Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA

(Milano)ore 10:25:00 del 20/03/2017 - Categoria: , Calcio, Denunce

Milan ai Cinesi? UNA BARZELLETTA TUTTA ITALIANA
Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso) e 200 mln sono già stati versati, pari a 38,46% del prezzo, dovrebbe contestualmente esistere un passaggio di proprietà per una quota equivalente.

Se il prezzo della compravendita è di 520 mln (più accollo del debito pregresso) e 200 mln sono già stati versati, pari a 38,46% del prezzo, dovrebbe contestualmente esistere un passaggio di proprietà per una quota equivalente. Ma dov'è il nuovo socio? Perchè Fininvest non rende pubblico almeno la sintesi del contratto tra le parti?

Se il Milan resta in mano a Berlusconi, continueremo ad assistere ad una squadra che può ambire al massimo a un piazzamento in zona Uefa. O peggio. E Donnarumma andrà via. E ai cari giornalai, che di finanza hanno già dimostrato di non capire assolutamente nulla (leggendari gli articoli secondo cui i 100 milioni della prima caparra erano per il mercato) diciamo: se la trattativa dovesse naufragare, allora metà dei soldi delle 2 caparre se li mangia già solo il passivo del prossimo bilancio. Quindi scordatevi che quei soldi vengano spesi sul mercato. Tanto voi vi inventerete gli articoli lo stesso, immaginiamo.

Ricordiamoci solamente che prima ancora che iniziasse questa fantomatica trattativa, quest'uomo aveva proclamato che se la trattativa non fosse andaa in porto, si sarebbe tenuto il Milan! Ergo, a tutto posso pensare tranne che questa trattativa sia qualcosa di serio, anzi!! Mi chiedo solo quando riusciremo a liberarci di questo personaggio squallido!!

La storia infinita. No, non stiamo parlando del romanzo di Michael Ende, che ha ispirato anche un celebre film nel 1984.Ci riferiamo alla cessione del Milan, una pellicola che si arricchisce di capitoli sempre più preoccupanti. Il bonifico da 100 milioni, valido per la terza caparra, slitta alla prossima settimana per problemi burocratici riscontrati da SES. Nonostante sia da Fininvest che dai cinesi continui a filtrare ottimismo, più passano i giorni e maggiore è la possibilità che la trattativa salti. Proviamo dunque a illustrare tre possibili scenari alternativi nel caso in cui l'affare non vada in porto e il Milan rimanga in mano a Berlusconi.

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Legge Elettorale, Renzi a caccia di voti al Senato
Legge Elettorale, Renzi a caccia di voti al Senato
(Milano)
-

Non è la democrazia il loro obiettivo ma la conservazione del potere e relativi privilegi. La volontà popolare non viene tenuta in alcuna considerazione. Le altre forze politiche dovrebbero trovare un accordo mirato per mandarli a casa, poi tentare di div
Non è la democrazia il loro obiettivo ma la conservazione del potere e relativi...

Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
Gli Islamici chiedono l'8x1000: obiettivo? COSTRUIRE MOSCHEE
(Milano)
-

Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della Costituente islamica italiana. Come aveva già scritto Magdi Cristiano Allam sul Giornale, uno degli obiettivi è attingere ai soldi dell'8x1000.
Domenica scorsa si è ufficialmente costituito il comitato promotore della...

Mare sempre piu' senza pesci: STOP A PESCA INSOSTENIBILE
Mare sempre piu' senza pesci: STOP A PESCA INSOSTENIBILE
(Milano)
-

L’Italia consuma più pesce di quanto ne cattura. Dal 30 aprile, di fatto, ha esaurito le risorse ittiche e dipenderà dal mercato estero. A fotografare la situazione è il dossier “Fish Dependence Day” di New Economics Foundation realizzato nell’ambito del
L’Italia consuma più pesce di quanto ne cattura. Dal 30 aprile, di fatto,...

Mass media, in 1 solo giorno 3 ASSURDE FAKE NEWS! VERGOGNA
Mass media, in 1 solo giorno 3 ASSURDE FAKE NEWS! VERGOGNA
(Milano)
-

È giorno di fake news. Tre storie che stanno facendo il giro dei media, tutte basate su false premesse. Corea del Nord, Siria e Trump ne sono gli obiettivi.
È giorno di fake news. Tre storie che stanno facendo il giro dei media, tutte...

Euro: l'economia dell'Italia
Euro: l'economia dell'Italia
(Milano)
-

Sono 3 mila le imprese che hanno aperto una procedura fallimentare nei primi tre mesi del 2017, una riduzione del 17% rispetto a quanto rilevato nello stesso periodo del 2016.
C'è perfino chi riesce a sostenere che siano dati "positivi", ma i numeri sono...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati