Migliorare il sesso è semplice! Segui queste semplici regole!

(Trento)ore 21:31:00 del 08/03/2019 - Categoria: , Sesso

Migliorare il sesso è semplice! Segui queste semplici regole!
Migliorare il sesso è semplice se si seguono le regole giuste nella vita quotidiana: vi sveliamo i consigli per lui e per lei.

Per rendere migliore il sesso è fondamentale seguire alcune regole importanti anche nel quotidiano. Lo stile di vita che scegliamo di adottare e come ci prendiamo cura di corpo e mente influenzano fortemente le nostre prestazioni sessuali. Si tratta di un discorso che vale sia per gli uomini, spesso alle prese con eiaculazione precoce e disfunzione erettile, ma anche per le donne, che devono fare i conti con il calo del desiderio.

La dieta – Un ruolo fondamentale lo gioca senza ombra di dubbio l’alimentazione. Per migliorare il sesso è d’obbligo mantenere il peso forma e scegliere i cibi che accendono la passione. Ad esempio il cacao, che aiuta a liberare le endorfine, elimina lo stress e favorisce il desiderio. Troviamo poi le ostriche, che grazie all’alto contenuto di zinco aumentano la produzione di testosterone, mentre il cetriolo favorisce il flusso di sangue verso i genitali. Infine gli uomini non dovrebbero farsi mancare nella dieta l’aglio, un noto rinvigorente, grazie alle alte dosi di vitamina B e C.

L’attività fisica – Un altro aspetto da non sottovalutare è l’attività fisica. Fare sesso infatti richiede una preparazione fisica adeguata, in quanto ci consente di bruciare in soli 30 minuti circa 80 calorie. Per migliorare la respirazione e la resistenza, è d’obbligo un po’ di sano sport. Non serve molto, basta mezz’ora di camminata al giorno a passo veloce oppure una bella nuotata in piscina.

No stress – Lo stress eccessivo e l’ansia possono compromettere un incontro sotto le lenzuola. Per questo è d’obbligo lasciare fuori dalla camera da letto problemi e pensieri negativi. Come? Rilassandosi prima di un incontro romantico. Bastano un po’ di musica, un bel bagno caldo oppure un massaggio, per distendere i nervi e ritrovare l’equilibrio perduto.

Le posizioni – Variare le posizioni durante il sesso è fondamentale per arrivare al piacere e non annoiarsi. La posizione del missionario è ancora oggi quella più utilizzata, ma fa parte di un retaggio culturale del passato e non è per forza la posizione che consente di arrivare all’orgasmo. La migliore in questi casi è quella che vede la donna sopra l’uomo, poiché offre una maggiore stimolazione fisica e visiva.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
Come il sesso compulsivo e' diventato una malattia mentale
(Trento)
-

Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS, una condizione clinica che non aveva fino a oggi criteri diagnostici stabiliti e per questo motivo era oggetto di dibattito tra gli studiosi.
Entra per la prima volta nella lista delle malattie mentali redatta dall'OMS,...

Desiderio sessuale: 7 consigli per le donne
Desiderio sessuale: 7 consigli per le donne
(Trento)
-

I consigli degli esperti di sesso per aumentare la libido nelle donne e ritrovare il gusto del rapporto appagante
Non sempre  si tratta di un reale problema fisico, spesso le donne sono...

Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
Astinenza sessuale: tutti gli effetti...collaterali!
(Trento)
-

Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle poche certezze della vita che nessuno metterebbe mai in discussione; un po’ come dire “gli uccelli volano”, per ora è così e si spera anche in futuro.
Che il sesso faccia bene sia al corpo che allo spirito è forse una di quelle...

Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
Frigidita' femminile e difficolta' a raggiungere orgasmo: i rimedi naturali
(Trento)
-

Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a raggiungere il massimo del piacere, ovvero l’orgasmo.
Quando si vive il momento sessuale con il partner si vorrebbe provare a...

E' giusto fare sesso solo nel weekend?
E' giusto fare sesso solo nel weekend?
(Trento)
-

Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante importanza in una relazione, soprattutto se lo si vive con l’anima gemella.
Pur non essendo l’unico elemento alla base di una coppia, il sesso ha rilevante...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati