Lui non vuole fare sesso? Ecco perche'

(Bologna)ore 22:47:00 del 17/07/2018 - Categoria: , Sesso

Lui non vuole fare sesso? Ecco perche'
Sesso, se è lui a negarsi o rimandare il rapporto fisico, il motivo può essere la stanchezza o un problema sul lavoro.

Sesso, se è lui a negarsi o rimandare il rapporto fisico, il motivo può essere la stanchezza o un problema sul lavoro.

Ma se la cosa tende a ripetersi, forse è il caso di analizzare la situazione.

Se prima facevate spesso l'amore e adesso lui preferisce guardare la televisione o andare a dormire, un problema esiste. Basta ora capire quale.

Il primo pensiero ovviamente va a un tradimento in corso. Evidentemente le sue attenzioni sono rivolte a un'altra donna, conosciuta magari in palestra o in ufficio. Dovremo solo stare attente a piccoli segnali rivelatori, come abiti eleganti mai usati, profumi ricercati e particolare attenzione davanti allo specchio prima di uscire.

La mancanza di desiderio può anche essere causato da pensieri quotidiani, bollette da pagare, riunioni da seguire e il sesso diventa quasi un dovere, un'abitudine che perde qualsiasi divertimento. Riaccendere la passione è d'obbligo, accantonando per un momento la vita familiare.

L'uomo è soggetto anche a improvvisi problemi fisici sessuali che possono creare ansie psicologiche al nostro compagno. Eiaculazione precoce o addirittura impotenza possono giungere improvvisamente tra le lenzuola. Patologie difficili da confessare, soprattutto all'amata. Per paura di essere deriso o, ancor peggio, compatiti. Molto più facile quindi evitare il discorso e rimandare all'infinito il rapporto sessuale, trovando mille scuse. Cerchiamo di aiutarlo ad aprirsi e magari a fare una visita specialistica.

Se la relazione è appena iniziata, i motivi del suo allontanamento possono essere svariati. L'ansia da prestazione non è così rara, molti uomini temono di essere giudicati o di non riuscire a soddisfare la compagna. Cercare di rassicurarlo e infondergli fiducia può servire. O forse, ha solo paura di essere troppo audace, in questo caso cerchiamo di fargli capire che siamo pronte all'intimità con lui.

Il sesso deve essere divertente e allontanare ogni preoccupazione quotidiana, almeno per un certo periodo. Il consiglio finale è comunque parlare sempre con il nostro partner e ascoltarlo, anche attraverso il suo corpo.

Da: QUI

Scritto da Samuele

NEWS CATEGORIA
Spermicidi: cosa sono e come funzionano
Spermicidi: cosa sono e come funzionano
(Bologna)
-

SPERMICIDI COME FUNZIONANO - Lo spermicida è una sostanza in gel, crema, spray, supposte o compresse da inserire nella vagina, ad azione contraccettiva, poiché capace di immobilizzare o uccidere gli spermatozoi prima del loro ingresso nell’utero.
SPERMICIDI COME FUNZIONANO - Lo spermicida è una sostanza in gel, crema, spray,...

Orgasmo combinato: come riconoscerlo e raggiungerlo
Orgasmo combinato: come riconoscerlo e raggiungerlo
(Bologna)
-

ORGASMO COMBINATO COME RICONOSCERLO - Sono tantissimi i tipi di orgasmo che una donna può provare, ma tra quelli meno conosciuti vi è sicuramente l’orgasmo combinato.
ORGASMO COMBINATO COME RICONOSCERLO - Sono tantissimi i tipi di orgasmo che una...

Parlare durante il sesso? Ecco come farlo
Parlare durante il sesso? Ecco come farlo
(Bologna)
-

PARLARE DURANTE IL SESSO - Parole bisbigliate, trattenute, spinte, troncate a metà o ansimate con qualche gemito di pausa.
PARLARE DURANTE IL SESSO - Parole bisbigliate, trattenute, spinte, troncate a...

Uomo imbranato a letto? Ecco come migliorare!
Uomo imbranato a letto? Ecco come migliorare!
(Bologna)
-

UOMO IMBRANATO A LETTO, COME MIGLIORARE - Capita sempre più spesso che siano le donne a dover fare da “nave scuola” ai propri compagni, talvolta arrivati alla soglia dei 30anni con poca esperienza in campo sentimentale e sessuale.
UOMO IMBRANATO A LETTO, COME MIGLIORARE - Capita sempre più spesso che siano le...

Sesso meno appagante col passare degli anni: ecco perche'
Sesso meno appagante col passare degli anni: ecco perche'
(Bologna)
-

APPAGAMENTO SESSUALE COL PASSARE DEGLI ANNI - Perchè il sesso funziona bene nei primissimi mesi di una coppia e poi con il tempo la passione viene a scemare?
APPAGAMENTO SESSUALE COL PASSARE DEGLI ANNI - Perchè il sesso funziona bene nei...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati