Intesa sessuale: i migliori segnali

(Torino)ore 14:08:00 del 10/10/2017 - Categoria: , Sesso

Intesa sessuale: i migliori segnali
Puoi comunicare con e senza parole. Sia che tu riesca a dire le sconcerie più appropriate per esprimere perfettamente quello che vuoi, sia che ti basti solamente guardare negli occhi il partner per giurare di avere poteri telepatici, sul versante comunica

1. Puoi comunicare con e senza parole. Sia che tu riesca a dire le sconcerie più appropriate per esprimere perfettamente quello che vuoi, sia che ti basti solamente guardare negli occhi il partner per giurare di avere poteri telepatici, sul versante comunicazione siete a posto.

2. Tra di voi c'è profonda fiducia. Il buon sesso e la fiducia vanno mano nella mano. È ovvio: devi sapere che il tuo partner ricorre a protezioni, che fa puntualmente i test per le malattie sessualmente trasmissibili, e che non ti prenderà alla sprovvista con qualche sorpresa. Ma si tratta anche di poter confidare nel fatto che conosca il tuo corpo, che ti rispetti e non ti giudichi.

3. Non vi dispiace sperimentare. Avete quella fiducia che vi permette di poter scherzare, provare insieme qualche nuova mossa sexy vista in Cinquanta sfumature e provare un sex toy o due senza rovinare le cose. Confidi nel fatto che il tuo partner saprà fermarti se qualcosa non gli piace. Potreste sorprendervi l'un l'altra scoprendo cosa vi eccita reciprocamente. Tutto questo vuol dire che il sesso per voi non diventerà mai noioso.<

4. Siete pronti entrambi al minimo segnale. È stupefacente quanto velocemente vi eccitiate l'un l'altra. Se siete alle strette per una sveltina, diventate efficienti come una squadra di meccanici al pit stop. Lavorate così bene insieme.

5. Il sesso non dà mai la sensazione di trasformarsi in un'incombenza. Non ti senti mai prigioniera della routine, o come se stessi facendo sesso tanto per farlo, o perché uno dei due è eccitato e l'altro pensa che debba esserlo altrettanto. Il vostro sesso è frequente e di solito viene naturalmente.

6. Non prendete mai le cose troppo sul serio. Sapete ridere in caso di incidenti stupidi come cadere giù dal letto. Nessuna mortificazione quando ti viene il ciclo a metà del coito o a lui scappa una puzzetta. È il sesso. È strano, divertente, è straordinario e qualche volta imbarazzante.

7. Il sesso non sembra egoista. Non percepisci mai la sensazione che uno dei due sia solo il mezzo per uno scopo mentre l'altro pensa a soddisfarsi. Il sesso per voi si basa sempre sull'assicurarsi che entrambi abbiate voglia ora di passare all'azione.

8. Potete parlarne sempre. Potete discuterne prima, durante, e dopo. Parlare di sesso non è mai strano o umiliante.

9. Vi fate sentire desiderati l'un l'altra. Ti senti sexy durante il sesso. Può sembrare piuttosto ovvio ma non è sempre così. Il modo in cui il tuo partner ti guarda, ti tocca e ti fa sentire ti eccita perché sai che lui è eccitato, e viceversa, e il ciclo continua fino al raggiungimento dell'orgasmo.

10. Sai che niente di tutto questo è davvero importante. Non pensi troppo alle cose. Se tutti gli elementi sono in sintonia, allora bene. Se non è così, vi divertirete comunque durante il sesso. E questo è quello che conta.

Da: QUI

Scritto da Gregorio

NEWS CATEGORIA

(Torino)
-


C'era una volta l'uomo cacciatore: oggi i ruoli pare si siano invece invertiti e...

Chi fa piu' sesso in Europa?
Chi fa piu' sesso in Europa?
(Torino)
-

Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della mentalità europea.
Il sesso? Sembra essere poco in Europa. La causa principale è l’evoluzione della...

Ecco i 10 benefici del bacio!
Ecco i 10 benefici del bacio!
(Torino)
-

Sapevate che baciare, oltre ad essere un gesto piuttosto piacevole, fa anche bene alla salute?
Baciare non è solo un gesto positivo che favorisce piacere e benessere mentale,...

Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
Migliori province italiane per rimorchiare secondo l'ISTAT
(Torino)
-

Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare?
Quali sono le migliori province italiane per rimorchiare? Anche se il termine...

Come invitarla a ballare per sedurla
Come invitarla a ballare per sedurla
(Torino)
-

Con un po’ di attenzione, di educazione, un po’ di psicologia e buon senso ho imparato che posso scoccare la freccia solo quando sono sicuro di fare centro.
come invitare una donna a ballare senza ricevere mai un rifiuto. Come dicevo il...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati