Medjugorje, la grande truffa del secolo? Ecco i documenti shock!

(Milano)ore 13:12:00 del 19/05/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Editoria, Sociale

Medjugorje, la grande truffa del secolo? Ecco i documenti shock!
Medjugorje è stata una genialata della gente del posto che da decenni prende per i fondelli migliaia di persone che nella religione riesce a bersi di tutto e che hanno trasformato quel luogo in mito ed idolatria.

Medjugorje è stata una genialata della gente del posto che da decenni prende per i fondelli migliaia di persone che nella religione riesce a bersi di tutto e che hanno trasformato quel luogo in mito ed idolatria. Ma come è possibile credere che la Madonna abbia preso a simpatia quelle persone,tanto da dialogare con loro, magari anche della partita Juve-Real. Certo che la dabbenaggine umana non ha limiti. Capaci di credere anche agli asini che volano..ma perché una volta non credevano al cavallo alato

AVVISATE PAOLO BROSIO – IL VESCOVO DI MOSTAR, RATKO PERIC, SOTTO LA CUI GIURISDIZIONE C’E’ MEDJUGORJE, PUBBLICA UN DOCUMENTO BOMBA: “TENENDO CONTO DI TUTTO QUEL CHE È STATO ESAMINATO, A MEDJUGORJE NON SI TRATTA DI VERE APPARIZIONI DELLA BEATA VERGINE MARIA. E’ EVIDENTE LA NON AUTENTICITÀ DEI PRESUNTI FENOMENI”

Papa Francesco non lo ha detto esplicitamente, ma è ovvio che il riferimento ai presunti veggenti riguarda Medjugorje: a gennaio sono terminati i lavori della Commissione d’Inchiesta voluta da Ratzinger e pochi giorni fa Bergoglio aveva raccontato ai giornalisti che le decisioni della Congregazione per la Dottrina delle Fede erano vicine.

Le dure parole dell’omelia confermerebbero quindi lo storico scetticismodella Chiesa Cattolica sui presunti fenomeni soprannaturali che hanno reso famosa la città bosniaca, e in Italia i tanti vip che li hanno promossi sono già sulla difensiva.

Una truffa allo stato puro. Ordita esclusivamente per formare una zona cuscinetto nei Balcani i cui beneficiari occulti sono ancora troppo ben nascosti per essere identificati.

Non c’e’ da fidarsi.

I presunti miracoli sono invece becere truffe.

Nell’ area del c.d. santuario c’e’ un business enorme. Gite, ristorazioni, commercio al dettaglio, fiere, mercati, padiglioni, crediamo pure prostituzione.

Ma quello che interessa focalizzare e’ cio’ che ne pensano le autorita’ ecclesiastiche poco inclini a concedere uno status riconosciuto a queste schifose forme di idolatria commerciale.

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
(Milano)
-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...

Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
Cardinale africano con MILIONI in Svizzera: come mai il Papa non fa niente???
(Milano)
-

L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in data il tunisino Ben Ali che sembra abbia sistemato i fatti suoi e della moglie (famiglia Trivulsi) monopolisti per trentanni di tutte le attività remunerative esistenti in T
L'Africa ha avuto ed ha la sua dose di tiranni con milioni all'estero, ultimo in...

Il bugiardo copione del terrorismo: fino a quando continueranno?
Il bugiardo copione del terrorismo: fino a quando continueranno?
(Milano)
-

Qualcuno crede ancora che sia stato Osama Bin Laden, cioè il socio storico della famiglia Bush, poi agente speciale della Cia in Afghanistan, a far radere al suolo le Torri Gemelle, il giorno in cui – per la prima e unica volta nella storia degli Stati Un
Qualcuno crede ancora che sia stato Osama Bin Laden, cioè il socio storico della...

SCHIFO TOTALE, alla faccia degli italiani: 11 milioni dalla RAI a FAZIO!
SCHIFO TOTALE, alla faccia degli italiani: 11 milioni dalla RAI a FAZIO!
(Milano)
-

Il Cda Rai ha approvato nella seduta di oggi ancora in corso e dedicata prevalentemente allo schema dei palinsesti autunnali 2017 anche la proposta di contratto per Fabio Fazio che passerebbe su Rai1 per condurre 32 prime serate e 32 seconde serate l'anno
Ecco il furbetto del quartierino!!! 1 milione e 800 mila euro per condurre una...

Italia a secco: allarme SICCITA'
Italia a secco: allarme SICCITA'
(Milano)
-

Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da conserva Made in Italy duramente colpito dalla siccità, ma a soffrire è l’intero bacino idrografico del Po, sotto del 65% rispetto alla media stagionale, dal quale dipende il 35
Tra la provincia di Parma e quella di Piacenza si coltiva 1/4 del pomodoro da...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati