Impresa Doc: trova sempre nuovi clienti sul web!

(Roma)ore 13:41:00 del 04/11/2016 - Categoria: Economia, Internet, Lavoro

Impresa Doc: trova sempre nuovi clienti sul web!
Con Aziende Italiane e Impresa DOC puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Il tuo annuncio, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP).

A tal proposito nasce Impresa DOC, portale delle imprese in Italia con circa 2.000.000 di aziende. Se sei alla ricerca di un negozio di qualsiasi genere o di un professionista hai trovato il sito giusto.

Con la registrazione GRATUITA su Aziende Italiane la tua impresa potrà:

QUALI VANTAGGI HANNO GLI UTENTI?

2200 utenti, 1716 categorie, 2679641 attività e 111 province: questi i numeri attuali di IMPRESA DOC!

 

-GUADAGNARE PUNTI per i BUONI SCONTO utilizzati. Gli utenti potranno GRATUITAMENTE ricevere REGALI per la loro fedeltà al Network Aziende Italiane.

-Rimanere aggiornato su tutte le offerte e novità.

COSA POSSO FARE CON IMPRESA DOC?

-Pubblicazione automatica sul portale YKUP Annunci Economici. Il tuo “spazio aziendale” verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP).

Con Aziende Italiane e Impresa DOC puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Il tuo annuncio, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP). In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati.

-Pubblicare commenti e recensioni su Aziende e Prodotti. Hai avuto una piacevole esperienza commerciale o lavorativa con un’azienda o un prodotto? Bene, fallo sapere agli altri utenti!

I Social Media ti fanno conoscere più facilmente le persone attraverso diversi sistemi di “intreccio”. Per conoscere le persone devi seguire cosa dicono, cosa fanno, devi avere interessi simili. Devi entrare in sintonia con loro, tramite informazioni condivise, chatting, incontri ad eventi, commentando, confrontandosi su argomenti di interesse comune. TUTTO QUESTO LO FACCIAMO NOI! E PENSA, TUTTO GRATIS!

MA CHI TI OFFRE TUTTO QUESTO AL GIORNO D’OGGI? Il sito è perfettamente ottimizzato anche per le versioni mobile. Potrai, così, entrare nel tuo spazio aziendale quando vorrai senza l’ausilio di un PC. Cosa stai ancora aspettando?

Con la registrazione GRATUITA su Aziende Italiane potrai:

-Strumento Campagne pubblicitarie e Strumenti per la vendita online. Hai bisogno di traffico per il tuo sito internet o di una campagna Seo per il posizionamento dei tuoi prodotti/azienda sui Motori di ricerca? Bene, con Aziende Italiane puoi. Registrati sul nostro portale per saperne di più.

Il sito aderisce al network AZIENDE ITALIANE, l’unico network gratuito di imprese italiane che permette non solo di inserire il proprio sito nella categoria della propria attività (come Pagine Gialle), ma anche e soprattutto di crescere sul web e trovare sempre nuovi clienti GRATIS! Inserisci la tua impresa nel più grande network di aziende Italiane. Avere più visibilità sul web significa ottenere più clienti!

- Creazione e diffusione Buoni sconto. La cosa più importante e più innovativa è che tramite questo spazio che hai a disposizione, all’interno della tua area riservata potrai generare BUONI SCONTO che verranno diffusi su tutta la zona di tua interesse (TARGET SPECIFICO)

IMPRESA DOC, PORTALE DEL NETWORK AZIENDE ITALIANE GRATUITO

-Essere inserita su 3 Portali del Network Aziende Italiane. 

QUALI VANTAGGI HANNO LE AZIENDE?

-Ottenere BUONI SCONTO di tutte le aziende italiane. I visitatori potranno registrarsi GRATUITAMENTE e prelevare i BUONI SCONTO emessi dalle aziende stesse. Utilizzando questi buoni sconto si accumuleranno dei Punti Fedeltà, che serviranno poi a prelevare dei FANTASTICI REGALI nel nostro Catalogo Premi!!! Pensateci bene: chi vi offre questa fantastica opportunità al giorno d’oggi?

Il web è uno strumento potentissimo non solo per essere visibili e per farsi pubblicità ma anche per costruire collegamenti, per incontrare potenziali partner, per promuoversi e per vendere.

INSERISCI I TUOI PRODOTTI E SERVIZI GRATUITAMENTE SUL NETWORK AZIENDE ITALIANE E CONTEMPORANEAMENTE SUL PORTALE DI ANNUNCI ECONOMICI YKUP

-Dominio e Sito web. Essere presenti sul web non è più una scelta ma una necessità. La maggior parte delleaziende se ne sono già accorte. Cosa stai ancora aspettando? Non hai un sito web? Allora registrati sul nostro network di aziende per ottenere visibilità su internet.

Con Impresa Doc puoi pubblicare INSTANTANEAMENTE la tua attività commerciale senza perdite di tempo e denaro. Avrai, così, a disposizione il tuo “spazio aziendale”. Sarai visibile in tutta Italia per l’attività che svolgi e coloro che cercano un tuo prodotto/servizio, potranno trovarti sul web in pochissimo tempo!

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA' SULLE NOSTRE PAGINE FACEBOOK PER ARRIVARE DIRETTAMENTE NELLE CASE DEI TUOI CLIENTI, DELLA TUA CITTA'.

-Ottenere dei premi a scelta dal nostro catalogo.

Ricerca aziende della tua città, dove un cittadino che ha bisogno di acquistare qualcosa ti troverà in pochissimi secondi!

 

-Pubblicazione Prodotti o Servizi aziendali. Con Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi facilmente e soprattutto senza perdite di tempo e denaro.

Scritto da Gerardo

NEWS CATEGORIA
GOLPE FINANZIARIO: Draghi va da Mattarella per impartire ordini?
GOLPE FINANZIARIO: Draghi va da Mattarella per impartire ordini?
(Roma)
-

Un segnale da brividi: mercoledì il presidente della Bce Mario Draghi è salito al Quirinale per parlare con il Capo dello Stato Sergio Mattarella, nella massima discrezione possibile.
Un segnale da brividi: mercoledì il presidente della Bce Mario Draghi è salito...

Istat: 20 miliardi spesi dalle famiglie per droga, prostitute e tabacchi di contrabbando
Istat: 20 miliardi spesi dalle famiglie per droga, prostitute e tabacchi di contrabbando
(Roma)
-

La ricchezza prodotta nel 2016 da economia sommersa e attività illegali è salita a 210 miliardi dai 208 del 2015, anche se il suo peso sul pil è lievemente calato dal 14,4 al 12,6%
La ricchezza prodotta nel 2016 da economia sommersa e attività illegali è salita...

Milano: il PD introduce la BEBE' CARD: contributi a mamme immigrate
Milano: il PD introduce la BEBE' CARD: contributi a mamme immigrate
(Roma)
-

Milano, la “bebè card” del Pd: soldi agli immigrati e sostituzione di popolo 
Milano, la “bebè card” del Pd: soldi agli immigrati e sostituzione di...

L'Italia nell'Ue finira' all'inferno: cosi' CRAXI 20 ANNI FA
L'Italia nell'Ue finira' all'inferno: cosi' CRAXI 20 ANNI FA
(Roma)
-

Unione Europea uguale: declino, per l’Italia, la prima vittima dell’euro, grazie a un certo Romano Prodi.
Unione Europea uguale: declino, per l’Italia, la prima vittima dell’euro, grazie...

Se sale lo spread sale il tasso sui mutui? Ennesima BOIATA!
Se sale lo spread sale il tasso sui mutui? Ennesima BOIATA!
(Roma)
-

Aumenta lo spread dei titoli di Stato italiani in relazione a quelli tedeschi e ad esempio il mutuo della casa aumenta?? E’ una bufala pazzesca! Ecco perchè
Aumenta lo spread dei titoli di Stato italiani in relazione a quelli tedeschi e...




Network ItalianoSveglia
Italiano Sveglia
Blog Italiano
Blog Notizie
Giornale di Oggi
Informarsi
Italia Blog
Leggendo
Notiziario Italiano
Notizie Blog
Notizie di Oggi
Notiziario Italiano | Contatti | Sitemap articoli

2013 Notiziario Italiano - Tutti i diritti riservati