Migliori app Traduttori Offline

(Bari)ore 13:32:00 del 12/08/2017 - Categoria: , Guide, Internet

Migliori app Traduttori Offline
MIGLIORI APP TRADUTTORI OFFLINE - Nella società globalizzata in cui viviamo, vuoi per lavoro, vuoi per diletto quando eseguiamo dei viaggi, conoscere le lingue è un fatto ormai fondamentale.

MIGLIORI APP TRADUTTORI OFFLINE -Nella società globalizzata in cui viviamo, vuoi per lavoro, vuoi per diletto quando eseguiamo dei viaggi, conoscere le lingue è un fatto ormai fondamentale. Per fortuna la tecnologia ci viene in soccorso, con servizi sempre più semplici da utilizzare ma al contempo anche molto efficaci. E ciò vale ancora di più con l’arrivo delle applicazioni persmartphone e tablet. Per quanto concerne quelle online, secondo gli esperti tra le migliori c’è sicuramente Google Translate per Android e iOS, gratuita, facilissima da utilizzare e con oltre 70 lingue a disposizione. Oltre a scrivere un testo, lo si può anche dire a voce e capire così quale sia la pronuncia giusta. Inoltre, per i più pigri a cui non va di scrivere, si può anche scansionare una frase mediante fotocamera e sapere quale sia la traduzione corretta. Internet però offre anche un’altra forma di servizio non online, ossia il traduttore offline gratuito. Vediamo di seguito le migliori app.

MIGLIORI APP TRADUTTORI OFFLINE - Google Traduttore

Google Traduttore è il più utilizzato in assoluto in tutte le sue versioni, da quella desktop a quella mobile attraverso l’applicazione dedicata.

Un’applicazione che ha avuto un grande successo con milioni di utenti in tutto il mondo, anche grazie al fatto che è del tutto gratuita e che supporta ben 63 lingue, di cui più di 20 con riconoscimento vocale e un database in continuo aggiornamento.

Proprio il sistema di riconoscimento vocale permette a due persone di lingua diversa di dialogare e di facilitare la comprensione; ilsistema OCR è un’opzione in più perché traduce intere pagine di un libro senza il bisogno di trascriverle manualmente.

Google Traduttore è compatibile con Android e iOS.

MIGLIORI APP TRADUTTORI OFFLINE - iTranslate

iTranslate è un’applicazione completa tra le migliori app per le traduzioni anche offline, che unisce il riconoscimento vocale alla capacità di traduzione di sistemi come quelli di Microsoft e Google.

È presente un ottimo dizionario della lingua italiana e un sistema di traduzione efficiente, nonché un’opzione di interprete simultaneo per facilitare la comprensione e velocizzare la traduzione.

iTranslate è compatibile con sistema operativo Android e iOS, nella versione del robottino verde sono presenti 50 lingue, mentre nella versione della mela morsicata ci sono 40 lingue supportate e un’interfaccia più intuitiva.

Il database delle lingue è in continuo aggiornamento e presto ne verranno aggiunte di nuove.

MIGLIORI APP TRADUTTORI OFFLINE - Babylon Translator

Babylon Translator è una delle migliori app per le traduzioni anche offline, presente online da vari anni ha poi fatto il suo esordio su smartphone e tablet con applicazioni dedicate su iOS e Android.

Un dizionario ricco con oltre 75 lingue supportate e traduzioni simultanee, possibilità di tradurre interi paragrafi con un solo tocco.

Le traduzioni di iBabylon vengono fornite da varie fonti di dati, tra cui dizionari della lingua italiana, glossari specifi sull’argomento e molto altro.

L’applicazione è velocissima, si avvia in meno di due secondi ed è subito pronta per essere utilizzata, basta digitare la parola ed effettuare la ricerca.

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Come fare calendario con le proprie foto
Come fare calendario con le proprie foto
(Bari)
-

COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo come è possibile realizzare un calendario con le proprie foto.
COME FARE CALENDARIO CON LE PROPRIE FOTO - In questo tutorial vi spiegheremo...

Google: ecco AdBlock integrato su Chrome!
Google: ecco AdBlock integrato su Chrome!
(Bari)
-

Le prime indiscrezioni risalgono alla primavera scorsa, ma ora è diventato realtà: da oggi Google ha inserito direttamente all’interno del suo browser Chrome una forma di ad blocker.
Le prime indiscrezioni risalgono alla primavera scorsa, ma ora è diventato...

Wi-Fi o Ethernet: quale utilizzare?
Wi-Fi o Ethernet: quale utilizzare?
(Bari)
-

E' inevitabile, il mondo delle comunicazioni va sempre di più verso il wireless. Motivo? L'assenza di ingombri e la comodità di potersi collegare praticamente ovunque significa che il Wi-Fi rappresenta la scelta principe per chiunque intenda andare online
E' inevitabile, il mondo delle comunicazioni va sempre di più verso il wireless....

Ex vicepresidente di Facebook: non ve ne accorgete, ma state SUBENDO UNA PROGRAMMAZIONE!
Ex vicepresidente di Facebook: non ve ne accorgete, ma state SUBENDO UNA PROGRAMMAZIONE!
(Bari)
-

Nei giorni scorsi sono diventate virali le dichiarazioni dell’ex vicepresidente di Facebook Chamath Palihapitiya che in un intervento alla Graduate School of Business di Stanford si è scagliato contro i social network.
Nei giorni scorsi sono diventate virali le dichiarazioni dell’ex vicepresidente...

Vuoi investire in tech? Ecco 7 domande da porti prima
Vuoi investire in tech? Ecco 7 domande da porti prima
(Bari)
-

Non è certo un segreto: nel mondo del business moderno gli investimenti in digitalizzazione e nuove tecnologie sono assolutamente prioritari
Al giorno d’oggi per un’azienda essere sul pezzo significa anche (e soprattutto)...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati