La corruzione dei moderati del parlamento

VARESE ore 16:35:00 del 14/02/2015 - Categoria: Politica

La corruzione dei moderati del parlamento
La corruzione dei moderati del parlamento! Gli unici ideali di questa gentaglia sono fama, potere e soldi.

I moderati oggi sono dei venduti. La loro unica ambizione è il potere. Ma facciamo un passo indietro, andiamo a vedere il significato di questi termini e il loro decadimento morale. Come orientamento politico si intende coloro che hanno tendenze a essere di destra o di sinistra. Il primo ha idee conservatorie: tende a mantenere la propria identità Politica e culturale senza fondersi con le altro. In altre parole è l'ideale perfetto in cui si può parlare di "patria ". Un esempio sono i nazionalisti e conservatori.

Il secondo caso ha idee progressiste: non importa preservare i valori nazionali, ma l' importante è evolversi ininterrottamente e fondersi con gli altri. Un esempio sono i comunisti e socialisti. Chi è di destra, accetta la disuguaglianza, quindi le classi sociali, ma la distribuzione delle ricchezze deve essere equa in modo tale che tutti possono permettersi di possedere il necessario. Chi è di sinistra invece sprona all' uguaglianza totale degli individui, quindi all' eliminazione delle classi sociali ( ciò significa distribuire in modo equo le ricchezze di un paese su tutta la popolazione ). Come il capitalismo di oggi ( dal punto di vista economico ), che si è rilevato un sistema fallace e contraddittorio appunto perché viene catalogato come sistema di destra, ma sul piano pratico è estremamente progressista e per giunta internazionalista.

Detto questo, in quasi 100 anni di democrazia abbiamo assistito davvero di tutto. Un susseguirsi di voltagabbana tra destra, centro e sinistra che hanno portato il paese alla deriva. In questo momento storico si sta mettendo in discussione sempre di più gli ideale dei nostri politici. Ideali che evidentemente sono ben lontani dalla loro fonte. Oggi gli ideali dei nostri rappresentanti sono tre: potere, fama e soldi.

Ci chiediamo se in questo momento in Italia non sia meglio avere un estremismo al governo, che si, inibisce le libertà fondamentali del cittadino, ma che almeno ha un ideale. Questo nostro pensiero è nato dall’osservazione della militanza politica: partiti come il Pd o Forza Italia non fanno assolutamente nulla sul territorio, proprio perché usufruiscono del “finanziamento pubblico”. Movimenti estremisti, invece, sia di destra o di sinistra, hanno dei valori fondamentali alla radice, ci credono nella politica e nei loro ideali.

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
La Mussolini al Parlamento UE: SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DELL'ITALIA! VIDEO
La Mussolini al Parlamento UE: SCIACQUATEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DELL'ITALIA! VIDEO

-

E’ una Alessandra Mussolini in grande spolvero quella che durante la seduta plenaria a Strasburgo del Parlamento Europeo ha risposto per le rime a chi ha accusato l’Italia in questi giorni.
E’ una Alessandra Mussolini in grande spolvero quella che durante la seduta...

Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?
Chi erano i CLIENTI di GIUSEPPE CONTE?

-

Una società il cui capo è finito in carcere, un gruppo energetico che sfrutta incentivi statali. E non solo: vi raccontiamo per chi ha lavorato il presidente del Consiglio
Lo aspetta un futuro da «avvocato del popolo italiano», come ha promesso in...

Craxi nel 1990: soldi ai poveri, e il mondo guarira' entro il 2020
Craxi nel 1990: soldi ai poveri, e il mondo guarira' entro il 2020

-

«Proporre ai paesi poveri del mondo un “contratto di solidarietà” che rompa, entro il 2020, il ciclo infernale della miseria e della fame»
«Proporre ai paesi poveri del mondo un “contratto di solidarietà” che rompa,...

Nel SILENZIO generale, i MANAGER DI STATO SI AUMENTANO LO STIPENDIO
Nel SILENZIO generale, i MANAGER DI STATO SI AUMENTANO LO STIPENDIO

-

Zitti zitti i presidenti delle società pubbliche quotate hanno approfittato del mancato rinnovo di una raccomandazione del Tesoro per aumentarsi lo stipendio. Grieco (Enel) più 173 per cento. Marcegaglia (Eni) più 110. De Gennaro (Leonardo) più 106. Farin
E ora la palla passa al neo-ministro dell’Economia. Cosa dirà Giovanni Tria...

Troll su facebook pagati dalla casta per deviare
Troll su facebook pagati dalla casta per deviare

-

Siamo costantemente attaccati da troll,esseri dai profili fittizi pagati per deviare,far cambiare opinione,disturbare ecc.Ecco come difendersi e riconoscerli.
Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup,...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati