SCONOSCIUTI IN ESTATE - Uscire dalla solita routine e ritrovare...

Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
Sesso in spiaggia: come farlo legalmente
(Milano)
-

SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante, adrenalinico ed eccitante ma, esattamente come fare il bagno nudi o fare sesso all’aperto, per la legge italiana si tratta di atti osceni in luogo pubblico (art. 527 del Codice Penale: o
SESSO IN SPIAGGIA - Fare sesso in spiaggia è romantico, emozionante,...

Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
Gelosia Retroattiva maschile: sintomi e come riconoscerla
(Milano)
-

GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel rapporto: ad esempio della compagna che flirta scherzosamente con un amico, del compagno o del marito che ha una collega di lavoro particolarmente attraente. 
GELOSIA RETROATTIVA MASCHILE - Molte persone tendono a soffrire di gelosia nel...

Lui e' bravo a letto? Come capirlo
Lui e' bravo a letto? Come capirlo
(Milano)
-

COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è così: stare bene con un uomo prevede non solo alchimia dal punto di vista caratteriale e mentale, ma anche tanta chimica dal punto di vista fisico.
COME CAPIRE SE LUI E' BRAVO A LETTO - Non sarà la rivelazione dell'anno, ma è...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati