Incredibile: Papa Francesco può esser posseduto dal demonio!

RAVENNA ore 08:11:00 del 20/01/2015 - Categoria: Curiosità, Scienze, Sociale

Incredibile: Papa Francesco può esser posseduto dal demonio!
Incredibile: Papa Francesco può esser posseduto dal demonio! | L’analisi di Italiano Sveglia

I cattolici tradizionalisti si sono sempre scagliati contro questa moderna Chiesa che fa acqua da tutte le parti. Essi, infatti, hanno nel rito antico ( in latino ), nella serietà, nel disprezzo delle altre religioni i loro cavalli di battaglia. La massima espressione dei cattolici tradizionalisti in Italia è rappresentata dalla Fraternità Sacerdotale San Pio X, addirittura scomunicata da Papa Giovani Paolo Secondo.

Ecco cosa si legge da un loro blog popolare, che non citiamo per privacy. ”Probabilmente Papa Francesco è il personaggio pubblico più popolare della terra. Speriamo che da tutto questo entusiasmo nei suoi confronti possa nascere qualcosa di buono per la Chiesa, ad esempio un ritorno in massa dei fedeli alla pratica dei sacramenti. Vedremo quel che accadrà. Tuttavia sappiamo che il diavolo non va mai in vacanza, certamente starà studiando una strategia per cercare di trarre qualche vantaggio da questa situazione. Non penso che il capo delle bestie infernali voglia starsene alla finestra con le zampe in mano a vedere come andranno le cose nella Chiesa.”

“Secondo noi il demonio contro Papa Francesco sta pensando a un'altra strategia che consiste nell'orchestrare una campagna mediatica favorevole nei suoi confronti per poi tentare di condizionare le sue scelte con la "sudditanza psicologica". Per esempio tenterà di insinuargli nella mente pensieri di questo tipo: "Hai visto quanto sei popolare? Quasi tutti i potenti della terra ti elogiano pubblicamente. Anche gran parte dei media ti osanna. Se vuoi conservare la tua popolarità non devi fare dichiarazioni contro l'aborto, il divorzio, i matrimoni omosessuali, l'educazione sessuale nelle scuole, e cose di questo tipo, altrimenti la gente resterà delusa, i giornali cominceranno a criticarti, e la tua popolarità crollerà a terra."

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
Notte di Sigonella: quando Craxi CI FECE RISPETTARE DAGLI USA. VIDEO
Notte di Sigonella: quando Craxi CI FECE RISPETTARE DAGLI USA. VIDEO

-

La notte di Sigonella:Su Craxi si può dire di tutto,ma nella nostra Storia è stato l’unico politico che ha avuto “il fegato” di farsi rispettare dagli USA.
La notte di Sigonella:Su Craxi si può dire di tutto,ma nella nostra Storia è...

Civilta' pre umane sulla Terra: possibile secondo la scienza
Civilta' pre umane sulla Terra: possibile secondo la scienza

-

Sebbene a prima vista la mia disciplina, la paleontologia dei vertebrati, possa apparire totalmente fuori tema per un Carnevale collegato ad un progetto come quello Seti (Search for Extra-Terrestrial Intelligence), esistono delle intriganti similitudini t
Sebbene a prima vista la mia disciplina, la paleontologia dei vertebrati, possa...

Unicef: soldi delle offerte destinati a stipendi faraonici e ville lussuose
Unicef: soldi delle offerte destinati a stipendi faraonici e ville lussuose

-

I dati che ci arrivano sono davvero spaventosi, e se confermati, potremmo quasi osare dire di trovarci davanti ad una vera e propria truffa.
I dati che ci arrivano sono davvero spaventosi, e se confermati, potremmo quasi...

Generare temporali a comando. Il folle progetto di Teller
Generare temporali a comando. Il folle progetto di Teller

-

Tutto pianificato a suo tempo, già nel 1997, durante il convegno di Erice, dove fu presentato il folle progetto Teller, poi messo in pratica nell’Europa.
Tutto pianificato a suo tempo, già nel 1997, durante il convegno di Erice, dove...

Come tengono bloccata la Ghiandola Pineale per evitare l'evoluzione umana
Come tengono bloccata la Ghiandola Pineale per evitare l'evoluzione umana

-

C’è un piano accuratamente nascosto per tenere le persone sul filo del rasoio, determinando la mancanza di evoluzione, e riguarda la ghiandola pineale.
C’è un piano accuratamente nascosto per tenere le persone sul filo del rasoio,...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati