Le fantasie sessuali piu' comuni (e inconfessabili)

(Chieti)ore 11:07:00 del 10/01/2019 - Categoria: , Sesso

Le fantasie sessuali piu' comuni (e inconfessabili)
Dal sesso a tre alla dominazione: ecco quali sono le fantasie sessuali più comuni (e inconfessabili)

Quali sono le fantasie sessuali più comuni? Sia gli uomini che l donne hanno fantasie erotiche, la differenza sta nel fatto che pochi hanno il coraggio di confessare cosa desiderano davvero al proprio partner. D’altronde alla lunga ogni coppia sente il bisogno di variare un po’ la routine e ritrovare la passione grazie a qualcosa di nuovo. Allora perché non tentare? Ecco le 5 pratiche sessuali che nessuno rivela, ma che tutti sognano di provare.

Il sesso a tre – Avere un rapporto a tre è una fantasia sessuale molto diffusa. A sorpresa non sono solamente gli uomini a sognare un incontro con due donne, ma anche il sesso femminile, che si chiede come sarebbe finire sotto le lenzuola con il proprio partner e un’altra donna o, addirittura, con due uomini.

Il dominio – La dominazione è considerata sexy da moltissime donne. Immaginare un uomo che si umilia davanti a noi, che supplica per ricevere piacere e che è in nostro potere risulta incredibilmente eccitante. Si tratta di una fantasia che non è relegata alle maniache del controllo e che interessa, al contrario, soprattutto le donne che il potere non lo esercitano quotidianamente.

La sottomissione  Non solo il dominio, anche la sottomissione è una fantasia molto diffusa. Le donne amano l’idea di scambiarsi i ruoli con il proprio partner, di dominare, ma anche di essere dominate, per scoprire la sensazione di essere completamente nelle mani dell’altro.

Fare sesso con una persona dello stesso sesso  La fluidità sessuale è sempre più diffusa, così come la voglia di sperimentare e di scoprire nuove sensazioni. Per questo sono molte le donne (ma anche gli uomini) che immaginano come sarebbe finire sotto le lenzuola con una persona dello stesso sesso.

Fare sesso con uno sconosciuto – Il sesso con uno sconosciuto popola i sogni erotici di moltissime donne. Concedersi piacere a vicenda senza conoscere nemmeno i propri nomi, sapendo che non si rivedrà più l’altra persona, consente di vivere senza inibizioni e in modo totalmente libero l’atto sessuale.

Da: QUI

Scritto da Samuele

NEWS CATEGORIA
Appagamento sessuale: la tua vita a letto e' soddisfacente?
Appagamento sessuale: la tua vita a letto e' soddisfacente?
(Chieti)
-

APPAGAMENTO SESSUALE - Il sesso gioca un ruolo fondamentale in ogni rapporto di coppia che si rispetti, poiché oltre a rendere più solido il legame che unisce entrambi i partner, ne aumenta la fiducia generando complicità e consentendo in questo modo a en
APPAGAMENTO SESSUALE - Il sesso gioca un ruolo fondamentale in ogni rapporto di...

Sesso al mattino? Fa bene alla salute ed e' meglio
Sesso al mattino? Fa bene alla salute ed e' meglio
(Chieti)
-

SESSO AL MATTINO - Facciamo subito una premessa per togliere ogni dubbio: il sesso è bello a tutte le ore, basta che sia fatto bene e con passione.
SESSO AL MATTINO - Facciamo subito una premessa per togliere ogni dubbio: il...

Donne attratta dai piu' giovani: come mai?
Donne attratta dai piu' giovani: come mai?
(Chieti)
-

ALLE DONNE PIACCIONO I PIU’ GIOVANI - Dall’età di 35/40 anni, la donna ha una migliore conoscenza di sé, sa quello che vuole e ha una maggiore sensibilità integrale del suo corpo, delle sue emozioni.
ALLE DONNE PIACCIONO I PIU’ GIOVANI - Dall’età di 35/40 anni, la donna ha una...

Fare sesso non e' poi cosi' importante?
Fare sesso non e' poi cosi' importante?
(Chieti)
-

Può sembrare un paradosso, ma pensateci bene. Quanta parte del vostro cervello è costantemente alle prese col problema di come infilarsi nelle mutande del proprio prossimo? Io direi, ad occhio e croce, un buon 90% se siete maschi
Può sembrare un paradosso, ma pensateci bene. Quanta parte del vostro cervello è...

Anoressia sessuale: cosa significa e chi la soffre?
Anoressia sessuale: cosa significa e chi la soffre?
(Chieti)
-

Il disturbo, scomparso dai manuali di psichiatria, sta suscitando di nuovo interesse. Uno studio indica che è più diffuso di quanto non si potrebbe credere. La cura deve però puntare a problemi che vanno oltre il sesso.
ANORESSIA SESSUALE: COSA SIGNIFICA E COME CURARLA - Si tratta di una questione...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati