La grande Grecia MORTA E SEPOLTA: settore Pubblico SVENDUTO

(Bologna)ore 21:42:00 del 05/06/2017 - Categoria: , Cronaca, Denunce, Economia, Esteri, Politica

La grande Grecia MORTA E SEPOLTA: settore Pubblico SVENDUTO
LA GRECIA L’HANNO SCIOLTA: VENDUTA A, SCHAEUBLE, DIJSSELBLOEM, LAGARDE, & CO! 70MILA PALAZZI PUBBLICI, SITI ARCHEOLOGICI,14 AEREOPORTI, STADIO OLIMPICO,BENI COMUNI ( (elettricità , acqua) e mezzi di trasporto pubblico (autobus, metro ecc) nulla sarà lasci

LA GRECIA L’HANNO SCIOLTA: VENDUTA A, SCHAEUBLE, DIJSSELBLOEM, LAGARDE, & CO! 70MILA PALAZZI PUBBLICI, SITI ARCHEOLOGICI,14 AEREOPORTI, STADIO OLIMPICO,BENI COMUNI ( (elettricità , acqua) e mezzi di trasporto pubblico (autobus, metro ecc) nulla sarà lasciato sul suolo greco e ai Greci! MORTA E SEPOLTA!

Fondo nuova privatizzazione della Grecia e la vanità dei desideri di Schaeuble

L’ “Hellenic società per i beni e partecipazione” (SADE) è il nome della nuova privatizzazione Super-fondo che rivendicare la proprietà di tutti i beni dello stato greco tra cui 70.000 proprietà immobiliari, tutte le principali imprese statali come aziende di servizi pubblici (elettricità , acqua) e mezzi di trasporto pubblico (autobus, metro ecc), delle partecipazioni statali nelle banche e le attività attualmente nel vecchio /

Fondo di privatizzazione in corso (Assets Repubblica ellenica Fondo di sviluppo / HRADF). Secondo il multi-disegno di legge presentato al Parlamento, il primo gruppo di imprese statali da trasferire al HCAP sono: le organizzazioni di trasporto urbano: OASA (Blu Bus), Stasy (urbano Trasporto ferroviario / urbano treno, tram, metropolitana) ΟSY (trasporto su strada) Hellenic post Stadio Olimpico Management Organization (OAKA) ELVO (Hellenic Vehicle Industry) Stadio Olimpico Management Organization (OAKA) Water Company di Atene (EYTHAP) e Salonicco (EYTHATH) Public Power Company (DEH) Holdings Public Company I primi 3 saranno trasferiti al nuovo Fondo di privatizzazione quando va in funzione in autunno, il resto in una fase successiva, come il governo è ancora in trattative su di loro con i creditori.

copia delle imprese statali tabella di marcia per HCAP dai ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos al Parlamento Cercando di fare l’amara pillola dolce, il governo ha detto che l’obiettivo del Fondo di privatizzazione non è solo di privatizzare le attività della Grecia, ma anche per ristrutturare le imprese statali.

“L’HCAP può obiettivo di ridurre i costi di gestione o l’incremento dei ricavi delle imprese di cui sopra, mentre ogni forma di aiuto da parte dello Stato greco a loro o loro controllate, sarà in linea con la normativa in materia di aiuti di Stato diverso da quello caso dichiarato “(fonte) * Ridurre i costi operativi e l’incremento dei ricavi = licenziamenti e licenziamenti, vendere beni di aziende, vendita di azioni in possesso dello Stato Due rappresentanti del meccanismo europeo di stabilità siederanno al Consiglio di Sorveglianza insieme a tre “greci” nominati dal governo greco. Uno dei membri del MES sarà anche il presidente del consiglio di amministrazione. Ogni lato deve approvare le nomine dell’altra parte. Le decisioni saranno prese con il consenso dei 4 membri del consiglio. Quattro delle cinque marche sarà necessaria alcuna differenza come il consenso di almeno un EMS-rappresentanti in ogni caso.

Il nuovo Fondo di privatizzazione è il compimento di sogno del ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble dello scorso anno che ha voluto € il 50 miliardi di euro di “valore” attività del governo greco ad essere messi in un fondo speciale. Voleva anche il Fondo di avere la propria sede in Lussemburgo e per essere gestito dall’Istituto per la crescita, una entità lussemburghese in parte controllata dal ministero delle Finanze tedesco. E ‘stata una piccola vittoria per il primo ministro Alexis Tsipras a far passare la sua posizione per avere la sede centrale di Atene. L’unica piccola vittoria in estate 2015 … Scopo del fondo è quello di contribuire alla riduzione del debito pubblico. unico azionista è lo Stato greco, che dovrebbe contribuire anche il 40 milioni di euro del capitale sociale. Il 50% dei ricavi di vendita andrà ai creditori e il 50% in Grecia. Al contrario: il 90% dei ricavi per le privatizzazioni fatte dal HRADF stavano per istituti di credito della Grecia. Il super-fondo avrà una durata di almeno 99 anni – che è che quando si ha concludeδ con successo la sua missione e ha venduto tutti i beni e nulla sarà lasciato sul suolo greco, non saremo in giro ad applaudire. KTG-blog, il suo amministratore ei suoi lettori, Schaeuble, Dijsselbloem, Lagarde & Co, ci saranno tutti lungo morta e sepolta e 5 piedi sotto, “cenere alla cenere e funk al funky” e le nostre ossa sarà sciolto in polvere alla polvere – fatta eccezione per la Società ellenica delle attività e partecipazione “che starà lì con alcuna attività.

Da: QUI

Scritto da Luca

NEWS CATEGORIA
Ponte Morandi: le INTERROGAZIONI PARLAMENTARI durante il Governo Renzi
Ponte Morandi: le INTERROGAZIONI PARLAMENTARI durante il Governo Renzi
(Bologna)
-

Genova, ponte Morandi. Lo sciacallaggio del PD nei confronti del M5S
Genova, ponte Morandi. Lo sciacallaggio del PD nei confronti del M5S  In queste...

I segreti della NORVEGIA (SENZA DEBITO PUBBLICO)
I segreti della NORVEGIA (SENZA DEBITO PUBBLICO)
(Bologna)
-

Ogni bambino che nasce in Norvegia ha un patrimonio di 161.000 Euro, il fondo sovrano vale mille miliardi, Altro che debito pubblico! Il segreto del loro successo.
Ogni bambino che nasce in Norvegia ha un patrimonio di 161.000 Euro, il fondo...

Estate 2018: irregolare 50% delle case vacanze
Estate 2018: irregolare 50% delle case vacanze
(Bologna)
-

Controlli a tappeto: individuati 2.187 venditori abusivi, tra cui 509 stranieri e 22 minori, o erano senza contratto o venivano pagati in nero
Una casa vacanza su due affittata in maniera irregolare. E' quanto emerge dai...

Giudici e professori salvati: FINTO taglio agli assegni d'oro
Giudici e professori salvati: FINTO taglio agli assegni d'oro
(Bologna)
-

Il ricalcolo contributivo avvantaggerà le categorie che si ritirano dal lavoro più tardi e con salari elevati
L'esperto di materia previdenziale Giuliano Cazzola lo aveva già spiegato sul...

Codacons a rischio chiusura: PIGNORATI BENI PER 300MILA EURO
Codacons a rischio chiusura: PIGNORATI BENI PER 300MILA EURO
(Bologna)
-

Prima due pignoramenti da 235mila euro. Poi una serie infinita di cartelle esattoriali, che soltanto grazie agli sconti garantiti dall' ultima rottamazione hanno portato a un esborso all' Erario di 300 mila euro
CONSUMATORI CONSUMATI DALLA GIUSTIZIA - IL CODACONS È A RISCHIO CHIUSURA: GLI...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati